Strutturare squadra lega a 8
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Totò 350?! Secondo me 100 crediti in meno. Lamela anche andrà a meno, visto che influirà il fatto che è stato spostato di ruolo.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
l'anno scorso è stato il più pagato,400..kolao95 ha scritto:Totò 350?! Secondo me 100 crediti in meno. Lamela anche andrà a meno, visto che influirà il fatto che è stato spostato di ruolo.
Lamela magari sui 100.
da noi è su 1000
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Troppo leggere l'attacco. Per il resto va bene secondo me.glaucaskas ha scritto:Manca poco,per linee generali questa è la rosa che vorrei costruire (giocatore più giocatore meno):
In porta: o incrocio Mirante-Consigli oppure Abbiati+un medio. Tutto dipende dal prezzo di Abbiati.
In difesa: Zapata-De Silvestri-Portanova-G.Silva-Stendardo-Monzon/Spolli-Dramè-Rodriguez Gu. magari qualcuno di questi potrei prenderlo a 1.
A centrocampo: Diamanti/Cerci-Biabiany-Pereyra-Izco-Poli-Florenzi-Biglia-Martinho.
In attacco: Insigne-Gabbiadini-Rossi-Muriel-Amauri-Milito
Che ne pensate? Fattibile? (8,no mod)
A centrocampo dovrei puntare qualcun'altro da bonus?
In attacco ho messo alcuni che mi stuzzicano ma lo vedo un po' deboluccio..
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è proprio in attacco che non ho idee..
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cerci credo sia davvero da prendere perchè se davvero dovesse iniziare a calciare punizioni e rigori, potenzialmente ha 15 gol in canna. Tutti gli altri, a partire da Diamanti, credo che più o meno faranno la stagione che ci aspettiamo. Preparati chiaramente qualche alternativa a Diamanti e Cerci perchè Biabiany e soci non sono affatto all'altezza.glaucaskas ha scritto:Manca poco,per linee generali questa è la rosa che vorrei costruire (giocatore più giocatore meno):
In porta: o incrocio Mirante-Consigli oppure Abbiati+un medio. Tutto dipende dal prezzo di Abbiati.
In difesa: Zapata-De Silvestri-Portanova-G.Silva-Stendardo-Monzon/Spolli-Dramè-Rodriguez Gu. magari qualcuno di questi potrei prenderlo a 1.
A centrocampo: Diamanti/Cerci-Biabiany-Pereyra-Izco-Poli-Florenzi-Biglia-Martinho.
In attacco: Insigne-Gabbiadini-Rossi-Muriel-Amauri-Milito
Che ne pensate? Fattibile? (8,no mod)
A centrocampo dovrei puntare qualcun'altro da bonus?
In attacco ho messo alcuni che mi stuzzicano ma lo vedo un po' deboluccio..
In attacco invece dipende come arrivi. Più soldi di tutti? Vai su uno tra Gomez e Balo (io preferisco il primo) mentre se ti trovi in difficoltà, lascia perdere questi big mostruosi e vai su calciatori che se stanno bene hanno comunque la possibilità di piazzarla 16-18 volte: Klose, Milito, Rossi e Totò. Li paghi molto meno di Gomez e soci ma il rendimento sarà più o meno simile.
ps beato te che hai scelto i portieri..
Pazza idea di 532
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- SirPsychoSexy
- Moderatore
rinchiudetelo!RUMePERA ha scritto:Pazza idea di 532
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se costruisci una difesa che ti da il +3 di modificatore tutte le giornate ci può anche stare...ma i due attaccanti devono essere da almeno 15 gol
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rickyb93 ha scritto:se costruisci una difesa che ti da il +3 di modificatore tutte le giornate ci può anche stare...ma i due attaccanti devono essere da almeno 15 gol
una cosa del genere?
Mirante
Spolli
Bonucci
Palombo
Campagnaro
Maicon
Obiang
Martinho
Diamanti
Gomez
Gabbiadini
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
glaucaskas ha scritto:rinchiudetelo!RUMePERA ha scritto:Pazza idea di 532
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
anche megliothedeadman ha scritto:rickyb93 ha scritto:se costruisci una difesa che ti da il +3 di modificatore tutte le giornate ci può anche stare...ma i due attaccanti devono essere da almeno 15 gol
una cosa del genere?
Mirante
Spolli
Bonucci
Palombo
Campagnaro
Maicon
Obiang
Martinho
Diamanti
Gomez
Gabbiadini
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
200 su 260 ti vengono Gomez Diamanti, Gabbiadini, Campagnaro Maicon, Con GOmez e Diamanti sui 130 entrambi. Gli altri con 60 se sei bravo.RUMePERA ha scritto:anche megliothedeadman ha scritto:rickyb93 ha scritto:se costruisci una difesa che ti da il +3 di modificatore tutte le giornate ci può anche stare...ma i due attaccanti devono essere da almeno 15 gol
una cosa del genere?
Mirante
Spolli
Bonucci
Palombo
Campagnaro
Maicon
Obiang
Martinho
Diamanti
Gomez
Gabbiadini
As i Lay me down to sleep
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
penso di rinunciare al top di centrocampo e creare un reparto più equilibrato per spingere forte sugli altri reparti. Ma forte forte. Conto di scegliere i miei top 6 tra porta e difesa e prendere un top assoluto in attacco affiancandoci una seconda punta di alto livello.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
sono sempre più tentato dall'idea...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Titolare
- Iscritto il:29.08.12 - 10:07 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Era la mia idea estiva.... Secondo me ci sono tantissimi centrocampisti sottovalutati che possono essere presi a pochissimo e rendere abbastanza bene.RUMePERA ha scritto:sono sempre più tentato dall'idea...
Tipo la mia idea era:
2% 10 andujar
1% 7 bardi / rafael
0% 1 frison / mihaylov
3% 15 pasqual / maicon
2% 10 campagnaro / mexes
2% 10 savic / de sciglio
1% 6 de silvestri / domizzi
1% 5 juan jesus
0% 2 monzon / vrsaljko
0% 1 d'ambrosio / gobbi
0% 1 dramè / mbaye
5% 25 marchisio / pjanic
3% 15 biabiany / kovacic
2% 10 de rossi / florenzi
2% 10 poli / obiang
1% 4 missiroli / lulic / halfredsson
0% 1 kucka / luca rigoni
0% 1 ksticic / brighi
0% 1 izco / duncan
45% 225 balotelli
15% 75 amauri / bianchi
5% 25 44 eder / insigne
4% 19 sansone / pandev (punte esterne alternative)
4% 20 livaja / icardi
0% 1 leto / pazzini