glaucaskas ha scritto:ho proposto i "miei"(Kakà lo devo ancora prendere) Kakà-Florenzi-Bianchi per Behrami-Cambiasso-Palacio ed ha accettato.
centrocampo-attacco mio:
Aquilani 22-Biabiany 26-Castro 30-Cerci 86-Florenzi 4-Martinho 1-Pereyra 13-Pogba 30
Amauri 23-Bianchi 48-El Shaarawy 102-Muriel 210-Rossi 160-Leto 1
centrocampo-attacco suo:
Behrami 1-Cambiasso 1-Izco 1-Santana 1-Kurtic 1-Valdes 1-Jankovic 10-Cuadrado 60
Tevez 295-Klose 200-Palacio 150-Moscardelli 1-Callejon 6-Pinilla 5
che ne pensate? io sarei propenso ad accettare..
Il topic della supercazzola
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche io. Ho fatto un calcolo di goal
Behrami-Cambiasso-Palacio: potenzialmente 15 goal
Kaka-Florenzi-Bianchi: potenzialmente 15-18 goal
MA
Kaka Florenzi Bianchi: potenzialmente massimo 25 presenze
gli altri 38 presenze.
Behrami-Cambiasso-Palacio: potenzialmente 15 goal
Kaka-Florenzi-Bianchi: potenzialmente 15-18 goal
MA
Kaka Florenzi Bianchi: potenzialmente massimo 25 presenze
gli altri 38 presenze.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meglio entrambi proprio... Nn uno dei 2 (ma xke kaka è dato attaccante???)glaucaskas ha scritto:oppure meglio Emeghara di Kakà?kolao95 ha scritto:Molto.glaucaskas ha scritto:secondo voi ha senso lasciare Bianchi per puntare Kakà?
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io dico che hai un centrocampo talmente forte,che le assenze di kaka(per martinho o castro ?) e florenzi a mezzo servizio non sarebbero cosi eclatanti . Cerci Aquilani Pogba Pereyra Biabiany sono ottimi già di loro.glaucaskas ha scritto:glaucaskas ha scritto:ho proposto i "miei"(Kakà lo devo ancora prendere) Kakà-Florenzi-Bianchi per Behrami-Cambiasso-Palacio ed ha accettato.
centrocampo-attacco mio:
Aquilani 22-Biabiany 26-Castro 30-Cerci 86-Florenzi 4-Martinho 1-Pereyra 13-Pogba 30
Amauri 23-Bianchi 48-El Shaarawy 102-Muriel 210-Rossi 160-Leto 1
centrocampo-attacco suo:
Behrami 1-Cambiasso 1-Izco 1-Santana 1-Kurtic 1-Valdes 1-Jankovic 10-Cuadrado 60
Tevez 295-Klose 200-Palacio 150-Moscardelli 1-Callejon 6-Pinilla 5
che ne pensate? io sarei propenso ad accettare..
In attacco invece non sei al top,anche perchè el92 farà panca ora: il rimpiazzo palacio alzerebbe esponenzialmente il livello,
A prescindere dai gol quindi,lo scambio è molto funzionale per la tua rosa.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
era una semplice domanda,Kakà è Cdoriangrey1983 ha scritto:Meglio entrambi proprio... Nn uno dei 2 (ma xke kaka è dato attaccante???)glaucaskas ha scritto:
oppure meglio Emeghara di Kakà?
vedi l'altro post
- SirPsychoSexy
- Moderatore
meglio Regini o Dramè da prendere in uno scambio?
io darei novaretti..
io darei novaretti..
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dramè!
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:Dramè!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
a me piace Regini
mi hanno proposto Hernanes per Pogba,che faccio?
mi hanno proposto Hernanes per Pogba,che faccio?
Se hai Hernanes accetta, se hai Pogba declina.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- SirPsychoSexy
- Moderatore
io ho il Polpo,ma tu sei di parteRUMePERA ha scritto:Se hai Hernanes accetta, se hai Pogba declina.
quando torna Marchisio giocherà?
- SirPsychoSexy
- Moderatore
glaucaskas ha scritto:meglio Regini o Dramè da prendere in uno scambio?
io darei novaretti..
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Se hai Hernanes accetta, se hai Pogba declina.
declina pure
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Prenderà quasi sempre voto, o da titolare, molto spesso, o subentrando. Difficilmente starà a guardare per più di 60', secondo me.glaucaskas ha scritto:io ho il Polpo,ma tu sei di parteRUMePERA ha scritto:Se hai Hernanes accetta, se hai Pogba declina.
Inoltre Hernanes è troppo discontinuo, se ti avessero offerto altro ci avresti potuto pensare.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[/quote]
RUMePERA ha scritto:Prenderà quasi sempre voto, o da titolare, molto spesso, o subentrando. Difficilmente starà a guardare per più di 60', secondo me.glaucaskas ha scritto:io ho il Polpo,ma tu sei di parteRUMePERA ha scritto:Se hai Hernanes accetta, se hai Pogba declina.
Inoltre Hernanes è troppo discontinuo, se ti avessero offerto altro ci avresti potuto pensare.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy