AMMAZZALORSO ha scritto:
Si capo! idea mia abbassarla a 600.000 quest'anno!
EDIT: Non guardare il regolamento che è generico per tutti i Manager! Guarda in FINANZE!
grazie x la delucidazione
AMMAZZALORSO ha scritto:
Si capo! idea mia abbassarla a 600.000 quest'anno!
EDIT: Non guardare il regolamento che è generico per tutti i Manager! Guarda in FINANZE!
Buon Manager a te e buona AstaSanDoria ha scritto:Ma al posto di parlare di soldi parliamo un po' di questa S.S.LONGOBARDA che si gode la sua prima vittoria stagionale, tra l'altro in trasferta!
Real, stiamo aspettando i commenti della seconda giornata!
Buon menager a tutti e che vinca il migliore nell'asta di riparazione!
Per maicon ti do un dif.piu' soldi... fammi l'offerta va che lo prendo...rossoblu ha scritto:2 miei calciatori sul mercato...nel manager ho lasciato il messaggio
Se vuoi me li dai a me che io sono sotto abbondantemente xDflaincau ha scritto:Comunque ragazzi, credo che 600.000€ sia davvero troppo basso, altrochè... io ho una squadra di cacca e sono ancora fuori di 15.000€ e rotti... e di giocatori buoni ne ho 4 (uno in forse) Montolivo, Tevez, Denis e Felipe Anderson... ho 6 dif, 7 centro e 5 att... taglierò/venderò Longo per stare sotto i 600.000€ e ok, ma se solo dovessi prendere un dif decente sarei di nuovo fuori budget...
A parte Paletta ho 5 dif da 10.000€/mese... quasi tutti panchinari... ma voi con squadre più forti non siete alla canna del gas?
è nuovo del manager..glielo diciamo?...ma si va....flaincau ha scritto:Comunque ragazzi, credo che 600.000€ sia davvero troppo basso, altrochè... io ho una squadra di cacca e sono ancora fuori di 15.000€ e rotti... e di giocatori buoni ne ho 4 (uno in forse) Montolivo, Tevez, Denis e Felipe Anderson... ho 6 dif, 7 centro e 5 att... taglierò/venderò Longo per stare sotto i 600.000€ e ok, ma se solo dovessi prendere un dif decente sarei di nuovo fuori budget...
A parte Paletta ho 5 dif da 10.000€/mese... quasi tutti panchinari... ma voi con squadre più forti non siete alla canna del gas?
Ale, io invece trovo che 600.000 sia ottimo perchè così quelli che lo superano devono cedere i calciatori alle squadre più deboli e quindi il tutto si equilibra!flaincau ha scritto:Comunque ragazzi, credo che 600.000€ sia davvero troppo basso, altrochè... io ho una squadra di cacca e sono ancora fuori di 15.000€ e rotti... e di giocatori buoni ne ho 4 (uno in forse) Montolivo, Tevez, Denis e Felipe Anderson... ho 6 dif, 7 centro e 5 att... taglierò/venderò Longo per stare sotto i 600.000€ e ok, ma se solo dovessi prendere un dif decente sarei di nuovo fuori budget...
Ok Andrea :) come detto probabilmente non sono ancora nell'ottica giusta del gioco :) è che mi sono chiesto, ma se ho si e no 5 giocatori buoni, uno che ha una squadra più equilibrata e forte sicuramente è fuori budget... ma sono tutte ipotesi ehAMMAZZALORSO ha scritto:Ale, io invece trovo che 600.000 sia ottimo perchè così quelli che lo superano devono cedere i calciatori alle squadre più deboli e quindi il tutto si equilibra!
E' per evitare che uno abbia uno squadrone e l'altro non arriva neanche ad 11!
Certo è fuori budget perchè ha la squadra forte e quindi deve cedere qualcuno ad una squadra più debole!flaincau ha scritto:Ok Andrea :) come detto probabilmente non sono ancora nell'ottica giusta del gioco :) è che mi sono chiesto, ma se ho si e no 5 giocatori buoni, uno che ha una squadra più equilibrata e forte sicuramente è fuori budget... ma sono tutte ipotesi ehAMMAZZALORSO ha scritto:Ale, io invece trovo che 600.000 sia ottimo perchè così quelli che lo superano devono cedere i calciatori alle squadre più deboli e quindi il tutto si equilibra!
AMMAZZALORSO ha scritto:
Ale, io invece trovo che 600.000 sia ottimo perchè così quelli che lo superano devono cedere i calciatori alle squadre più deboli e quindi il tutto si equilibra!
Perfetto trovo giusta la motivazioneMeridiano ha scritto:AMMAZZALORSO ha scritto:
Ale, io invece trovo che 600.000 sia ottimo perchè così quelli che lo superano devono cedere i calciatori alle squadre più deboli e quindi il tutto si equilibra!