Ciao,
vorrei un vostro parere sul ritorno del Prinsipe, puntiamo su di lui?
grazie
Milito
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milito
Puntare è un parolone. Ad ora in un reparto è il 5^a mio parere,dipende da quanto ci vuoi scommettere e ci credi,quindi metri di giudizio del tutto soggettivi.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
-
- Panchinaro
- Iscritto il:01.10.11 - 12:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milito
Ciao, aggiungo anche se la falsa partenza di Di Natale è segno di decadenza o se secondo voi, è partito male come spesso fa, e poi comincia a segnare?
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milito
Quest'anno qualche gol in meno Totò lo farà, anche perchè c'è Muriel che è lanciatissimo!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milito
Continuate qui: viewtopic.php?f=58&t=7962&start=375