Bellissimo avatarkolao95 ha scritto:Nel mio nuovo avatar
Partita fantastica pure oggi(soprattutto nel primo, nel secondo è calato un po')
Convocato in Nazionaleeeeeee
Bellissimo avatarkolao95 ha scritto:Nel mio nuovo avatar
Partita fantastica pure oggi(soprattutto nel primo, nel secondo è calato un po')
finalmente un terzino all'altezza della nazionaleMeridiano ha scritto:Partitona ieri in Nazionale
Potrebbe diventarne il capitano tra qualche anno, se continua così.menta11 ha scritto:finalmente un terzino all'altezza della nazionaleMeridiano ha scritto:Partitona ieri in Nazionale
"La squadra sta lavorando molto bene, sappiamo che fra un mese abbiamo i play off di Champions, il primo obiettivo stagionale e che dobbiamo arrivarci nel miglior modo possibile. Il mio obiettivo personale è giocare con continuità come la scorsa stagione, per questo mi farò sempre trovare pronto, non dobbiamo commettere l'errore di partire male ma usare il ricordo dello scorso anno per partire al meglio".
“Avevo voglia di giocare per l’importanza della gara, era fondamentale e da vincere per tanti motivi di fronte al nostro pubblico, siamo molto soddisfatti. Si sentiva la mia assenza? Siamo una squadra che ha tutti elementi molto buoni in grado di rimpiazzare i compagni assenti, quando non ci sono stato i miei compagni hanno fatto il loro dovere. Stasera sono felice di essere rientrato e di aver contribuito alla vittoria. Ormai terzino sinistro? L’importante è giocare, anche a sinistra va benissimo. Con El Shaa abbiamo mancato di poco il gol, con lui mi trovo sempre bene. Questa notte ce la godiamo, siamo soddisfatti ma ora dobbiamo pensare al Cagliari per rifarci anche in campionato”.
Shailok ha scritto:Ieri sera qualche sbavatura ma di un altro livello in confronto a Costant...
Probabilmente sì. Sta recuperando dal fastidio al ginocchio!Meridiano ha scritto:Pensi che ci sara' col Toro?
perfettokolao95 ha scritto:Probabilmente sì. Sta recuperando dal fastidio al ginocchio!Meridiano ha scritto:Pensi che ci sara' col Toro?