GRIGLIA INCROCI 2013-2014
Anche Napoli Cagliari è ottimo, anche meglio dell'incrocio perfetto Napoli Atalanta secondo me!
I miei articoli per MondoPallone.it
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io mi sono basato molto su Cagliari - Udinese
Ci sto lavorando.Nicchio ha scritto:Io mi sono basato molto su Cagliari - Udinese
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io come detto farò atalanta-napoli a date condizioni, chiamando all'asta prima consigli, essendo Abbiati Buffon fuori. Poi provo Reina, altrimenti Da Costa.
In difesa invece Danilo-Rossettini, con Spolli che ho già e poi Campagnaro unico top player, poi Terranova, Vrsaljko Costa ed una scartina a poco.
Poi mi sbizzarrirò a Centrocampo ed Attacco.
Conto di fare questa squadra
Consigli (2)
Reina (7)
Rafael (1)
Total porta 10
Spolli: 1
Rossettini 1
Costa 2
Danilo 3
Campagnaro 7
Terranova 1
Vsraljko 4
Moras 1
Totale porta 20
mi rimangono 230 crediti per 7 centrocampisti e 5 attaccanti per una media di spesa pari a 19 crediti a posto. Dato che prenderò almeno 2 centrocampisti e 2 attaccanti ad 1 alla fine, mi rimangono 5 centrocampisti, 3 attaccanti con 226 crediti, pari a 28,25 crediti ciascuno. Il che significa che posso permettermi 2 centrocampisti over 30 e 1 centrocampista over 10 ed un top 60 crediti.
In difesa invece Danilo-Rossettini, con Spolli che ho già e poi Campagnaro unico top player, poi Terranova, Vrsaljko Costa ed una scartina a poco.
Poi mi sbizzarrirò a Centrocampo ed Attacco.
Conto di fare questa squadra
Consigli (2)
Reina (7)
Rafael (1)
Total porta 10
Spolli: 1
Rossettini 1
Costa 2
Danilo 3
Campagnaro 7
Terranova 1
Vsraljko 4
Moras 1
Totale porta 20
mi rimangono 230 crediti per 7 centrocampisti e 5 attaccanti per una media di spesa pari a 19 crediti a posto. Dato che prenderò almeno 2 centrocampisti e 2 attaccanti ad 1 alla fine, mi rimangono 5 centrocampisti, 3 attaccanti con 226 crediti, pari a 28,25 crediti ciascuno. Il che significa che posso permettermi 2 centrocampisti over 30 e 1 centrocampista over 10 ed un top 60 crediti.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da me consigli reina sarebbe costato 1/8 del budget,idem agazzi. Spero per voi di meno !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh 10 su 260 per i portieri, a meno che non ti chiami buffon non è poco è.Bremec ha scritto:Da me consigli reina sarebbe costato 1/8 del budget,idem agazzi. Spero per voi di meno !
As i Lay me down to sleep
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
La Roma è coperta ottimamente dal Catania, dal Parma (ma l'incrocio è troppo costoso, credo) e molto bene sia dal Chievo, sia dalla Samp.
Anche Parma-Atalanta è buono, solo che mi sa che si pagherà un po'.
Meglio ancora Parma-Atalanta-Hellas
Allego lavoretto.
1. Ho preso i calendari di Inter, Juventus, Milan, Lazio, Napoli, Fiorentina, Roma, Parma e Udinese
2. In ogni specchietto trovate nella prima colonna la segnalazione della giornata in cui le squadre di cui al precedente punto 1 affrontano una delle 7 più forti (Juventus, Inter, Milan, Lazio, Napoli, Fiorentina, Roma ed Udinese);
3. Nelle colonne successive trovate, nelle stesse giornate, le partite delle squadre che incrociano meglio. Ad ogni partita è assegnato un punteggio che varia da 0 a 2. Ho assegnato 1 punto per l'incrocio casa/trasferta ed 1 punto per l'avversario (in pratica, si ha 1 punto se la squadra che si osserva non affronta anch'essa una delle 7 big).
4. In alcuni casi troverete mezzi punti, perché, partendo dalla 3^, ho assegnato 0,5 alle gare già giocate nelle prime 2 giornate.
5. Nel riquadro colorato trovate la sintesi del lavoro.
1. Ho preso i calendari di Inter, Juventus, Milan, Lazio, Napoli, Fiorentina, Roma, Parma e Udinese
2. In ogni specchietto trovate nella prima colonna la segnalazione della giornata in cui le squadre di cui al precedente punto 1 affrontano una delle 7 più forti (Juventus, Inter, Milan, Lazio, Napoli, Fiorentina, Roma ed Udinese);
3. Nelle colonne successive trovate, nelle stesse giornate, le partite delle squadre che incrociano meglio. Ad ogni partita è assegnato un punteggio che varia da 0 a 2. Ho assegnato 1 punto per l'incrocio casa/trasferta ed 1 punto per l'avversario (in pratica, si ha 1 punto se la squadra che si osserva non affronta anch'essa una delle 7 big).
4. In alcuni casi troverete mezzi punti, perché, partendo dalla 3^, ho assegnato 0,5 alle gare già giocate nelle prime 2 giornate.
5. Nel riquadro colorato trovate la sintesi del lavoro.
- Allegati
-
- PORTIERI.xlsx
- (16.42KiB)Scaricato 73 volte
Ultima modifica di RUMePERA il 05.09.13 - 12:50, modificato 2 volte in totale.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Parma Atalanta uno dei miei cavalli di battaglia .
Ripercorre un'pò il lavoro che avevamo fatto con angelo , Cagliari Udinese e Fiorentina Bologna si distinguono,bene il bologna e anche inter udinese.
Roma parma a inizio stagione lo avevo anticipato,fino al 24 era uno degli incroci migliori qualità prezzo.
Ottimi Napoli Cagliari e Lazio Atalanta.
Gran lavoro !
Ripercorre un'pò il lavoro che avevamo fatto con angelo , Cagliari Udinese e Fiorentina Bologna si distinguono,bene il bologna e anche inter udinese.
Roma parma a inizio stagione lo avevo anticipato,fino al 24 era uno degli incroci migliori qualità prezzo.
Ottimi Napoli Cagliari e Lazio Atalanta.
Gran lavoro !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti io ho:
DIFESA:
Rossettini - Danilo
Biava - Del Grosso
CENTROCAMPO
Ekdal - Allan
Marchionni - Migliaccio
Ovviamente: tra i difensori esce sempre almeno un titolare; i centrocampisti sono ottimi primi panchinari
DIFESA:
Rossettini - Danilo
Biava - Del Grosso
CENTROCAMPO
Ekdal - Allan
Marchionni - Migliaccio
Ovviamente: tra i difensori esce sempre almeno un titolare; i centrocampisti sono ottimi primi panchinari