Buccinello
- Brox87
- Campione
- Nome:Giacomo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in attesa di Giovedì, giorno d'asta, intanto mi "solletico la pancia" con la squadra fatta per gioco su gazzetta.it
che bello quando hai in campo loro:
Hamsik Vidal Borja Valero
Balotelli Higuain Muriel
che bello quando hai in campo loro:
Hamsik Vidal Borja Valero
Balotelli Higuain Muriel
BUCCINELLO
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.
- Brox87
- Campione
- Nome:Giacomo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buccinello
stasera asta
qualche nome dell'ultimo minuto? giusto per farmi confondere le idee
BUCCINELLO
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buccinello
Tranquillo
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buccinello
VidalBrox87 ha scritto:stasera asta
vaiiiiiiiiiiiiiii
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buccinello
Muriel o Pepito
- Brox87
- Campione
Buccinello
Asta conclusa da poco...sono stanco e un po deluso...un po perché si poteva fare meglio...un po perchè un imbecille ha sbagliato i conti ed ha sforato il budget...punito con 10 punti in meno sul campionato e la vendita di uno dei suoi attaccanti migliori ad 1 (Cassano pagato 70)...che amarezza...queste comunque le rose, che ne pensate? per ora non dico la mia per avere giudizi obiettivi.
Ricordo che siamo in un fanta a 10 con scontri diretti e mod. difesa
Ricordo che siamo in un fanta a 10 con scontri diretti e mod. difesa
BUCCINELLO
- Brox87
- Campione
Buccinello
daje daje, sono curioso di sentire i vostri commenti
BUCCINELLO
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buccinello
Ammazza, l'avete bastonato quello che ha sforato
Io vedo bene la 4 e la 6, più indietro le altre. Penso che la tua sia la 3 o la 4! Non mi piacciono le rose di coloro che hanno Balo e Gomez perchè hanno fatto rose squilibrate.
Io vedo bene la 4 e la 6, più indietro le altre. Penso che la tua sia la 3 o la 4! Non mi piacciono le rose di coloro che hanno Balo e Gomez perchè hanno fatto rose squilibrate.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buccinello
per me e la 3 la tua
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buccinello
Ragazzi ma 10 punti di penalizzazione ? Vi da i soldi e basta,non sono d'accordo con questo modus operandi.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Brox87
- Campione
Buccinello
Bremec hai ragione, ma ha sforato il budget di 47 milioni su 500....mica spiccioli, ha falsato l'asta dell'attaccanti da Klose in poi....cosa avresti fatto te? abbiamo pensato a possibili altre penalizzazioni, ma non è saltato fuori nulla, se avete qualche idee saranno ben accette
per fortuna avete menzionato la mia squadra tra aspetto ancora qualche parere poi la svelo
per fortuna avete menzionato la mia squadra tra aspetto ancora qualche parere poi la svelo
Ultima modifica di Brox87 il 06.09.13 - 10:20, modificato 1 volta in totale.
BUCCINELLO
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buccinello
Non so il livello medio di un'asta a 10..cmq 1: Buffon + Diamanti + Pizarro + Klose + Palacio + Pasqual = non è malaccio , ma non da top . Dovrebbe giocarsela per il podio
2: Abbiati + kaka + guarin + higuain + totti= kaka è da valutare,guarin incostante . L'attacco atomico ma non reggerà da solo il peso di una difesa media nei nomi ma corta e di un centrocampo tutto muscoli pochi bonus.
Neanche con un'pò di fortuna lotta per il podio.
3 : Tifoso della viola? Gonzalo+ Aquilani+ Cuadrado+Rossi è la spina dorsale. Reina + basta + benatia + castan ottimi,spero ci sia il mod difesa. A centrocampo e in attacco oltre i viola,vedo de rossi uno dei due napoletani ed emeghara. Diciamo che dovrebbe essere da podio se la viola mantiene le attese.
4: Spero non sia la tua. Si balla in porta e in difesa fatta di nomi titolari ,ballottaggi ma al livello di medio giocatore ci sono savic e ranocchia. In mezzo i giocatori migliori saranno di rendimento Pirlo Montolivo mentre marchisio è da valutare . Stroomann farà bene. Di Natale Tevez e la terza punta cagliaritana saranno le sue armi e solo con tanta fortuna e una stagione fantastica dei due si avvicinerà al podio.
