Cappuccini

Moderatori:AMMAZZALORSO, rossoblu

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cappuccini

Messaggio da AMMAZZALORSO » 04.09.13 - 11:19

RUMePERA ha scritto:L'obiettivo per questa stagione è competere per la vittoria sia in campionato sia in coppa.
A belli capelli, vedi di passare il girone prima! :bleh:
:cup1: Manager Vip Mondiale 2014
:cup1: LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
:cup1: Fanta Champions League 2012-13
:cup2: FantaPremier League 2012-13

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Cappuccini

Messaggio da doriangrey1983 » 04.09.13 - 15:50

Meridiano ha scritto:
RUMePERA ha scritto:socio mi raccomando! mi fido di te! :tifcap:
socio spero che ti piace la rosa :paura: :paura:

Tutti indovinati tranne i 2 portieri Juve che Fabio se portato a casa a 62 crediti :cry: :cry:

PORTIERI

:boh2:
:boh2:

REINA 10 (voto 6)

Beh prenderete il suo secondo immagino... Poi nn so chi è rimasto da accoppiare ma potrebbe uscir un buon duo)

DIFENSORI (voto 6)

4 bei titolari nulla da dire ma cm riserve x me son carenti... Ad oggi son 4 ballottaggi... Ne risentirete sicuramente durante l'annata lunga... E poi x me spendere cosi tanto in difesa nella incertezza della draft è autolesionistico xke avete rinunciato chiaramente a un centrocampista e un attaccante in piu di livello... )

BARZAGLI 12
BASTA 10
COMPPER 1
BENATIA 10
DE SCIGLIO 5
GABRIEL SILVA 5
GOBBI 1
MARCHESE 1

CENTROCAMPISTA (4,5)

Beh vidal indiscutibile, de rossi e migliaccio bei gregari ma 3/4 titolari su 8... poi vedo la stanza dello spirito e del tempo di dbz = il vuoto... Senza offesa zio ciccio e il frate cappuccino rum ma... Io credo che qui manchino gol di brutto e rendimento anke... Barrientos nn è andato via? Cossu dopo il gol di cabrera sara in ballottaggio, ambrosini/taider/zielinski panchinari... X me scherzate col fuoco...

VIDAL 30
AMBROSINI 10
BARRIENTOS 5
COSSU 10
DE ROSSI 10
TAIDER 1
ZIELINSKI 5
MIGLIACCIO 1

ATTACCANTI (voto 4/5)

Beh toto è ottimo sempre, matri nn giochera mai, leto scommessa, eder no comment, immobile scommessa, ibarbo in ballottaggio... Giocate a 1 punta vero? Al monento mi sorprendono 2 cose:
1) come avete fatto a vincere gli altri anni? Avete fatto i magheggi di draft... Oppure gli altri si son fatti rose nn equilibrate...
2) pensate seriamente di nn scendere in serie B con questa rosa? :asd: beh ci si vede l'anno prossimo in B allora, sara un vero piacere...

DI NATALE 50
MATRI 20
IBARBO 5
IMMOBILE 5
LETO 5
EDER 1
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Cappuccini

Messaggio da doriangrey1983 » 04.09.13 - 15:53

alexein11 ha scritto:ottima difesa + vidal + dinatale, nel complesso rosa da parte bassa della classifica
la scorsa apertura vi siete salvati, stavolta rischierete ancora, prima o poi ...

ps: voglio il commento di dorian
Subito accontentato alex appena ho letto... E son stato di voti di manica larga xke zio ciccio è un idolo l'altro frate rum mi sa che nn si rende conto che nn fara lo sborobe nella firma a fine stagione... :asd:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Cappuccini

Messaggio da RUMePERA » 04.09.13 - 15:57

doriangrey1983 ha scritto:
alexein11 ha scritto:ottima difesa + vidal + dinatale, nel complesso rosa da parte bassa della classifica
la scorsa apertura vi siete salvati, stavolta rischierete ancora, prima o poi ...

Subito accontentato alex appena ho letto... E son stato di voti di manica larga xke zio ciccio è un idolo l'altro frate rum mi sa che nn si rende conto che nn fara lo sborobe nella firma a fine stagione... :asd:
Sottovaluti alcuni elementi nella tua analisi, come alcuni difensori che reputi "carenti", Barrientos, Migliaccio, Eder ed Immobile.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Cappuccini

Messaggio da doriangrey1983 » 04.09.13 - 15:59

Scommettiamo che se mettiamo a confronto la mia draft con la vostra non ci sarebbe paragone? (Con quelle della vostra lega ovviamente) lo possiam fare dopo che faremo la serie C... :asd:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Cappuccini

Messaggio da RUMePERA » 04.09.13 - 16:04

doriangrey1983 ha scritto:Scommettiamo che se mettiamo a confronto la mia draft con la vostra non ci sarebbe paragone? (Con quelle della vostra lega ovviamente) lo possiam fare dopo che faremo la serie C... :asd:
C'è poco da scommettere, plebeo.

