possibile scambio
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Subito.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
possibile scambio
accetta
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
possibile scambio
Insisto che Rafael lo metteresti poche volte. Io non lo farei.rocky13 ha scritto:lo scambio si allarga, finiscono dentro anche i portieri. A questo punto sarebbe via i miei borriello castro e bizzarri in cambio di matri joaquin e rafael del verona, in modo da avere l'incrocio con puggioni.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
possibile scambio
anche io lo farei
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
possibile scambio
Bremec ha scritto:Non lo so ,matri è una scommessa. Alla fine hai gilardino bianchi e paloschi da ruotare,mentre in emzzo marchisio è da valutare.
Ci perdi in mezzo e non sai se ci guadagni davanti.Io passerei.
19angelo85 ha scritto:io direi di no perchè Castro ti serve mentre con klose, Muriel e Gila in squadra, quante volte metteresti Matri? Poche o pochissime.
Io non lo farei.
rifiuterei anche io per le ragioni già esposte sopra19angelo85 ha scritto: Insisto che Rafael lo metteresti poche volte. Io non lo farei.
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
possibile scambio
no, nn ci guadagni niente, anzi ci perdi turocky13 ha scritto:lo scambio si allarga, finiscono dentro anche i portieri. A questo punto sarebbe via i miei borriello castro e bizzarri in cambio di matri joaquin e rafael del verona, in modo da avere l'incrocio con puggioni.
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
possibile scambio
io non lo farei, perchè in generale non credo in matri, il milan ne ha troppi davanti
castro poi è il tuo 3/4 centrocampista per cui è importante
però se pensi che matri sarà simile a pazzini lo scorso anno, cioè 15 gol giocando qua e là ... allora fallo
castro poi è il tuo 3/4 centrocampista per cui è importante
però se pensi che matri sarà simile a pazzini lo scorso anno, cioè 15 gol giocando qua e là ... allora fallo
-
- Campione
- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
possibile scambio
Non lo farei... perdi colpi a centrocampo senza fare grossi miglioramenti lì davanti...
-
- Panchinaro
- Iscritto il:09.09.13 - 09:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
possibile scambio
Di Castro non me ne priverei!