
Ieri ha fatto le visite mediche a Verona e ci tornerà per il ritiro.
difensore centrale o destro,poco propenso al gol e al cartellino.
Moderatore:SirPsychoSexy





glaucaskas ha scritto:poco propenso al gol e al cartellino.

glaucaskas ha scritto:
difensore centrale o destro,poco propenso al gol e al cartellino.

HappySall1 ha scritto:glaucaskas ha scritto:poco propenso al gol e al cartellino.
Pochi gol e pochi cartellinio pochi gol e molti cartellini?


bel colpo a parere mioAnnuncio notturno per il Verona, che pochi minuti fa ha reso noto di aver acquisito le prestazioni di Alejandro Gonzalez: "L'Hellas Verona FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore uruguaiano Alejandro Gonzalez a titolo definitivo dalla società Club Atletico Penarol Montevideo

Ufficiale: Alejandro Gonzalez in gialloblù
VERONA - L'Hellas Verona FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore uruguaiano Alejandro Gonzalez a titolo definitivo dalla società Club Atletico Penarol Montevideo. Il difensore sarà presentato venerdì 28 giugno (ore 12.00) presso la sala stampa dello stadio Bentegodi (ingresso cancello 27, tribuna autorità).
Ufficio Stampa


Ecco le principali dichirazioni del difensore gialloblù, durante la sua presentazione ufficiale con l'Hellas Verona: "Il mio obiettivo è quello di migliorarmi ogni giorno e di lottare per una maglia da titolare. Credo in questa società ed in questo progetto, Verona per me rappresenta un'occasione importante per crescere. Sono felice per il modo in cui tutti mi hanno accolto: sentire la fiducia per me è fondamentale".
Ufficio Stampa


glaucaskas ha scritto:HappySall1 ha scritto:glaucaskas ha scritto:poco propenso al gol e al cartellino.
Pochi gol e pochi cartellinio pochi gol e molti cartellini?


Gonzalez, incubo finito.Il difensore è pronto
Vede finalmente la luce il difensore uruguaiano Alejandro Gonzalez, una delle novità del Verona di Mandorlini. Il grave problema alle tonsille è stato finalmente risolto. Ieri il giocatore si è allenato con la squadra ed è (quasi) pronto per debuttare in maglia gialloblù. La condizione è ancora deficitaria, gli mancano minuti nelle gambe e deve rifare la preparazione, però il peggio è passato e già sabato potrebbe andare in panchina a disposizione in caso di necessità.
Gonzalez, classe 1988 doveva essere il rinforzo principe per la difesa in questa campagna acquisti (ha firmato un contratto quadriennale). E' stato bloccato da una grave infezione alle tonsille, finalmente debellata. Sogliano è alla ricerca di un altro difensore, ma il recupero di Gonzalez permetterà al direttore sportivo del Verona di lavorare con un pizzico di tranquillità in più.



passa tra qualche giornobiancodisera ha scritto:Qualcuno ha info su di lui, sar' titolare oppure gioca Moras_

