1)JerryMaguire ha scritto:Ieri asta, modalità di chiamata in ordine totalmente libero, ma rosa fissa a 25 giocatori classici (3-8-8-6) più un 4° portiere.
Risultati pessimi, in realtà chiamata libera è stato prima gli attaccanti e i centrocampisti forti, poi gli altri...mai così male. Ma c'è un mercato precampionato e anche se non ho tanti crediti posso aggiustare un po' le riserve forse.
DE SANCTIS 18
LOBONT 1
PERIN 1
SKORUPSKI 1
-----------------
BONUCCI 10
BENATIA 5
BRITOS 1
COMPPER 1
DEL GROSSO 1
MANFREDINI 1
GARICS 1
RODRIGUEZ GU. (TORINO) 1
-----------------
HAMSIK 111
MARCHISIO 31
STROOTMAN 33
FLORENZI 15
JORGINHO 2
MIGLIACCIO 1
PAROLO 1
GONZALEZ 1
-----------------
DENIS 106
MATRI 86
BERGESSIO 51
PANDEV 10
LARRONDO 1
PAZZINI 4
Davanti se Matri giocherà sono sereno, a centrocampo ho sbagliato Florenzi perché a quei crediti potevo comprare uno più titolare, in difesa faccio schifo. In generale troppa Roma. Ho sbagliato i conti durante l'asta e perso un sacco di giocatori perché pensavo di avere meno crediti di quelli che mi erano rimasti in realtà :(
Quali sono le lacune più gravi? In quale reparto cercare di rimediare ora prima della prossima giornata? Pensavo di cercare un difensore decente...ma forse ci vuole un centrocampista offensivo...
Giocherò col 3-4-3 comunque senza puntare ai modificatori
porta 6 (insomma... diciamo suff)
difesa 7 (belli i nomi)
centro 5 (molto rendimento ma bonus assenti)
attacco 9 (beh l'attacco è davvero fortissimo... chapeau)
2)
porta 6,5 (bon)
difesa 5 (a me pare insufficiente... nn mi convincono le scelte)
centro 5 (mh... come bonus vedo poca roba... quei nomi nn mi danno molte certezze insieme... rendimento insomma...)
attacco 5 (palacio da solo nel deserto... nn mi pare proprio un attacco devastante... cioè va bene sperare ma i miracoli so questi... non va bene)
3)
porta 5,5 (solo milan insomma)
difesa 7 (mi piace... bei nomi)
centro 6 ( candreva e cuadrado buoni poi però pochi bonus... il rendimento ok... però mi manca qlk qui...)
attacco 5,5 (a me muriel piace ma sau e bianchi x reggere una stagione mi sa che nn bastano... nn proprio un reparto goleador...)
4)
porta 6 (mh... potrebbe andare)
difesa 4/5 (insomma... 2 bei titolari ma poi mi pare molto incerta come difesa...)
dentro 6,5 (beh x hamsik hai un po sacrificato difesa e centrocampo... poi florenzi ok, marchisio lo vedo in flessione... poi positivo rendimento, bonus presenti... cmq potevi fare un pochino meglio)
attacco 5 (x quanto stimi denis e bergessio... credere in matri mi pare speranzoso ma nn utile... il resto nn mi pare molto... insomma... reparto che in una stagione nn so quanto ti potrà spingere avanti, peccato
5)
porta 6 (ok)
difesa 6,5 (nn male... scelte che ci stanno... reparto tranquillo)
centro 4/5 (valero a parte e guarin in parte... mi pare molto poco... rendimento buono ma bonus assenti...)
attacco 5 (non basta certo balotelli da solo... gabbiadini ci sta,ma il resto troppa incertezza e nn di tanto valore... nn va bene...)
6)
porta 5 (coppia che nn mi sa di saracinesca...)
difesa 4 (io credo che nn sia un gran che... troppi ballottaggi e credo che potrebbe giocare in 10 a volte)
centro 6/7 (ben messo come bonus, rendimento altrettanto)
attacco 5,5 (higuain ok ma il resto nn basta...)
7)
porta 5 (non una gran coppia...)
difesa 7,5 (da mod, ottimo reparto ma con quei portieri...)
centro 6,5 (rendimento alto, bonus qualcuno... poteva fare meglio)
attacco 7 (nn male... bella scelta, puo fare belle cose)
8)
porta 6/7 (ottima coppia)
difesa 4 (altra difesa che nn va bene x niente)
centro 5/6 (3 bei nomi ma nn capisco anke pirlo poteva prendere un altro medio e sarebbe stato un bel centrocampo... cosi bonus qualcuno e rendimento insomma...)
attacco 4 (ma pensa davvero sia un attacco questo? malissimo)
9)
porta 8 (il massimo)
difesa 5,5 (insomma... nn è tanto saldo...)
centro 6,5 (nn male... bonus buoni e rendimento pure)
attacco 5 (non un grande reparto... incerto e poche segnature...)
10)
porta 6,5 (ok)
difesa 6,5 (mi piace... buona scelta)
centro 5 (troppo poco ljajc... bonus qualcosa si ma piu rendimento... cmq insomma...)
attacco 5 (tevez, poi diciamo molto poco... nn mi da molta fiducia...)
beh diciamo che la tua squadra latita parecchio in difesa... x me troppa poca consistenza dietro... dovevi prendere qualcuno di piu valore e spendere qlk... il centro e suff ma nn mi esalta... ci voleva un altro bel medio x marchisio x me... l'attacco lo vedo carente... manca un bomber unito alla coppia che nn è male... x me come globale squadra, diciamo che nn è da podio, al massimo 4/5 anche se a dirti il vero a parte la 1 (favoritissima, la 7 mi pare antagonista da podio ma le altre sono cmq costruite molto in modo sballato... reparti alcuni buoni altri davvero imbarazzanti... è una lega che ha mixato molto si le scelte nei nomi ma a casaccio sembrerebbe... 2 formazioni equilibrate ma poi le altre una spanna sotto, lotteranno un po tutte x il terzo posto a immaginazione mia... peccato jerry...