:asd:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Cappuccini

Messaggio da Meridiano » 04.09.13 - 16:06

Bella Analisi Dorian,grazie per aver espresso il tuo giudizio, :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Cappuccini

Messaggio da kolao95 » 04.09.13 - 16:16

Mi gioco la permanenza sul forum che Dorian finirà ultimo nella C e che la Cappuccini vincerà lo scudetto :mrgreen:

alexein11
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Cappuccini

Messaggio da alexein11 » 04.09.13 - 16:26

RUMePERA ha scritto:
doriangrey1983 ha scritto:

Sottovaluti alcuni elementi nella tua analisi, come alcuni difensori che reputi "carenti", Barrientos, Migliaccio, Eder ed Immobile.
sulla carta non è una grande rosa, è normale e carente davanti, non credo da serie B, però le prime posizioni non dovrebbero competervi, certo se poi beccate molti gol inaspettati e casuali allora tutto può succedere anche perchè il campionato è solo di 14 giornate per cui delle lacune possono non emergere.

in fondo anche sulla carta la rosa clausura sembrava inadeguata per vincere, invece avete vinto con:
buffon storari gillet
gastaldello legrottaglie peluso romulo scaloni spolli desciglio nelson
vidal guarin schelotto gomez castro cambiasso barrientos weiss
bergessio robinho ibarbo pandev palacio quagliarella
Ultima modifica di alexein11 il 04.09.13 - 16:27, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Cappuccini

Messaggio da RUMePERA » 04.09.13 - 16:30

punti di vista, secondo me è la rosa meglio allestita da quando siamo in società. sarà, come sempre, il campo a parlare.

alexein11
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Cappuccini

Messaggio da alexein11 » 04.09.13 - 16:31

con voi sono un pò più "simpatico" per creare un minimo di rivalità nel gioco, siete utenti storici e quindi mi permetto qualche commento un pò più caldo, pensando che non ve la prendiate, volevo giusto chiarire per non creare malintesi.

in bocca al lupo per la nuova stagione!!!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Cappuccini

Messaggio da RUMePERA » 04.09.13 - 16:32

alexein11 ha scritto:con voi sono un pò più "simpatico" per creare un minimo di rivalità nel gioco, siete utenti storici e quindi mi permetto qualche commento un pò più caldo, pensando che non ve la prendiate, volevo giusto chiarire per non creare malintesi.

Ma le pare! Lo sfottò è il sale del giuoco! :drink:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Cappuccini

Messaggio da Meridiano » 04.09.13 - 17:04

alexein11 ha scritto:con voi sono un pò più "simpatico" per creare un minimo di rivalità nel gioco, siete utenti storici e quindi mi permetto qualche commento un pò più caldo, pensando che non ve la prendiate, volevo giusto chiarire per non creare malintesi.

Grazie e buona stagione anche a te, ci vediamo in campo :drink: :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Cappuccini

Messaggio da Bremec » 04.09.13 - 17:14

Io le ho viste un'pò negli anni le rose che avete fatto,è questa è veramente una delle migliori .

Devo essere sincero spesso le rose erano inadeguate,ma questa volta la vedo piu che sufficiente : la difesa sarà spesso con il mod,in attacco non c'è male con totò immobile e uno a giro,forse il reparto verametne in crisi di bonus (e chissà,anche di presenze) sarà il centrocampo . Ma se barrientos e cossu tornano a pieno regime con vidal ci sarà sufficienza.Gli altri(almeno fino al ritorno di migliaccio) porteranno voti dalla panca.

Normalmente sarebbe rosa da campionato dignitoso,ma l'lfv è strana . Sarà 4^ titolo ?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Cappuccini

Messaggio da Meridiano » 04.09.13 - 17:25

Bremec ha scritto:Io le ho viste un'pò negli anni le rose che avete fatto,è questa è veramente una delle migliori .

Devo essere sincero spesso le rose erano inadeguate,ma questa volta la vedo piu che sufficiente : la difesa sarà spesso con il mod,in attacco non c'è male con totò immobile e uno a giro,forse il reparto verametne in crisi di bonus (e chissà,anche di presenze) sarà il centrocampo . Ma se barrientos e cossu tornano a pieno regime con vidal ci sarà sufficienza.Gli altri(almeno fino al ritorno di migliaccio) porteranno voti dalla panca.

Normalmente sarebbe rosa da campionato dignitoso,ma l'lfv è strana . Sarà 4^ titolo ?
Bella analisi Michele, ottima direi la piu veritiera che leggo fra le altre, grazie mille , quoto il tuo pensiero , e se anche non arriva il titolo, l'importante sara' divertirsi e cercare di fare piu punti e possibile :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Rispondi

Torna a “LFV-Serie A”