5: mi piace parecchio . Passi per il rischio marchetti,comunque di per se affidabile,Balzaretti,Albiol,Maggio,Paletta rendono buona la difesa,cerci,lodi ,Borja ,Almiron Obiang è tanta roba e l'attacco con sau ,denis muriel e gila è vario. Formazione da vittoria per me.
6 : Scelte oculate . Consigli + mirante ottimo incrocio,barzagli + udinese+jesus + maicon+ che se continua cosi rende buona la difesa coperta poi da titolari. A centrocampo da il meglio con candreva,bonaventura,barrientos,cossu,biabiany sperando che cossu e barrientos tornino al massimo : lo valuto bene . L'attacco sembra leggero con amauri bergesioe gabbio . Ma se livaja fa il bravo bambino e matri gioca con continuità può addirittura lottare per la vittoria. Altrimenti è una formazione che per me è da podio.
7:Handanovic + chiellini e abate è buona roba e konko può fare il suo . difesa tendente al medio alto rovinata dal cc con il solo pogba ad alzare il livello e asamoah castro ,konè che sono dei medi saranno costretti a fare gli straordinari. In attacco balotelli,Thereau,Callejon e Floro Flores. Direi che non ci siamo,attacco disomogeneo e cc che porterà pochi bonus. Non è da podio .
8: La riassumo cosi. De Sanctis+ Hamsik+ Campagnaro + Gomez e mi pare verametne poco per arrivare 5^,manco terzi.
9 : nemmeno questa lotterà per il podio . Fino alla difesa mi era veramente piaciuta , centrocampo con hernanes vidal ottimi poi florenzi che non le giocherà tutte e alternative titolari ma non all'altezza. Ci poteva stare,ma in attacco è da 3. Non avrà un titolare,spero che se ne renda conto.
10 : altra rosa che non mi piace . In porta soffrirà da matto con agazzi Vucinic Toni Bianchi non possono sostenere una squadra,anche se non malaccio.In mezzo Alvarez,bertolacci e Ljajic per quanto ben indirizzate sono scommesse ma con pjanic e i da rendimento kucka cambiasso cigarini un discreto reparto.3 doppioni di squadre in difesa . Come nomi non è male ma il podio non mi sembra fattibile.
Per me è 5,6,3(che può tranqullmanete vincere con l'exploit della viola) ma attenzione a 1,2 4 e 7 e 10,tutte carenti che non sono da podio ma nel complesso potrebbero da far fastidio nela singola giornata e chissà in generale con un po di fortuna. 8 e 9 da cestinare
2: Abbiati + kaka + guarin + higuain + totti= kaka è da valutare,guarin incostante . L'attacco atomico ma non reggerà da solo il peso di una difesa media nei nomi ma corta e di un centrocampo tutto muscoli pochi bonus.
Neanche con un'pò di fortuna lotta per il podio.
3 : Tifoso della viola? Gonzalo+ Aquilani+ Cuadrado+Rossi è la spina dorsale. Reina + basta + benatia + castan ottimi,spero ci sia il mod difesa. A centrocampo e in attacco oltre i viola,vedo de rossi uno dei due napoletani ed emeghara. Diciamo che dovrebbe essere da podio se la viola mantiene le attese.
4: Spero non sia la tua. Si balla in porta e in difesa fatta di nomi titolari ,ballottaggi ma al livello di medio giocatore ci sono savic e ranocchia. In mezzo i giocatori migliori saranno di rendimento Pirlo Montolivo mentre marchisio è da valutare . Stroomann farà bene. Di Natale Tevez e la terza punta cagliaritana saranno le sue armi e solo con tanta fortuna e una stagione fantastica dei due si avvicinerà al podio.
5: mi piace parecchio . Passi per il rischio marchetti,comunque di per se affidabile,Balzaretti,Albiol,Maggio,Paletta rendono buona la difesa,cerci,lodi ,Borja ,Almiron Obiang è tanta roba e l'attacco con sau ,denis muriel e gila è vario. Formazione da vittoria per me.
6 : Scelte oculate . Consigli + mirante ottimo incrocio,barzagli + udinese+jesus + maicon+ che se continua cosi rende buona la difesa coperta poi da titolari. A centrocampo da il meglio con candreva,bonaventura,barrientos,cossu,biabiany sperando che cossu e barrientos tornino al massimo : lo valuto bene . L'attacco sembra leggero con amauri bergesioe gabbio . Ma se livaja fa il bravo bambino e matri gioca con continuità può addirittura lottare per la vittoria. Altrimenti è una formazione che per me è da podio.
