sicuramente non lo sono quanto la maggior parte di voi, essendo io al primo anno di manageracp1910 ha scritto:no beh, sarai anche te esperto immagino ma non ti conosco, conosco siamoinci che ha organizzato abbastanza manager vedi C1 A-B e la serie Cadetta..........
manager champions
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: manager champions
si.....per quanto riguarda l'adesione che dicevi mancante di vis?????
Questo è quello che aveva scritto Vis Pesaro.Vis Pesaro ha scritto:il primo turno è il 18
tra qualche giorno completerò le rose e si potrà partire
ho visto.......non mi sembra che con ciò ha dato l'adesione......solo il diretto interessato potrà chiarire... :D
Non ricordo e non riesco a trovare il msg. ma ho l'impressione che il Manager Champions sia gestito dall'Amministratore.
Re: info
Inviato a: 20.08.07 - 00:05
Da: amministratore
A: acp1910
acp1910 ha scritto:salve, volevo una info...si farà il manager champions???? se si, possiamo partire con un topic per le adesioni come gli altri manager o fate voi???? grazie...saluti.......
Dovremmo attivarlo ai primi di settembre come gli altri Manager, cioè con leghe private illimitate, non ufficiali.
ho trovato questo mess...........sui miei msg privati
Inviato a: 20.08.07 - 00:05
Da: amministratore
A: acp1910
acp1910 ha scritto:salve, volevo una info...si farà il manager champions???? se si, possiamo partire con un topic per le adesioni come gli altri manager o fate voi???? grazie...saluti.......
Dovremmo attivarlo ai primi di settembre come gli altri Manager, cioè con leghe private illimitate, non ufficiali.
ho trovato questo mess...........sui miei msg privati
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no grazie, non partecipo a quello della champions perchè faccio già altri manager :)

- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vabbè, io ci sono per forza, e forse altri amici miei lo fanno perchè la champions fa gola a tutti!!!
Per qunato riguarda me, per forza ci sono, faccio 3 leghe di serie A(Samba, UFFICIALE e Leggendaridelsito + UFFICIALE di B, UFFICIALE di C1 A E C1 B, + Manager SanBeachUltras di cui sono il creatore, + Manager B, Manager C1 A, Manager C1 B, e ora manca solo il fanta di Champions e il Manager di Champions!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per qunato riguarda me, per forza ci sono, faccio 3 leghe di serie A(Samba, UFFICIALE e Leggendaridelsito + UFFICIALE di B, UFFICIALE di C1 A E C1 B, + Manager SanBeachUltras di cui sono il creatore, + Manager B, Manager C1 A, Manager C1 B, e ora manca solo il fanta di Champions e il Manager di Champions!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Cesar
- Pallone d'oro

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
come fai samb??????????????????????????????
C'è e ci Sarà Sempre e Solo l'Inter...
Giacinto nel mio cuore....
[url=http://image%20hack%20u]
[/url]
[/url]- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E si, questa è la droga chiamata Totalcalcio!Cesar ha scritto:come fai samb??????????????????????????????
- Cesar
- Pallone d'oro

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
credo crei dipendenza..
[/url]
[/url]- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

Si, Fantacalcio A NASTRO!!!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

Comunque Totalcalcio è un sito veramente PREGIATO, senza scopi di lucro il sito continua ad esistere per passione!!!
- Cesar
- Pallone d'oro

cm si direbbe a foggia:a manett
[/url]
[/url]Re: manager champions
Nella pagina principale esiste un link dove tutti possono contribuire a tenere in vita questo sito.S.S.SAMB1923 ha scritto:Comunque Totalcalcio è un sito veramente PREGIATO, senza scopi di lucro il sito continua ad esistere per passione!!!