The new Dorian's dream team 13/14

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 06.09.13 - 08:45

Bremec ha scritto:Sono stato 1 ora a vedere le rose. Mai piu !
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da doriangrey1983 » 06.09.13 - 08:46

RUMePERA ha scritto:non so veramente da dove cominciare. Ti faccio un solo complimento per il centrocampo, che mi piace molto. Non essendo esperto di fanta a 10 mi trattengo e non ti massacro subito. Voglio prima vedere bene tutte le rose. Però un 'buffone' per il portiere te lo meriti tutto! :mrgreen:
Ti voglio bene anke io hahaha :asd:

Cmq solo gia ke anke io cm voi ho preso vin diesel migliaccio mezzo punto in piu a favore x la mia rosa vero? Hihihi
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

barnetta
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da barnetta » 06.09.13 - 08:50

rosa ben equilibrata... un pò esagerati i 20 per terranova (spero migliori perchè l'ho preso anch'io... ma ho paura che 3-4 gol potrebbero non bastare a coprire le insufficienze)... e un pò rischiosi i 100 per rossi... ma a quanto ho capito erano tuoi pupilli per cui ci sta... in porta giusto un paio di mesi di sofferenza... poi col rientro di brkic sarai a posto... in difesa sufficiente ma con un potenziale di scommesse che potrebbero accrescerne il valore... a centrocampo ottimo il trio lodi-candreva-bonaventura... ma il meglio dell'asta lo hai fatto davanti probabilmente... con un buon mix di certezze e scommesse...

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da doriangrey1983 » 06.09.13 - 08:52

Grazie 1000 a te paolino x l'analisi... Fossimo stati in 8 sarebbe una rosa nn all'altezza ma in 10 é battaglia su ogni fronte... I portieri ho detto lo stesso cm dici te hahaga!! La difesa mi son pure tenuto basso... Avrei voluto stendardo/paletta e domizzi ma se pagavo quei 3 piu di 35 circa sarebbe stato troppo... Il centro valero 44 prima di cerci 68... Forse forse potevo osare x il viola ma ripeto, ogni milione in piu avrebbe potuto devastarmi l'atracco e quindi ciao ciao stagione, sarei stato molto molto leggero e inespertissimo.... Grazie davvero paolo spero a parte gli sfotto bellissimi nostri di fare bene perlomeno, a vincere vedremo ma sono cauto... Un abbraccio!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 06.09.13 - 08:54

doriangrey1983 ha scritto:Grazie 1000 a te paolino x l'analisi... Fossimo stati in 8 sarebbe una rosa nn all'altezza ma in 10 é battaglia su ogni fronte... I portieri ho detto lo stesso cm dici te hahaga!! La difesa mi son pure tenuto basso... Avrei voluto stendardo/paletta e domizzi ma se pagavo quei 3 piu di 35 circa sarebbe stato troppo... Il centro valero 44 prima di cerci 68... Forse forse potevo osare x il viola ma ripeto, ogni milione in piu avrebbe potuto devastarmi l'atracco e quindi ciao ciao stagione, sarei stato molto molto leggero e inespertissimo.... Grazie davvero paolo spero a parte gli sfotto bellissimi nostri di fare bene perlomeno, a vincere vedremo ma sono cauto... Un abbraccio!
Diciamo che dopo 1 anno di cazzìatoni qualcosa hai imparato.

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da doriangrey1983 » 06.09.13 - 08:59

barnetta ha scritto:rosa ben equilibrata... un pò esagerati i 20 per terranova (spero migliori perchè l'ho preso anch'io... ma ho paura che 3-4 gol potrebbero non bastare a coprire le insufficienze)... e un pò rischiosi i 100 per rossi... ma a quanto ho capito erano tuoi pupilli per cui ci sta... in porta giusto un paio di mesi di sofferenza... poi col rientro di brkic sarai a posto... in difesa sufficiente ma con un potenziale di scommesse che potrebbero accrescerne il valore... a centrocampo ottimo il trio lodi-candreva-bonaventura... ma il meglio dell'asta lo hai fatto davanti probabilmente... con un buon mix di certezze e scommesse...
Grazie amico! Eh sai ogni lega,asta,avversario cambiano davvero molto. A volte i prezzi sembrano molto incoerenti ma con l'asta a chiamata in piu di 8 anke i morti possono tornare a vivere... E poi passo dopo passo... Milione dopo milione ti devi dire a te stesso cosa vuoi fare valutando il singolo... Sperando che a fine reparti prendi affaroni a prezzi regalati (al centro e 2 in attacco son riuscito, in difesa unico posto dove a 1 n. Si poteva a men ke nn volessi gente tipo gazzola,cacciatore,canini,sardo,alvarez ma nn vanno d'accordo con i miei ragionamenti, troppo scarsi persino a 1).
Io ho strutturato un 11 di base competitivo e riserve tutte titolari xke altrimenti un anno è lungo e qualche distratto/poco conpetente lo capira presto... Spero davvero di raccogliere la gloria a fine anno dopo la vittoria tre anni fa, un sesto posto 2 anni fa e il quinto l'anno scorso... Grazie tante anke a te!!!

