Si, anche lui solo che copriva solo fino al ritorno di Brkic.Bremec ha scritto:angelo con chi si trovava l'inter bene nelle coperture ? kelava mi sembra
GRIGLIA INCROCI 2013-2014
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Postateci un pò di roba maledetti foggiani 
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma stai a Foggia? Perchè non lo hai detto? Pirla!adrian28scbr ha scritto:Postateci un pò di roba maledetti foggiani
Comunque niente, abbiamo spulciato il calendario giornata per giornata per vedere i vari incroci quando vanno in difficoltà ed è venuto fuori che Fiorentina-Bologna sulla carta è tra i migliori in quanto metteresti Curci 4-5 volte proprio quando la Viola gioca con Juve, Inter, Milan e Napoli.
A seguire, Parma-Roma con l'eventuale copertura sempre di Curci che ti aiuta molto in giornate toste per l'incrocio e tra quelli meno costosi abbiamo totalmente scartato Chievo-Verona e Chievo-Torino perchè si va in crisi in troppe giornate e non esiste una buona copertura mentre Catania-Hellas e Catania-Torino sono fattibili.
Io ho quasi deciso.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pirla ce sarai,non sto a Foggia
Non fare il difficile e dicci cosa hai deciso!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Fiorentina-Bolognaadrian28scbr ha scritto:Pirla ce sarai,non sto a Foggia![]()
Milan
Catania-Torino
Roma-Parma
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tra i low cost a me ispira Chievo-Hellas-Torino, andrà via a poco e le veronesi costruiranno la salvezza in casa quindi potrebbe non essere troppo rischioso...
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il problema è individuare i portieri titolari di Verona e Torino...
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ho l'asta a calciomercato chiuso nella pausa nazionali, quindi dopo 2 giornate penso si possa capireHappySall1 ha scritto:Il problema è individuare i portieri titolari di Verona e Torino...
Buffon, Storari, Da Costa
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anke io... è un'attesa che mi snerva moltissimo xkè io avrei voluto far l'asta prima della seconda giornata ma vabè... a volte trovare una data x tutti è un'impresa incredibile... x me invece è una cosetta da nulla... certi personaggi che fanno fanta sono a dir poco delle fighette con un macello di scuse... mah...rickyb93 ha scritto:io ho l'asta a calciomercato chiuso nella pausa nazionali, quindi dopo 2 giornate penso si possa capireHappySall1 ha scritto:Il problema è individuare i portieri titolari di Verona e Torino...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
sto approfondendo la questione portieri.
Milan Sampdoria credo garantisca il giusto equilibrio tra prezzo e rischio.
Milan Sampdoria credo garantisca il giusto equilibrio tra prezzo e rischio.
I miei articoli per MondoPallone.it
Il Milan poi è ben coperto anche dal Bologna, in caso...
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"ma come studi studi e poi prendi Abbiati?" (cit.) 
kolao95 ha scritto:"ma come studi studi e poi prendi Abbiati?" (cit.)
Bisogna valutare tutto
- 19angelo85
- Moderatore Globale