Per me va bene,la vita reale nel bene o nel male viene prima di tutto poi viene il gioco...AMMAZZALORSO ha scritto:Stamattina abbiamo ricevuto un MP dall'utente Legionegiallorossa(Federico) che ci metteva a conoscenza del fatto che non potrà inviarci la Draft perchè in queste ore è stato colpito da un lutto.
Ovviamente, in questo momento triste e di sconforto, non riuscirà a collegarsi, mi ha detto anche che è disponibile a prendere gli scarti che rimangono, ma io penso che sia un gesto civile, provare ad aspettarlo.
Rinviare la Draft a settimana prossima per aspettarlo, per fargli capire che siamo tutti con lui!
Voi che ne pensate?
1a Draft
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a Draft
FAVOREVOLI AL RINVIO
1 - Shailok
2 - Kolao95
3 - glaucaskas
4 - RionePrati
1 - Shailok
2 - Kolao95
3 - glaucaskas
4 - RionePrati
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 03.09.13 - 09:55, modificato 2 volte in totale.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a Draft
Jerry il rinvio riguarda solo la serie C - Girone A dove c'e' Federico...JerryMaguire ha scritto:Naturalmente, per me non c'è problema.AMMAZZALORSO ha scritto:Stamattina abbiamo ricevuto un MP dall'utente Legionegiallorossa(Federico) che ci metteva a conoscenza del fatto che non potrà inviarci la Draft perchè in queste ore è stato colpito da un lutto.
Ovviamente, in questo momento triste e di sconforto, non riuscirà a collegarsi, mi ha detto anche che è disponibile a prendere gli scarti che rimangono, ma io penso che sia un gesto civile, provare ad aspettarlo.
Rinviare la Draft a settimana prossima per aspettarlo, per fargli capire che siamo tutti con lui!
Voi che ne pensate?
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- LegioneGiallorossa
- Star

- Nome:Federico
1a Draft
Ragazzi non c'è bisogno di rinviare la data, mi prendo gli scarti che rimangono è anche giusto così. Io vi ringrazio per quello che state facendo e provo a collegarmi almeno per svagare un po. Grazie ancora a tutti e scusate per il disagio
C'è Solo Un Capitano ! 

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

1a Draft
Fede, rinviamo la draft fino a sabato! Ce la fai?LegioneGiallorossa ha scritto:Ragazzi non c'è bisogno di rinviare la data, mi prendo gli scarti che rimangono è anche giusto così. Io vi ringrazio per quello che state facendo e provo a collegarmi almeno per svagare un po. Grazie ancora a tutti e scusate per il disagio
- LegioneGiallorossa
- Star

1a Draft
Penso di no, da domani sera stiamo a casa e non credo di poter collegarmi fino a domenica-lunedi.
Ma ve l'ho già detto, fate voi la draft e poi io lunedi mi prendo i giocatori che rimangono. Per favore facciamo così ! Già ho causato abbastanza danni...
Ma ve l'ho già detto, fate voi la draft e poi io lunedi mi prendo i giocatori che rimangono. Per favore facciamo così ! Già ho causato abbastanza danni...
C'è Solo Un Capitano ! 

- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a Draft
no,aspettiamo. se giochiamo,giochiamo TUTTI correttamente,per me non ci sono problemi a darla dopo lunedì,facciamo scalare le altre date al massimo..LegioneGiallorossa ha scritto:Penso di no, da domani sera stiamo a casa e non credo di poter collegarmi fino a domenica-lunedi.

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

1a Draft
Riesci a mandarmi l'excel per lunedì sera?
- LegioneGiallorossa
- Star

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

1a Draft
Certoooooo!LegioneGiallorossa ha scritto:Va bene lo stesso in MP ? Non sono molto pratico con il Mac..
- LegioneGiallorossa
- Star