7:Handanovic + chiellini e abate è buona roba e konko può fare il suo . difesa tendente al medio alto rovinata dal cc con il solo pogba ad alzare il livello e asamoah castro ,konè che sono dei medi saranno costretti a fare gli straordinari. In attacco balotelli,Thereau,Callejon e Floro Flores. Direi che non ci siamo,attacco disomogeneo e cc che porterà pochi bonus. Non è da podio .
8: La riassumo cosi. De Sanctis+ Hamsik+ Campagnaro + Gomez e mi pare verametne poco per arrivare 5^,manco terzi.
9 : nemmeno questa lotterà per il podio . Fino alla difesa mi era veramente piaciuta , centrocampo con hernanes vidal ottimi poi florenzi che non le giocherà tutte e alternative titolari ma non all'altezza. Ci poteva stare,ma in attacco è da 3. Non avrà un titolare,spero che se ne renda conto.
10 : altra rosa che non mi piace . In porta soffrirà da matto con agazzi Vucinic Toni Bianchi non possono sostenere una squadra,anche se non malaccio.In mezzo Alvarez,bertolacci e Ljajic per quanto ben indirizzate sono scommesse ma con pjanic e i da rendimento kucka cambiasso cigarini un discreto reparto.3 doppioni di squadre in difesa . Come nomi non è male ma il podio non mi sembra fattibile.
Per me è 5,6,3(che può tranqullmanete vincere con l'exploit della viola) ma attenzione a 1,2 4 e 7 e 10,tutte carenti che non sono da podio ma nel complesso potrebbero da far fastidio nela singola giornata e chissà in generale con un po di fortuna. 8 e 9 da cestinare
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Brox87
- Campione
Buccinello
rincuorato dal fatto che più di uno mi abbia inserito tra i pretendenti al podio. la mia squadra è la 6, e sono d'accordo con voi con le ipotetiche sorti del campionato. So di avere un attacco un po leggero, ma è stata dura fare di meglio..sono volati dei prezzi che nemmeno in un negozio di Armani speriamo vada a finire bene
Ultima modifica di Brox87 il 06.09.13 - 15:48, modificato 1 volta in totale.
BUCCINELLO
- Bremec
- Pallone d'oro
Buccinello
l'avevo capit dal topic di mik doriangrey dove dicevi di avere un centrocampo simile al suo,anche se me ne sono accorto mentre ti commentavo
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buccinello
1)
porta (8) il massimo
difesa (6,5) scelte oculate e ben dislocate... ci sta
centro (5) vedo poco tolto diamanti... bonus pochissimi e rendimento il meglio... insomma...
attacco (6) si affida a 2 bei nomi ma riserve un po sotto tono...
2)
porta (5/6) solo milan...
difesa (4/5) vedo 4/5 titolari e resto incertissimo... nn va mica bene cm difesa...
centro (5) kaka cmq deve dimostrare anke se puo esser una sorpresa lieta... ma il resto zero bonus e troppa gente incerta, rendimento ke nn mi convince...
attacco (6) suff ma x higuain anke questo sè sputtanato i reparti...
3)
porta (6,5) nn male...
difesa (6/7) belle scelte non molto bene le riserve pero...
centro (5) nn vedo bonus, e poca qualità...
attacco (7) belle scelte... mi piace.... se elsha torna quasi come lo scorso anno è ottimo
4)
porta (5) insomma... nn mi pare una sicurezza... adesso
difesa (5/6) un po poco... e vedo molti ballottaggi...
centro (6,5) non male, anke se piu rendimento di bonus
attacco (7) bel reparto con 2 top... buono
5)
porta (6) va bene
difesa (6) 4 bei titolari ma riserve un po inadatte...
centro (7) bel trio... e riserve tra scommessa e rendimento...
attacco (7,5) mi piacciono molto le scelte... buono
6)
porta (7,5) gran belle scelte
difesa (7,5) ottima difesa, vedo molta qalità e titolarità
centro (7,5) a parte che molti li ho anke io, ben fatto... bonus ricchi e rendimento positivo
attacco (6) peccato... ci fosse un medio top in piu sarebbe da cigliegina sulla torta cmq valido
7)
porta (6,5) buona
difesa (6) scelte oculate e tranquille... ci sta
centro (6/7) cei nomi anke se piu rendimento che bonus...
attacco (6,5) x balotelli ha sacrificato altre pedine importanti... rischioso ma ci puo stare
8)
porta (5,5) solo roma insomma
difesa (5,5) non sarebbe male ma certe scelte nn sono consone... nn completo...
centro (5) ok hamsik ma centrocampo povero di elementi... nn mi piace
attacco (5) cm sopra... troppo solo gomez... crediti che si investono meglio...
