Come va il sito?
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io quoto glau. Dobbiamo considerare quel determinato tipo di lavori,percè è proprio da fine luglio che avremo opportunità di inglobare la maggior parte di gente ,spinta dalla voglia di ottenere consigli top per quanto riguarda l'asta. E anche io come lui,pur sotto la conoscenza di angelo,sono rimasto perchè ho intuito di poter imparare davvero molto: ad oggi do per scontato cose che 2 anni fa nemmeno conoscevo .
Forza!
Forza!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come va il sito?
Infatti gla e miky, penso anche io che cmq il principale motivo che ha spinto ad iscrivermi son stati i consigli sul fanta (costruire la rosa, chi scegliere e come condurre l'asta). Ho riassunto 3 cose che cercavo in primis ma poi da semplice curiosita solo x "rubare" altre info sulle quali raccoglievo materiale è partito il dialogo con voi e beh mi è piaciuto cosi tanto che poi come sapete ho cominciato col chievo... Peró senza voglia, passione e coinvolgimento nessuno poi ha continuita. Io inizialmente ero ryosaeba1983 ma dopo nemmemo 2 mesi lasciai x problemi in famiglia e x assistere mio nonno... e altri impegni, ma nn vi avevo dimenticati, ogni tanto entravo. Poi mi riscrissi come dorian (altro personaggio mio idolo hihih).
E devo dire che credevo disaper abbastanza ma scoprii che nn sapevo molto, anzi ero anche superbo... Ma con voi ho capito e imparato tanto e credo che anche l'amicizia virtuale valga tanto... Cmq anke secondo me (a dir il vero xó io volevo proporre un argomento del tipo "confronto e consigli giocatori possibili/prendibili x le nuove rose").
E inserire delle parole chiave cosi quando cerchi in google usciamo subito col nostro sito!! É spesso dal caso che si hanno sorprese gradite... Ovvero la mia presenza nel forum, ma nn ringraziatemi dai... Hahahaha
E devo dire che credevo disaper abbastanza ma scoprii che nn sapevo molto, anzi ero anche superbo... Ma con voi ho capito e imparato tanto e credo che anche l'amicizia virtuale valga tanto... Cmq anke secondo me (a dir il vero xó io volevo proporre un argomento del tipo "confronto e consigli giocatori possibili/prendibili x le nuove rose").
E inserire delle parole chiave cosi quando cerchi in google usciamo subito col nostro sito!! É spesso dal caso che si hanno sorprese gradite... Ovvero la mia presenza nel forum, ma nn ringraziatemi dai... Hahahaha
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come va il sito?
ATTENZIONE: intorno alle 15:00 il sito potrebbe risultare irraggiungibile per un intervento di manutenzione
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come va il sito?
siamo stati un pomeriggio intero ieri in astinenza, oggi ci siamoooo
IL TRAPIANTO E' VITA!
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
Come va il sito?
Ecco cos'era! Cavolo ragazzi ero preoccupato, alla fine Total è una sicurezza, ieri mi siete mancati
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come va il sito?
Raga mi appaiono molti moderatori(me medesimo,ciccio,luca,gianluca uragano) con lo stesso colore di un'utente non moderatore !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale
Come va il sito?
C'e qualche problema al sito... non siamo piu moderatori ne blu e ne verdi..
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come va il sito?
Ah ecco, anche a me.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come va il sito?
Problema segnalato.
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come va il sito?
qualcuno ha starato le impostazioni.. ok ora?
- Bremec
- Pallone d'oro
Come va il sito?
sono visualizzati molto piu grandi i nomi dei moderatori !
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come va il sito?
solo nel lato sx, sotto l'avatar. migliora la leggibilità dell'utente che ha scritto
Ultima modifica di *TheBigBoss* il 07.09.13 - 09:29, modificato 1 volta in totale.