manager champions
- chiara
- Star
- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi prenoto pure io per il manager champions :D....se si raggiunge il numero se ne fanno 2 o devo sperare che qualcuno abbandoni?
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
Re: manager champions
se mi dai tavano.....ti cedo il posto....chiara ha scritto:mi prenoto pure io per il manager champions :D....se si raggiunge il numero se ne fanno 2 o devo sperare che qualcuno abbandoni?
in quanto le leghe sono private, appena raggiungete il numero potrete aprirne un altra..........chiara ha scritto:mi prenoto pure io per il manager champions :D....se si raggiunge il numero se ne fanno 2 o devo sperare che qualcuno abbandoni?
ok anche se la vedo dura due abbandoni prima del asta (per me e il mio amico il nome della sua squadra e ammazzalorso) :(acp1910 ha scritto:ok benetton...ti metto in lista di attesa, e in caso di rinunce ti avviserò.........
grazie in anticipo per il lavoro che fai acp1910
- chiara
- Star
- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
parliamone....:Prossoblu ha scritto:se mi dai tavano.....ti cedo il posto....chiara ha scritto:mi prenoto pure io per il manager champions :D....se si raggiunge il numero se ne fanno 2 o devo sperare che qualcuno abbandoni?
Re: manager chamnpions
acp1910 ha scritto:ADESIONI AL MANAGER CHAMPIONS
POSTI NECESSARI: 16
POSTI OCCUPATI: 16
POSTI LIBERI: 0
LISTA D'ATTESA: 5
1) siamoinci
2) acp1910
3) Marcovdb
4) thebest
5) tore
6) tarantocalcio
7) Cesar
8) batista
9) mascarinho
10) acireale1946
11) KGT1995
12) S.S. SAMB1923
13) Busne1987
14) Zemancontroilsistema
15) rossoblu
16) ArsenalTaranto
LISTA ATTESA:
1) benetton
2) ammazzalorso
3) chiara
4) dabra19
5) tarantinopuro
POSTI TERMINATI.è possibile creare una lista d'attesa e raggiunti altri 16 partecipanti per una nuova lega
Ultima modifica di acp1910 il 07.09.07 - 12:55, modificato 1 volta in totale.
Acp non è che hai dimenticato Vis ?
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho appena riguardato tutte le adesioni, mi sembra che la sua adesione non sia pervenuta....in caso di mio errore trovo una soluzione...........siamoinci ha scritto:Acp non è che hai dimenticato Vis ?
mancano ancora molte rose.............appena si puo creare la lega deciderò quando fare l'asta (dammi un suggerimento visto sei piu esperto di me siamoinci :D , grazie).........appena si apre, ovviamente avviserò tempestivamente su questo topic........Mascarinho ha scritto:Acp, quando parte l'asta?
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie per "l'esperto" :Dacp1910 ha scritto:mancano ancora molte rose.............appena si puo creare la lega deciderò quando fare l'asta (dammi un suggerimento visto sei piu esperto di me siamoinci :D , grazie).........appena si apre, ovviamente avviserò tempestivamente su questo topic........Mascarinho ha scritto:Acp, quando parte l'asta?
la champions inizia il 18-19 settembre o sbaglio?
si esatto.......cmq esperto, hai capito male era riferito a siamoinci, visto che ha organizzato molti manager...........Mascarinho ha scritto:Grazie per "l'esperto" :Dacp1910 ha scritto:mancano ancora molte rose.............appena si puo creare la lega deciderò quando fare l'asta (dammi un suggerimento visto sei piu esperto di me siamoinci :D , grazie).........appena si apre, ovviamente avviserò tempestivamente su questo topic........Mascarinho ha scritto:Acp, quando parte l'asta?
la champions inizia il 18-19 settembre o sbaglio?
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
no beh, sarai anche te esperto immagino ma non ti conosco, conosco siamoinci che ha organizzato abbastanza manager vedi C1 A-B e la serie Cadetta..........
Non è che ho organizzato, ho solo aperto la lega e confermato le adesioni.
Ma a monte c'è tutto un grosso lavoro , svolto da Staff e da Vis Pesaro , il quale poi sta sistemando le rose della Champions, come ha già detto.
Aspettiamo la risposta di Vis Pesaro in merito.
Ma a monte c'è tutto un grosso lavoro , svolto da Staff e da Vis Pesaro , il quale poi sta sistemando le rose della Champions, come ha già detto.
Aspettiamo la risposta di Vis Pesaro in merito.