9)
porta (5) nn da sicurezza...
difesa (6,5) ben fatto scelte che vanno bene complete...
centro (6,5) 2 bei top... bonus ci sono e rendimento che potrebbe andare...
attacco (4) x me è messo malissimo...
10)
porta (4) no comment
difesa (5) ok licht ma sembra poca cosa il globale... mh... nn mi piace...
centro (6,5) ottimo rendimento meno i bonus cmq positivo
attacco (4) con questi nn vai lontano... in una stagione poi... malissimo
beh socio dico che la tua è migliore... sicuro a podio... speriamo che non ci sarà un calendario sfavorevole... xkè sei messo bene... complimenti nn è facile a 10...
porta (8) il massimo
difesa (6,5) scelte oculate e ben dislocate... ci sta
centro (5) vedo poco tolto diamanti... bonus pochissimi e rendimento il meglio... insomma...
attacco (6) si affida a 2 bei nomi ma riserve un po sotto tono...
2)
porta (5/6) solo milan...
difesa (4/5) vedo 4/5 titolari e resto incertissimo... nn va mica bene cm difesa...
centro (5) kaka cmq deve dimostrare anke se puo esser una sorpresa lieta... ma il resto zero bonus e troppa gente incerta, rendimento ke nn mi convince...
attacco (6) suff ma x higuain anke questo sè sputtanato i reparti...
3)
porta (6,5) nn male...
difesa (6/7) belle scelte non molto bene le riserve pero...
centro (5) nn vedo bonus, e poca qualità...
attacco (7) belle scelte... mi piace.... se elsha torna quasi come lo scorso anno è ottimo
4)
porta (5) insomma... nn mi pare una sicurezza... adesso
difesa (5/6) un po poco... e vedo molti ballottaggi...
centro (6,5) non male, anke se piu rendimento di bonus
attacco (7) bel reparto con 2 top... buono
5)
porta (6) va bene
difesa (6) 4 bei titolari ma riserve un po inadatte...
centro (7) bel trio... e riserve tra scommessa e rendimento...
attacco (7,5) mi piacciono molto le scelte... buono
6)
porta (7,5) gran belle scelte
difesa (7,5) ottima difesa, vedo molta qalità e titolarità
centro (7,5) a parte che molti li ho anke io, ben fatto... bonus ricchi e rendimento positivo
attacco (6) peccato... ci fosse un medio top in piu sarebbe da cigliegina sulla torta cmq valido
7)
porta (6,5) buona
difesa (6) scelte oculate e tranquille... ci sta
centro (6/7) cei nomi anke se piu rendimento che bonus...
attacco (6,5) x balotelli ha sacrificato altre pedine importanti... rischioso ma ci puo stare
8)
porta (5,5) solo roma insomma
difesa (5,5) non sarebbe male ma certe scelte nn sono consone... nn completo...
centro (5) ok hamsik ma centrocampo povero di elementi... nn mi piace
attacco (5) cm sopra... troppo solo gomez... crediti che si investono meglio...
9)
porta (5) nn da sicurezza...
difesa (6,5) ben fatto scelte che vanno bene complete...
centro (6,5) 2 bei top... bonus ci sono e rendimento che potrebbe andare...
attacco (4) x me è messo malissimo...
10)
porta (4) no comment
difesa (5) ok licht ma sembra poca cosa il globale... mh... nn mi piace...
centro (6,5) ottimo rendimento meno i bonus cmq positivo
attacco (4) con questi nn vai lontano... in una stagione poi... malissimo
beh socio dico che la tua è migliore... sicuro a podio... speriamo che non ci sarà un calendario sfavorevole... xkè sei messo bene... complimenti nn è facile a 10...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14