si può prendere certo, tutto dipende da quanto lo paghi...sicuramente non lo puoi pagare come un top come Balotelli o Gomezscorpioncina85 ha scritto:dopo l'arrivo di Kakà, quanto conviene puntare su di lui all'asta?
El Shaarawy
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Logain
- Moderatore

- Iscritto il:17.07.13 - 18:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
El Shaarawy
la vedo nera per chi ha il faraone al fantacalcio...dubito che abbiano preso Matri per lasciarlo in panchina...
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
El Shaarawy
Io penso che un talento come El Shaarawy non lo puoi buttare in panchina al primo segno d'appannamento. Ricordiamoci che nasce esterno e non punta e quindi diamogli un po' di tempo. Poi ci sono anche le coppe, lo spazio lo avrà.
Ultima modifica di kolao95 il 06.09.13 - 10:07, modificato 1 volta in totale.
El Shaarawy
kolao95 ha scritto:Io penso che un talento come El Shaarawy non lo puoi buttare in panchina al primo segno d'appannaggio. Ricordiamoci che nasce esterno e non punta e quindi diamogli un po' di tempo. Poi ci sono anche le coppe, lo spazio lo avrà.
I miei articoli per MondoPallone.it
El Shaarawy
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
El Shaarawy
Ma pensa a studia' per l'asta 
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
El Shaarawy
Che storia con sto dizionario !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
El Shaarawy
kolao95 ha scritto:Ma pensa a studia'
- kolao95
- Pallone d'oro

El Shaarawy
Che gatto appeso ai maroni, Mik!Bremec ha scritto:Che storia con sto dizionario !
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
El Shaarawy
Luca, tu in uno scambio con Pinilla o Immobile lo prenderesti?
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
El Shaarawy
Io per Immobile sì...
- kolao95
- Pallone d'oro

El Shaarawy
Sì!TheSpecial03 ha scritto:Luca, tu in uno scambio con Pinilla o Immobile lo prenderesti?
El Shaarawy
Ho letto male! Avevo visto "lo cederesti!"RUMePERA ha scritto:Io per Immobile sì...
Quindi per Pinilla lo prenderei, per Immobile no!