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Bremec » 06.09.13 - 09:12

Parma Verona si incrocia a 28..
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 06.09.13 - 09:13

Bremec ha scritto:Parma Verona si incrocia a 28..
Sì, ma considerando Mirante primo il Verona copre benissimo il Parma negli scontri contro le 7 big.

Guardati il lavoro che ho postato ieri nel topic Griglia Portieri nel livello avanzato.
Ultima modifica di RUMePERA il 06.09.13 - 09:14, modificato 1 volta in totale.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 06.09.13 - 09:31

Mik, la squadra non è affatto male.

In porta dovrai penare ancora un po' fin quando non torna Brkic perchè sarà dura mettere Rafael che è comunque un bel portiere.

La difesa non mi dispiace. Sarà molto dura quando mancherà Barzagli, però. Per il resto puoi incrociare Vrsaljko e Costa e mettere Konko o Terranova.

A centrocampo hai fatto un bel lavoro, ma avrei preso anche un altro centrocampista offensivo oltre a Candreva e Bonaventura.

In attacco mi piace molto il terzetto di base! Berardi e Mertens sono scommesse da vincere e Pinilla in alcune giornate può regalare soddisfazioni!

Oltre alla tua vedo bene J.FROGS, AVENGERS, S&O(Se El si riprenderà) e NERVITESI

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 06.09.13 - 10:40

per me hai fatto un ottimo lavoro Mik,la tua è la più equilibrata :toot:
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 06.09.13 - 10:43

barnetta ha scritto:rosa ben equilibrata... un pò esagerati i 20 per terranova (spero migliori perchè l'ho preso anch'io... ma ho paura che 3-4 gol potrebbero non bastare a coprire le insufficienze)... e un pò rischiosi i 100 per rossi... ma a quanto ho capito erano tuoi pupilli per cui ci sta... in porta giusto un paio di mesi di sofferenza... poi col rientro di brkic sarai a posto... in difesa sufficiente ma con un potenziale di scommesse che potrebbero accrescerne il valore... a centrocampo ottimo il trio lodi-candreva-bonaventura... ma il meglio dell'asta lo hai fatto davanti probabilmente... con un buon mix di certezze e scommesse...
:quotone:
centrocampo che mi piace molto e che ti portera tante soddisfazioni Michele ,resta l'amaro in bocca per il portiere, per il resto ottima rosa e complimenti :clap: :clap:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore
Nome:Fabio

Messaggio da TheSpecial03 » 06.09.13 - 11:19

Io la penso un pò in modo diverso dagli altri, in porta hai fatto male e dovevi prendere Buffon visti i prezzi e poi ci hai rotto tutta l'estate che prendevi Buffon e poi... :lol: Maluccio anche in difesa con il solo Barzagli che ti garantisce la sufficienza ma dovevi prenderne un altro visti i suoi problemi fisici, gli altri 7 sono tutti o quasi di squadre che lottano per retrocedere e nessuno di loro è una garanzia. A centrocampo hai fatto un grande lavoro per essere in dieci e quindi niente da dire. :clap: In attacco secondo me hai gestito male i crediti, hai pagato Rossi quasi come Balotelli e più di higuain e Gomez :perp: Ti sei fatto impressionare dalla partenza di Rossi. Con i soldi spesi per prendere Cassano e Denis(io quest'anno non lo vedo benissimo) potevi arrivare a prendere Muriel.
Comunque giudicare ad asta fatta è facile e non si possono comprendere certe dinamiche dell'asta.
Secondo me difficilmente puoi arrivare a premio, ma il campionato è appena iniziato e quindi tutto è possibile. :drink:
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da doriangrey1983 » 06.09.13 - 11:55

