RUMePERA

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA

Messaggio da kolao95 » 07.09.13 - 09:12

Aspettati ogni volta il +1 di mod con quella difesa e qualche volta avrai anche qualche +3. Anche il centrocampo mi piace parecchio, così come l'attacco! Hai uno squadrone a mio avviso.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

RUMePERA

Messaggio da RUMePERA » 07.09.13 - 09:37

la difesa all-juve vi giuro che è casuale. Avevo preparato l'asta per giocare col 532 e fare una difesa top, ma i difensori sono andati via a prezzi nettamente superiori a quelli dello scorso anno. Avevo messo in preventivo i 5 prezzi più alti dello scorso anno per la difesa, ma difensori che volevo come basta, pasqual, benatia, campagnaro sono andati via a più di quanto avessi in preventivo per il rispettivo slot libero al momento della rispettiva chiamata. Centrocampo volutamente al risparmio e che mi aspettavo addirittura peggiore: bonaventura pirlo e pizarro non mi sarei mai aspettato di prenderli con il budget che avevo stanziato. Davanti poi volevo assolutamente uno dei 4 top, ma anche gomez, higuain e balotelli sono andati via a cifre ben più alte dei top dello scorso anno, ma tevez è tutt'altro che un ripiego. Davanti mi bastavano tevez e sau sinceramente. Essere riuscito a prendere anche gabbiadini ed insigne, oltre alla mia scommessa cristaldo ed alla mascotte berardi, modifica i miei piani e mi porterà a giocare sempre o quasi 433. Ciò vuol dire che, col senno di poi, avrei potuto prendere un difensore in meno e rilanciare per handanovic, ma, come detto, non mi aspettavo di prendere sia sau sia gabbiadini. Sono ultra-soddisfatto. Appena ho le rose di tutti le posto.
Ultima modifica di RUMePERA il 07.09.13 - 09:38, modificato 1 volta in totale.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

RUMePERA

Messaggio da SirPsychoSexy » 07.09.13 - 09:41

RUMePERA ha scritto:reina rafael c andujar. Lichtsteiner bonucci chiellini ogbonna albiol samuel jonathan compper. Bonaventura pirlo pizarro florenzi cossu migliaccio behrami dzemaili. Tevez sau gabbiadini insigne cristaldo berardi.
a me,me piasce :mrgreen:

dietro sei copertissimo sia in porta che in difesa,a centrocampo non ci sono grandi nomi ma tanto rendimento.
davanti puoi mettere anche il tridente altro che 5-3-2 :bleh:
Immagine

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

RUMePERA

Messaggio da MagicoGonzalez » 07.09.13 - 09:41

RUMePERA ha scritto:reina rafael c andujar. Lichtsteiner bonucci chiellini ogbonna albiol samuel jonathan compper. Bonaventura pirlo pizarro florenzi cossu migliaccio behrami dzemaili. Tevez sau gabbiadini insigne cristaldo berardi.
Ma che càzzo di squadrone hai tirato fuori?! :shocked:
Blocco Juve + Sau e Cossu, GODO!!! :pippa:

Shailok
Moderatore
Moderatore

RUMePERA

Messaggio da Shailok » 07.09.13 - 09:44

Tevez,Gabbiadini e difesa Juve!! :claphands: :claphands: :claphands:
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

RUMePERA

Messaggio da rickyb93 » 07.09.13 - 10:38

:claphands: hai fatto uno squadrone a mio parere!! davvero complimenti!
in porta sei coperto, difesa super con il blocco juve (coperto da ogbonna), ottima la coppia samuel-jonathan dell'inter che potrebbero rendere davvero tanto, e per finire albiol e compper: spettacolare!
centrocampo che mi aspettavo peggiore visto che volevi risparmiare ma bonaventura, pizarro e pirlo sono un'ottimo terzetto, con berhami e dzemaili avrai sempre un titolare del napoli, cossu può sorprendere, ottimo florenzi se continua a giocare davanti e migliaccio da tanto rendimento: ottimo lavoro!
mi piace anche l'attacco, volevi prendere due top e poi andare al risparmio ma tevez e sau sono una coppia ottima, gabbiadini e insigne ti permetteranno anche di giocare con il 4-3-3 e infine berardi e cristaldo sono due ottime scommesse!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

RUMePERA

Messaggio da Meridiano » 07.09.13 - 11:01

rickyb93 ha scritto::claphands: hai fatto uno squadrone a mio parere!! davvero complimenti!
in porta sei coperto, difesa super con il blocco juve (coperto da ogbonna), ottima la coppia samuel-jonathan dell'inter che potrebbero rendere davvero tanto, e per finire albiol e compper: spettacolare!
centrocampo che mi aspettavo peggiore visto che volevi risparmiare ma bonaventura, pizarro e pirlo sono un'ottimo terzetto, con berhami e dzemaili avrai sempre un titolare del napoli, cossu può sorprendere, ottimo florenzi se continua a giocare davanti e migliaccio da tanto rendimento: ottimo lavoro!
mi piace anche l'attacco, volevi prendere due top e poi andare al risparmio ma tevez e sau sono una coppia ottima, gabbiadini e insigne ti permetteranno anche di giocare con il 4-3-3 e infine berardi e cristaldo sono due ottime scommesse!
:quotone:
Squadrone :inchino: :inchino:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

