kolao95
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si ma pensa a degli scambi per rinforzarti,non fare il primo scambio che ti propongono per foga di migliorare. Siamo alla terza,calma.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
Eh, raga', gli scambi io adesso li posso fare..
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
Bremec ha scritto:Si ma pensa a degli scambi per rinforzarti,non fare il primo scambio che ti propongono per foga di migliorare. Siamo alla terza,calma.
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
Aspetta a dar già morto Llorente...kolao95 ha scritto:Grazie a tutti! Vi spiego il perchè della mossa: Partiamo dal presupposto che secondo me la partita più appetibile per Zaza era Sassuolo-Livorno(perchè sono due squadre in partenza alla pari). Io Zaza l'ho messo primo in panca(se avessi avuto Milito lo avrei messo secondo) e quindi non aveva senso tenerlo perchè non l'avrei schierato più. Aggiungiamoci che è arrivato Floro. Quaglia è la prima scelta dopo Vucinic e Tevez e quindi un po' di spazio lo avrà :)
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
Eh, lo so però ormai già l'ho preso QuagliaAMMAZZALORSO ha scritto:Aspetta a dar già morto Llorente...kolao95 ha scritto:Grazie a tutti! Vi spiego il perchè della mossa: Partiamo dal presupposto che secondo me la partita più appetibile per Zaza era Sassuolo-Livorno(perchè sono due squadre in partenza alla pari). Io Zaza l'ho messo primo in panca(se avessi avuto Milito lo avrei messo secondo) e quindi non aveva senso tenerlo perchè non l'avrei schierato più. Aggiungiamoci che è arrivato Floro. Quaglia è la prima scelta dopo Vucinic e Tevez e quindi un po' di spazio lo avrà :)
Per lo scambio, che pensi?
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
Candreva x Pogba?!?! Quello? Ti ho già risposto!kolao95 ha scritto:Eh, lo so però ormai già l'ho preso QuagliaAMMAZZALORSO ha scritto:Aspetta a dar già morto Llorente...kolao95 ha scritto:Grazie a tutti! Vi spiego il perchè della mossa: Partiamo dal presupposto che secondo me la partita più appetibile per Zaza era Sassuolo-Livorno(perchè sono due squadre in partenza alla pari). Io Zaza l'ho messo primo in panca(se avessi avuto Milito lo avrei messo secondo) e quindi non aveva senso tenerlo perchè non l'avrei schierato più. Aggiungiamoci che è arrivato Floro. Quaglia è la prima scelta dopo Vucinic e Tevez e quindi un po' di spazio lo avrà :)
Per lo scambio, che pensi?
Per me no perchè come ti ha già detto qualcuno, tu hai anche Marchisio, quindi hai sempre un centrocampista della Juve che ti gioca titolare! E la Juve è la favorita per lo scudetto!
La Lazio invece non si è mossa molto sul mercato e c'e' il rischio sinceramente che non faccia una grande stagione! Non hanno un cambio decente per Klose, la difesa fa schifo, le uniche speranze sono Felipe Anderson e se integro Ederson!
Manager Vip Mondiale 2014
- kolao95
- Pallone d'oro
kolao95 - VINCERE!
Ora Ljajic, per via di uno scambio, è finito ad un altro partecipante. Riproporreste lo scambio? Se magari rifiutasse, ci sta offrire Bonaventura ed Emeghara(miei) in cambio di Ljajic più un attaccante a sua scelta? In caso di ulteriore rifiuto, ci sta riformulare la stessa offerta con Marchisio al posto di Bonaventura?kolao95 ha scritto: Intanto è stato rifiutato lo scambio Ljajic-Marchisio. Speriamo che il principino si faccia valere da me.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
io darei solo Bonaventura per Ljajickolao95 ha scritto:Ora Ljajic, per via di uno scambio, è finito ad un altro partecipante. Riproporreste lo scambio? Se magari rifiutasse, ci sta offrire Bonaventura ed Emeghara(miei) in cambio di Ljajic più un attaccante a sua scelta? In caso di ulteriore rifiuto, ci sta riformulare la stessa offerta con Marchisio al posto di Bonaventura?kolao95 ha scritto: Intanto è stato rifiutato lo scambio Ljajic-Marchisio. Speriamo che il principino si faccia valere da me.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
Marchisio per Ljajic io lo farei
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- AndOne
- Campione
- Nome:Clyde
- Località:#RipCity (Oregon) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
Marchisio per Ljajic in questo momento sarebbe un affare (per te) secondo mekolao95 ha scritto:Ora Ljajic, per via di uno scambio, è finito ad un altro partecipante. Riproporreste lo scambio? Se magari rifiutasse, ci sta offrire Bonaventura ed Emeghara(miei) in cambio di Ljajic più un attaccante a sua scelta? In caso di ulteriore rifiuto, ci sta riformulare la stessa offerta con Marchisio al posto di Bonaventura?kolao95 ha scritto: Intanto è stato rifiutato lo scambio Ljajic-Marchisio. Speriamo che il principino si faccia valere da me.
Only The Strong Survive !!
- kolao95
- Pallone d'oro
kolao95 - VINCERE!
Sono stati rifiutati
- kolao95
- Pallone d'oro
kolao95 - VINCERE!
Comunque quant'è dura aspettare con 'ste maledette pause per la Nazionale Soprattutto dopo aver perso
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
jack nun se tocca... dai via marchisio...kolao95 ha scritto:Ora Ljajic, per via di uno scambio, è finito ad un altro partecipante. Riproporreste lo scambio? Se magari rifiutasse, ci sta offrire Bonaventura ed Emeghara(miei) in cambio di Ljajic più un attaccante a sua scelta? In caso di ulteriore rifiuto, ci sta riformulare la stessa offerta con Marchisio al posto di Bonaventura?kolao95 ha scritto: Intanto è stato rifiutato lo scambio Ljajic-Marchisio. Speriamo che il principino si faccia valere da me.
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro
kolao95 - VINCERE!
Ha rifiutatooooooooooo