GOALUNITED
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragà sapete come funziona la questione dei contratti ai giocatori?? Io li ho rinnovati a tutta la rosa a 54 settimane.. speriamo di aver fatto bene! :?
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: GOALUNITED
Vis ora nn sò se puoi vendere giocatori con contratti a 54 settimane spero x te si....ragazzi perchè nn ci troviamo un'altra parte dove parlare di Gu??tanto ormai se uno scrive il msg nn lo metto più in home...e dobbiamo sempre venire nella sezione giochi x vedere se qualcuno ha risposto...
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vis cmq uno sul forum diceVis Pesaro ha scritto:Ragà sapete come funziona la questione dei contratti ai giocatori?? Io li ho rinnovati a tutta la rosa a 54 settimane.. speriamo di aver fatto bene! :?
"se te vendi il giocatore prima della fine del contratto allora lo venderai a meno soldi rispetto al suo valore totale, se vuoi guadagnare interamente lo devi vendere dalle 2 settimane prima della fine del contratto..."
misà misà che hai fatto male a rinnovargli il contratto
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma il numer sotto alla voce contratti sta per i giorni ho per gli anni o mesi?
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- MagicaInter
- Pallone d'oro
sta x settimane....mancano 18-36-54 settimane alla fine del contratto......se volete un consiglio rinnovate solamente i contratti a quei giocatori che volete tenere fino alla fine...altrimenti se fate il contratto ad un giocatore a 54 settimane e poi lo volete vendere ci perdete molti soldini.....tarantocalcio ha scritto:ma il numer sotto alla voce contratti sta per i giorni ho per gli anni o mesi?
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma quelli del forum non sanno un c.azzo, ieri ho provato a vendere il 3^ portiere e l'ho venduto a prezzo pieno..MagicaInter ha scritto:Vis cmq uno sul forum diceVis Pesaro ha scritto:Ragà sapete come funziona la questione dei contratti ai giocatori?? Io li ho rinnovati a tutta la rosa a 54 settimane.. speriamo di aver fatto bene! :?
"se te vendi il giocatore prima della fine del contratto allora lo venderai a meno soldi rispetto al suo valore totale, se vuoi guadagnare interamente lo devi vendere dalle 2 settimane prima della fine del contratto..."
misà misà che hai fatto male a rinnovargli il contratto
comunque oggi han cambiato le cose ulteriormente.. ieri avevo rinnovato a tutta la rosa x 54 settimane.. oggi me li ritrovo tutti con il rinnovo a 18 settimane! :shock:
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti io mi sn ritrovato i contratti prolungati fino a gennaio 2008
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
i contratti sn ritornati come prima....
poi ma le amikevoli si sn giocati oggi..perchè a me spunta nessuna informazione
poi ma le amikevoli si sn giocati oggi..perchè a me spunta nessuna informazione
- MagicaInter
- Pallone d'oro
Nun se capisce più niente....le partite nuovamente bloccate x un ingorgo...è impossibile che la spostino a domani visto che c'è la partita della beretti...a sabato nemmeno xkè ritorna il campionato....speriamo almeno nel risultato della partita amikevole
- MagicaInter
- Pallone d'oro
ragazzi hanno messo il live ticker delle amikevoli...ho pareggiato 2 a 2 con Iper....ah ragazzi entro domani uscirà un'altra nazione chissà quale sarà...cmq chi vuole giocare l'amikevole nel mio stadio??
20mila posti
comodità 5
condizione 5
cioè il max....
20mila posti
comodità 5
condizione 5
cioè il max....
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
Mi è comparso anke ame il Live-ticker di oggi..
TeamAcireale -KTG1995 4-2
Ho vinto giocando cn un uomo in meno .. da quando hanno fatto l' aggiornamento nn si capito nulla e lam mia sqaudra ha giocato in 10.. va bene lo stesso...
Ho vinto giocando cn un uomo in meno .. da quando hanno fatto l' aggiornamento nn si capito nulla e lam mia sqaudra ha giocato in 10.. va bene lo stesso...
- KGT1995
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
magica ci sono per mercoledi'
- KGT1995
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in 10 perke' ti e' stato espulso un uomo a fine partita controllaACIREALE1946 ha scritto:Mi è comparso anke ame il Live-ticker di oggi..
cmq bella gara agitata
complimenti peccato nn averla commentata live
- KGT1995
- Campione
scusate ma nelle amichevoli l'incasso nn si divide
a me nn l'ha diviso mah
a me nn l'ha diviso mah
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
KGT1995 ha scritto:scusate ma nelle amichevoli l'incasso nn si divide
a me nn l'ha diviso mah
si hai ragione l' incasso si divide...però..io volevo giocare cn le riserve..invece nn è stato cosi .perchè la formazione k eavevo fatto ieri nn l'ha salvata..