RUMePERA ha scritto:
doriangrey1983 ha scritto:Grazie 1000 a te paolino x l'analisi... Fossimo stati in 8 sarebbe una rosa nn all'altezza ma in 10 é battaglia su ogni fronte... I portieri ho detto lo stesso cm dici te hahaga!! La difesa mi son pure tenuto basso... Avrei voluto stendardo/paletta e domizzi ma se pagavo quei 3 piu di 35 circa sarebbe stato troppo... Il centro valero 44 prima di cerci 68... Forse forse potevo osare x il viola ma ripeto, ogni milione in piu avrebbe potuto devastarmi l'atracco e quindi ciao ciao stagione, sarei stato molto molto leggero e inespertissimo.... Grazie davvero paolo spero a parte gli sfotto bellissimi nostri di fare bene perlomeno, a vincere vedremo ma sono cauto... Un abbraccio!
Diciamo che dopo 1 anno di cazzìatoni qualcosa hai imparato.
È vero e lo riconosco... Grazie a voi ho capito molte dinamiche di asta, a valutare i giocatori oltre i nomi, capire se e quando spendere e valutare gli equilibri in rosa senza strafare in alcuni reparti, ma sopratt ho capito quanto sia bello avere dialogo e confronto con gli utenti... Tutto puo servire x migliorare e cercare di provare a vincere un gioco molto bello e coinvolgente cm il fanta

Brox87
Campione
Campione
Nome:Giacomo

Messaggio da Brox87 » 06.09.13 - 13:39

doriangrey1983 ha scritto:mirante 45
rafael 20
brkic 1

un po leggerino, considerando che è un incrocio a 28, e anche quando rientr Brkic non migliora ni molto la situazione

barzagli 30
terranova 20
glik 11
rossettini 5
konko 7
emerson 10
versajko 8
costa 3

non da mod, ma qualche incrocio c'è, se ci fosse stato un dif dell'udinese sarebbe stata molto meglio, per essere low cost (tranne Terranova che mi pare un po alto il prezzo)

bonaventura 30
candreva 60
lodi 51
missiroli 4
izco 1
allan 1
kristicic 1
migliaccio 1

ottimo in 10, e molto simile al mio :up:

cassano 40
rossi 100
denis 33
pinilla 14
mertens 1
berardi 1

secondo me un buon attacco in 10, con il trio rossi-cassano-denis, e gli altri a giocarsi il posto in panchina

KIND OF MAGIC

buffon 101
storari 1
rafael 2 (N)

top of the top :clap:

chiellini 41
radu 9
ogbonna 5
rodriguez 31 (F)
palombo 13
stendardo 11
natali 1
biava 1

a parte un paio di nomi una medio-buona difesa, ma assolutamente non da mod

marchisio 74
de rossi 25
valero 44
montolivo 32
lulic 14
ederson 1
pepe 1
centurion 1

buonissimi titolari, ma praticamente senza portatori di bonus, e riserve non all'altezza

higuain 87
moscardelli 1
quagliarella 1
calaio 1
belfodil 1
niang 1

solo un nome altisonante...il resto faceva prima a prendere qualche giocatore all'oratorio

MPSS

de sanctis 70
neto 31
lobont 1

non mi convince neto, comunque due portieri di squadre di alta classifica, anche se pagati veramente troppo...

mexes 26
pasqual 35
ranocchia 20
manfredini 9
legrottaglie 10
antonsson 1
peluso 1
compper 1

troppi ballottaggi, i soli Pasual e Mexes non reggeranno fino a Gennaio

hamsik 106
asamoah 26
aquilani 38
conti 2
castro 1
marchionni 1
isla 1
gonzalez 1

hamsik spicca, insieme ad asamoah e aquilani, ma il resto non è all'alteza

gomez 80
amauri 30
giovinco 2
gervinho 2
destro 2
larrondo 1

un top e uno da 10 gol, il resta farà moolta panchina...