RUMePERA

Messaggio da doriangrey1983 » 07.09.13 - 11:36

prime impressioni : beh a leggere tutta questa juve in rosa però non mi sembra "da te" come scelte, nel senso che credo che tu sia un fantacalcista piu "imprevedibile/riflessivo"... cmq potrebbe rivelarsi una mossa ottima in difesa, ma quando la juve non vince/convince i voti possono calare bruscamente e con 3 competizioni occhio... la porta ci sta tutta... la mossa del non spendere/investire di piu al centro secondo me per un certo periodo riuscirai a mascherare la mancanza di piu bonus, con un rendimento che dovrebbe andare bene nel complesso cmq, l'attacco regalerà di sicuro buone cose e i titolari cmq garantiscono i gol, e ci siamo...

porta (7,5) direi che sono bei portieri, bene

difesa (7) i titolari sono pienamente soddisfacenti ma compper,ogbonna un po di ballottaggi (anke se sei cmq
comperto), samuel salute nn eccelsa, albiol puo essere una sorpresa come jonny... cmq ok

centro (6) non dico di piu xkè io sono dell'idea che almeno ci vogliono 3 portabonus di un certo livello: jack ottimo, pirlo lo vedo molto in flessione e salterà sicuro molte partite questa volta, pizarro/behrami/migliaccio/cossu rendimento veramente ottimo, dzemaili/florenzi hanno molta concorrenza e quindi ballottaggi peccato... nel complesso va bene ma quando in attacco e il mod latitano vedo poco "aiuto" in mezzo... ma sono solo mie impressioni così a occhio...

attacco (7) tevez top che farà bene, gabbia-scommessa darà il suo contributo, sau secondo me sarà consacrazione... e i titolari li vedo positivi... berardi/cristaldo bellissime scommesse e mi piaciono tanto, insigne vedi sau... ben fatto

conclusioni finali : senza vedere le altre rose la tua è strutturata in modo "strategico", ovvero si capisce che hai avuto preferenze in certi settori e apparentemente meno in altri... (ricordando la tua dello scorso anno e facendone un confronto mi pare che ora hai qlk in meno al centro ovviamente e in difesa...), in porta dovresti esse tranquillo anke se andujar quest'anno lo vedo molto male nel corale etneo però... la difesa è da mod senza dubbio e qlk +3 capiterà spesso, sperando solo che le riserve quando ne avrai bisogno valgano quando i fissi... il centro se avessi preso un top medio in piu sarebbe stato molto piu competitivo ma cm ho detto nn si sa mai, a volte anke i ragionamenti "originali" pagano... l'attacco lo vedo bene però... anke qui come al centro avrei visto più un medio top del tipo rossi/cassano da garantirti un voto positivo quando nn segna...
però dai la squadra c'è, e credo che dirai la tua... ora nn ti so dire se è almeno podio ma la base cmq piace
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

RUMePERA

Messaggio da RUMePERA » 07.09.13 - 11:39

dorian ti ringrazio e grosso modo condivido o quanto meno comprendo tutto, tranne il 7 alla difesa, che secondo me è da premio oscar :)

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

RUMePERA

Messaggio da doriangrey1983 » 07.09.13 - 11:45

:cop: metti le altre rose... che continuo il discorso... :mrgreen:
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

RUMePERA

Messaggio da RUMePERA » 07.09.13 - 11:46

le ho tutte mi mancano solo i crediti di una rosa. appena me li manda le posto

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro

RUMePERA

Messaggio da Bremec » 07.09.13 - 11:50

Per me mancano i bonus a centrocampo oltre a bonaventura..e questo sarà alla lunga un handicap molto pesante.

Non ho mai visto una difesa cosi forte,ma se dovevi puntare forte sul mod non avrei preso reina .
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

RUMePERA

Messaggio da RUMePERA » 07.09.13 - 11:53

Sto lavorando ad un paio di scambi...

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

RUMePERA

Messaggio da RUMePERA » 07.09.13 - 13:13

Allego rose.

Spartagiannetto (anche utente di total) ha sforato pesantemente il budget. Stiamo ragionando sul da farsi. :down:
Allegati
ROSE INIZIALI 2013-2014.xls
(32.5KiB)Scaricato 56 volte

Brox87
Campione
Campione
Nome:Giacomo

RUMePERA

Messaggio da Brox87 » 07.09.13 - 13:18

come da noi...uno ha sforato di 47 mln su 500, e abbiamo deciso per -9 punti e la vendita del giocatore con cui ha sforato...questo dopo che prima dell'inizio avevamo detto che chi sforava, prendeva -1pt in classifica per ogni milione speso in più
BUCCINELLO
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”