Manager:LISTA NERA
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ah ok ora ho letto anke di la!
ke razza di gente!
ke razza di gente!
Re: Manager:LISTA NERA
Non mi piacciono queste liste di proscrizione di lontana memoria.
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tanto gli stessi si riscrivono con altri nickname e fanno poi la stessa cosa..
non mi piace fare la caccia alle streghe quindi..
MEGLIO POCHI MA BUONI
non mi piace fare la caccia alle streghe quindi..
MEGLIO POCHI MA BUONI

- kevinermejo
- Titolare

- Località:roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scusa ma se non mi piace la squadara devo rimanere e perdere?? spiegate cosi' posso capire
forzaroma!!

- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Manager non si abbandona mai, il Manager è un dono divino!!!
Beh io non mi iscriverei mai con altri nickname perchè ne ho uno solo che è storico, comunque anche nel mio Manager c'è stata scorrettezza, ma invece di fare i nomi...........LI COMBATTERò SUL CAMPO!!!
Beh io non mi iscriverei mai con altri nickname perchè ne ho uno solo che è storico, comunque anche nel mio Manager c'è stata scorrettezza, ma invece di fare i nomi...........LI COMBATTERò SUL CAMPO!!!
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
manco vincessi i soldi.. l'importante è partecipare!kevinermejo ha scritto:scusa ma se non mi piace la squadara devo rimanere e perdere?? spiegate cosi' posso capire

- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ora c'è un utente che si merita di essere classificato primo nella LISTA NERA
Si tratta di Uria!!!
Lui mi ha fatto l'offerta di prestito per Scandurra con diritto di riscatto, per sbaglio ho accettato, ma ho subito scritto che c'è stato un errore e che non doveva riscattare il giocatore e lui il giorno dopo lo ha riscattato!
Ora mi dispiace, ma se siamo così scorretti allora adesso ci penso io!!!
Uria, non la passi liscia!!!
:? :? :?
Si tratta di Uria!!!
Lui mi ha fatto l'offerta di prestito per Scandurra con diritto di riscatto, per sbaglio ho accettato, ma ho subito scritto che c'è stato un errore e che non doveva riscattare il giocatore e lui il giorno dopo lo ha riscattato!
Ora mi dispiace, ma se siamo così scorretti allora adesso ci penso io!!!
Uria, non la passi liscia!!!
:? :? :?
- Miranese
- Star

- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh e allora cosa dovevo dire io che avevo una squadra con tutti giocatori che non avevo mai sentito???
Ci si rimbocca le maniche e si cerca di far al meglio una squadra decente... e a poco a poco ci stò riuscendo,secondo me poi ce anche piu soddisfazione no??
Ci si rimbocca le maniche e si cerca di far al meglio una squadra decente... e a poco a poco ci stò riuscendo,secondo me poi ce anche piu soddisfazione no??
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anke da noi uria si e comportato molto scorrettamente (gumanager)
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

No no no assolutamente no attenzione, un conto è avere una squadra brutta e un conto è essere scorretti per non usare altri termini!!!!!!!!!!!Miranese ha scritto:Beh e allora cosa dovevo dire io che avevo una squadra con tutti giocatori che non avevo mai sentito???
- Miranese
- Star

- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi riferivo a questokevinermejo ha scritto:scusa ma se non mi piace la squadara devo rimanere e perdere?? spiegate cosi' posso capire
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto, personalmente sò chi accettare o rifiutare se dovessi organizzare un'altro manager.siamoinci ha scritto:Non mi piacciono queste liste di proscrizione di lontana memoria.
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

Intanto il misfatto rimane, in C1 A ne vedrete delle belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Piciulops
- Star

- Iscritto il:08.12.06 - 12:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
forza samb alè alè... forza samb alè alè!!!! minchia sto manager quest'anno è partito già tesissimo!!! :D :D :D :D :D
FOGGIA PROLOPS JUVE
http://www.vespaclubfoggiagargano.it
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=61584 (fatemi guadagnare soldi in questo gioco online.. cliccate per favore)
http://www.vespaclubfoggiagargano.it
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=61584 (fatemi guadagnare soldi in questo gioco online.. cliccate per favore)
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro

- Skype:uttheoriginal [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ci sono utenti...che hanno amici "utenti" e si scambiano "favori" in Manager diversi.
Cercano di entrare in tanti manager...poi uno svuota la squadra a favore dell'altro in una lega...e avviene in genere il contrario in un altra.
Cercano di entrare in tanti manager...poi uno svuota la squadra a favore dell'altro in una lega...e avviene in genere il contrario in un altra.