1a draft
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
daiiiii
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a draft
mi sono sbagliato ne mancano 2, perchè alebolo me l'ha inviata ma non sta in B
mancano macciu e dainelli, c'è tempo fino alle 20.00 di oggi (ho messo la scadenza serale per chi lavora)
mancano macciu e dainelli, c'è tempo fino alle 20.00 di oggi (ho messo la scadenza serale per chi lavora)
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a draft
Alex quante ce ne sono?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a draft
mancano ancora macciu e dainelli, manca 1h
io sto uscendo (sti ...) però questo significa che non vi potrò metterevi risultati a breve
comuque vi dico se mi sono arrivate tutte
io sto uscendo (sti ...) però questo significa che non vi potrò metterevi risultati a breve
comuque vi dico se mi sono arrivate tutte
- Bremec
- Pallone d'oro
1a draft
e se uscissi tra 1 h? :D
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a draft
alexein11 ha scritto:
io sto uscendo (sti ...)
- alexein11
- Pallone d'oro
1a draft
proposta: contattare entro domani i 2 in questione, se non rispondono vengono squalificati e si ripescano 2 dalla serie C che tanto non è ancora iniziata.
ammazzalorso che è l‘organizzatore e gli altri dite che ne pensate.
comunque adesso non sto al pc per aprirvi le buste.
- macciu
- Star
- Iscritto il:14.08.08 - 17:57 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a draft
alexein11 ha scritto:proposta: contattare entro domani i 2 in questione, se non rispondono vengono squalificati e si ripescano 2 dalla serie C che tanto non è ancora iniziata.
Magari mandare un messaggio in pvt? Lo avete mandato per il nome della suqadra e non per segnalare l'inizio di un'asta?
Stasera stilerò la mia, dopo un'estate intera è normale che uno non stia a guardare il sito...
Mi scuso ma non potevo davvero immaginare iniziassimo così presto.
Ultima modifica di macciu il 04.09.13 - 19:50, modificato 1 volta in totale.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
1a draft
Ragazzi io non ho possibilità di inviarla perché sono in ferie in Austria e Croazia e posso collegarmi esclusivamente per strada quando trovo una linea Wifi.
Se qualcuno potesse fare la draft al posto mio ve ne sarei grato visto che rientrerò a casa solo lunedì.
Grazie.
Se qualcuno potesse fare la draft al posto mio ve ne sarei grato visto che rientrerò a casa solo lunedì.
Grazie.
- Bremec
- Pallone d'oro
1a draft
Io dico di aspettare macciu ,ha detto che la stila stasera e comunque l'avremmo viste domani visti gli impegnidi alex quindi cambia poco alla fine ,mentre per dainelli non so proprio,se si offre qualcuno a fargliela,piu che altro dovrebbe essere lui a scegliere.
Ultima modifica di Bremec il 04.09.13 - 19:55, modificato 2 volte in totale.
- macciu
- Star
- Iscritto il:14.08.08 - 17:57 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a draft
L'anno scorso era successa una cosa simile (anche allora chiesi di mandare pvt per ricordare le scadenze) e siccome era troppo tardi ho consegnato alla seconda draft.Bremec ha scritto:Io dico di aspettare macciu ,ha detto che la stila stasera e comunque l'avremmo viste domani visti gli impegnidi alex quindi cambia poco alla fine ,mentre per dainelli non so proprio,se si offre qualcuno a fargliela,piu che altro dovrebbe essere lui a scegliere.
Propongo di fare lo stesso per Dainelli, non è poi così male. Poi scelga lui.
- Bremec
- Pallone d'oro
1a draft
Non è arrivato nessun avviso,quindi o frequenti il forum o ti attacchi detto in gergo . Comunque per leggere i messaggi dovresti fare l'accesso(non so se sono visualizzabili via email ma non credo),quindi magari la prossima volta puoi essere piu attento visto che non è la prima volta che capita,comunque per me tutto ok.
Dainelli invece mi preoccupa di piu,onestamente.
Dainelli invece mi preoccupa di piu,onestamente.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a draft
Il CDA sta prendendo una decisione su cosa fare... A breve vi faremo sapere.
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- Bremec
- Pallone d'oro
1a draft