FP 13-14: countdown STOP !!!
Moderatore:MagicoGonzalez
rosa pronta 
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FP 13-14: commenti-info-dubbi
RUMePERA ha scritto:rosa pronta
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:rosa pronta
ho solo un dubbio in attacco per ora...
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beati voi ragazzi...
Ci ho messo pochissimo
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grandee socioooo... aspetto di entrare e poi giu' col lavoroRUMePERA ha scritto:Ci ho messo pochissimo
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
FP 13-14: countdown -9
Meridiano ha scritto:Alexin preparati ad arrivare dietro di me, guarda che quest'anno mi ci mettoeccome
![]()

- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Comunque, ci sono una seconda e una terza punta, almeno per come le valuto io, che potrebbero rendere molto meglio rispetto a quanto sono quotate. Vabbè almeno sulla terza punta già avete capito a chi mi riferisco 
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La squadra è fatta al 90%, ci sono giusto un paio di ballottaggi.
Con i 190 crediti si deve decidere se fare una squadra bilanciata nei reparti, rinunciando al top in attacco, o prendere il top in attacco e però indebolire almeno un reparto. Non vedo l'ora di vedere le squadre degli altri per capire con quale criterio siano state fatte le squadre perchè ci sono buone possibilità che, almeno all'inizio, le rose saranno molto diversificate e quindi ci saranno diverse varianti strategiche
Con i 190 crediti si deve decidere se fare una squadra bilanciata nei reparti, rinunciando al top in attacco, o prendere il top in attacco e però indebolire almeno un reparto. Non vedo l'ora di vedere le squadre degli altri per capire con quale criterio siano state fatte le squadre perchè ci sono buone possibilità che, almeno all'inizio, le rose saranno molto diversificate e quindi ci saranno diverse varianti strategiche
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- alexein11
- Pallone d'oro

- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grande ti aspetto combattivo e il lotta per i premi !!!Meridiano ha scritto:Alexin preparati ad arrivare dietro di me, guarda che quest'anno mi ci metto eccome![]()
- alexein11
- Pallone d'oro

- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
analisi perfetta, infatti anche io ho questi dubbi, l'hanno scorso mi sono pentito di non aver preso un certo top player sicuro, quest'anno lo avevo messo fisso ma adesso ci sto ripensando per risparmiare crediti da utilizzare da un'altra parte. comunque strategia molto difficile, quel che è certo è che poi ci si deve credere per un pò anche se i risultati iniziali non fossero eccelsi.matteo9502 ha scritto:La squadra è fatta al 90%, ci sono giusto un paio di ballottaggi.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ci provoalexein11 ha scritto:grande ti aspetto combattivo e il lotta per i premi !!!Meridiano ha scritto:Alexin preparati ad arrivare dietro di me, guarda che quest'anno mi ci metto eccome![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- alexein11
- Pallone d'oro

per avere un'idea e un termine di paragone vi allego le rose iniziali dello scorso fantapremium!!!
- Allegati
-
- rose 4a.xlsx
- (23.46KiB)Scaricato 86 volte
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Primo abbozzo di rosa fatto, non credo ci saranno grandi cambiamenti