TRINAKRIA

reina 76
Kelava 1
padelli 1

bene reina ma non si incrocia con kelava e padelli

maggio 33
lichtsteiner 40
zapata 9
de silvestri 11
savic 14
constant 2
felipe 5
tomovic 6

super difesa alla ricerca del mod, peccato per constant e felipe

kucka 5
pjanic 54
cuadrado 51
poli 25
barrientos 18
pereyra 15
radovanovic 1
muntari 3

buoni nomi, molti da bonus, mi piace

callejon 66
pazzini 11
toni 19
ibarbo 3
sansone 1 (P)
sau 36

secondo me Callejon si ridimensionerà presto, il povero Sau da solo con Toni non reggerà l'attacco secondo me...peccato perchè il resto della squadra era veramente buono

J. FROGS

da costa 13
agazzi 24
puggioni 25

troppi soldi per tre portieri che non si incrociano, male secondo me

danilo 19
de sciglio 20
domizzi 17
astori 13
lucarelli 9
castan 20
G. Silva 11
novaretti 1

3 udinese sono troppi, comunque tranne due tutti titolari, nel complesso può andare

jankovic 8
ljajic 72
cerci 68
kone 18
el kaddouri 3
cambiasso 7
dzemaili 6
obiang 3

ljajic e cerci grandi nomi, anche kone per i bonus, cambiasso e dzemaili non mi piacciono, e forse le giocheranno non troppe, bene obiang

palacio 79
immobile 13
emeghara 20
bianchi 12
longo 1
cristaldo 1

buon attacco, ma palcio dipendente, sperando che emeghara continui la stagione come l'ha iniziata

TWINS

andujar 27
bardi 11
pegolo 5

due portieri di neo promosse..auguri, meno male c'è andujar

herthaux 11
spolli 13
jesus 16
zuniga 20
abate 17
antonini 2
raimondi 1
portanova 9

non male, ma tre ballottaggi non sono pochi

pirlo 90
kaka 65
hernanes 70
valdes 6
cabrera 1
tatchidis 3
biglia 1
greco 1

ottimi titolari, kaka una scommessa, pagato troppo, per gli altri il solo Greco ha sicuro il posto..la vedo male quando ci saranno coppe, infortuni e squalifiche...

vucinic 50
llorente 8
paloschi 20
muriel 50
robinho 2
petagna 1

leggero..il solo Muriel nome forte e se non sfonda....ahia

AVENGERS

handanovic 80
castellazzi 1
carrizo 1

buonissimo secondo me

campagnaro 31
benatia 21
maicon 45
dias 3
samuel 4
pereira 1
cannavaro 1
sardo 1

mi sa che è interista...3 ottimi nomi, il resto poca cosa

ledesma 3
florenzi 30
taider 1
martinho 7
duncan 1
marrone 1
perez 1
hetemaj 1

mmmmh, andrà poco lontano mi sa con questo centrocampo

matri 15
di natale 80
milito 40
totti 80
icardi 7
livaja 1

ecco spiegato il centrocampo...se torna il milito di una volta e matri gioca...ottimo attacco

S & O

marchetti 66
perin 4
curci 4

ottimo, un top e un buon incrocio

balzaretti 21
albiol 15
alvarez 1
maietta 1
basta 20
avelar 1
britos 1
acerbi 1

pagare più balzaretti di basa è strano, comunque tutti nomi titolari tranne 1 in ballottaggio, non male

pogba 91
guarin 55
almiron 3
inler 31
pizarro 26
strootman 21
romulo 1
ilicic 1

buoni titolari, magari non troppi bonus

insigne 21
gilardino 40
thereau 28
el shaarawy 32
iturbe 1
pandev 10

attacco omogeneo, ma non mi convincono molto i nomi...

NERVITESI

consigli 41
sportiello 1
polito 1

solo atalanta, soffrirà

jonathan 1
paletta 17
ziegler 1
monzon 1
d'ambrosio 1
drame 1
yepes 2
marchese 1

nomi non altisonanti ma mi piacciono perchè saranno tutti titolari

diamanti 66
nainggolan 25
alvarez 41
de jong 9
jorginho 6
cigarini 3
carmona 1
bertolacci 1

buon mix, bonus/rendimento senza strafare però

balotelli 115
klose 92
floccari 5
zaza 4
eder 8
paulinho 3

grande attacco direi, sticazzi

PES 13

abbiati 80
gabriel 1
amelia 1

solo milan...buono ma avrei preso un portiero di un altra squadra

bonucci 33
nagatomo 29
antonelli 7
gastaldello 9
dainelli 1
cesar 1
moretti 1
pasquale 1

29 nagatomo giusto per i gol delle prime giornate...il resto titolare ma alcuni non mi convincono

vidal 126
kovacic 35
ekdal 1
brighi 1
parolo 1
biabiany 10
andersson 1
behrami 5

vidal, kovacic, biabiany niente male direi, il resto tutti da riempimento da rendimento ma nn troppo

tevez 120
sau 36
bergessio 30
gabbiadini 15
flores 1
leto 1

un altro grande attacco secondo me

secondo me non sei messo male, ma vedo un paio di squadre che secondo me sono un pelo sopra di te, una squadra costruita poco bene e le altre equilibrate..secondo me te la giochi per il podio con molte chance :up: :crossf:
BUCCINELLO
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da doriangrey1983 » 06.09.13 - 14:42

TheSpecial03 ha scritto:Io la penso un pò in modo diverso dagli altri, in porta hai fatto male e dovevi prendere Buffon visti i prezzi e poi ci hai rotto tutta l'estate che prendevi Buffon e poi... :lol: Maluccio anche in difesa con il solo Barzagli che ti garantisce la sufficienza ma dovevi prenderne un altro visti i suoi problemi fisici, gli altri 7 sono tutti o quasi di squadre che lottano per retrocedere e nessuno di loro è una garanzia. A centrocampo hai fatto un grande lavoro per essere in dieci e quindi niente da dire. :clap: In attacco secondo me hai gestito male i crediti, hai pagato Rossi quasi come Balotelli e più di higuain e Gomez :perp: Ti sei fatto impressionare dalla partenza di Rossi. Con i soldi spesi per prendere Cassano e Denis(io quest'anno non lo vedo benissimo) potevi arrivare a prendere Muriel.
Comunque giudicare ad asta fatta è facile e non si possono comprendere certe dinamiche dell'asta.
Secondo me difficilmente puoi arrivare a premio, ma il campionato è appena iniziato e quindi tutto è possibile. :drink:
Buffon concordo col fatto che ne ho parlato a iosa che lo volevo a tt i costi ma cm scrissi tempo fa mi venne un dubbio: se fosse costato veramente tanto avrei rinunciato in favore o di marchetti o mirante/consigli... Buffon primo astato 101 (abbiamo 500 crediti, x te è una mossa logica?) io al momento ho ragionato e dopo gli 80 continuava a salire, ho rinunciato senza dubbi. Mirante l'ho chiamato cone settimo ora che toccava a me a giro e tt i top erano presi... Consigli 41 nn potevo permettermelo dopo 45 e cmq se dv pagare 86 x 2 portieri e una riserva prendevo buffon a sto punto. Sulla difesa come avrai visto anke giocatori normalissimi son andati via oltre 10/15 crediti l'uno, follia... Xke se parti a spendere indietro 12/15 ognuno dopo i portieri arrivi al centrocampo ke ti rimane mezzo fondo ed è sbagliato (ok l'equilibrio ma solo in difesa si puo risparmiare qlk rispetto le altre zone.), io ho optato x accontentarmi di gente titolare nn troppo scarsa xke a 1 io nn avrei mai osato prendere sardo,alvarez,maietta,ziegler... Barzagli stava andando a 29 e io col cavolo lo lasciavo cosi a poco (maicon 45 x dire... Ed è incertezza pura).
Al centro avrei voluto cerci o valero sl posto di lodi ma son ugualmente contento di quel che ho preso (sottovalutare a 1 izco,allan,kristicic,migliaccio è da gente che ne capisce poco... Titolari e cmq che il loro lo fanno senza lode e senza infamia, in un anno succede di tt e chi nn ha riserve all'altezza paga caro lo scotto).
L'attacco nn ho speso "male" ma in modo oculato e redditizio nel senso: in questa asta a differenza di altre in ogni reparto son stati chiamati TUTTI E SUBITO i top in fila... Immaginati i prezzi... Ecco il perchè rossi 100 ora che toccava a me a giro è stato uno dei rimanenti... Denis a 33 x me è un affare, cosi cm cassano 40 (callejon 66, totti 80, klose 92 x me nn sono affari... Io asto solo chi mi interessa e nn capivano realmente le mie intenzioni, è stato anke uno stratagemma... Avevo 191 in attacco da spendere il secondo con piu crediti... Gli altri si son scannati x i vari soliti top... Io con 87 ho preso denis,cassano,pinilla (rigoristi e qlk punizione...) tt cose che menzionavo... Chi ha esagerato in difesa ha dovuto fare un centro cosi cosi, chi in centro ha speso ciao attacco e cosi via... Io sono conscio che tt le mie mosse hanno avuto precise direttive e motivate da tante cose... Gli altri si fidano piu dell'istinto e del nome sulla carta... Cmq grazie zio anke x il tuo commento!! :asd:

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”