The new Dorian's dream team 13/14

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da doriangrey1983 » 06.09.13 - 15:24

kolao95 ha scritto:Mik, la squadra non è affatto male.

In porta dovrai penare ancora un po' fin quando non torna Brkic perchè sarà dura mettere Rafael che è comunque un bel portiere.

La difesa non mi dispiace. Sarà molto dura quando mancherà Barzagli, però. Per il resto puoi incrociare Vrsaljko e Costa e mettere Konko o Terranova.

A centrocampo hai fatto un bel lavoro, ma avrei preso anche un altro centrocampista offensivo oltre a Candreva e Bonaventura.

In attacco mi piace molto il terzetto di base! Berardi e Mertens sono scommesse da vincere e Pinilla in alcune giornate può regalare soddisfazioni!

Oltre alla tua vedo bene J.FROGS, AVENGERS, S&O(Se El si riprenderà) e NERVITESI
Grazie x le considerazioni cuggino :asd:
Nn vedo l'ora di iniziare a metter giu la formazione!!
Cmq io sono una vecchia volpe e conoscendo i miei colleghi di fanta (i soliti 8 e 2 nuovi...) non tarderanno come spesso accade a proporre scambi xke a mente fredda si rendono conto dei deficit in alcuni loro reparti... Io aspetto al varco x guadagnare un caso difensori migliori senza xo snaturare la rosa xke dovete sapere ke ad alcuni prima di arrivare a proposte serie, si lasceranno prima trasportare da offerte ridicole o infattibili... È appurato... Hahaha
Cmq io della mia risa sono piu che felice... Vediamo sul campo come si comportano...
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da doriangrey1983 » 06.09.13 - 15:38

barnetta ha scritto:rosa ben equilibrata... un pò esagerati i 20 per terranova (spero migliori perchè l'ho preso anch'io... ma ho paura che 3-4 gol potrebbero non bastare a coprire le insufficienze)... e un pò rischiosi i 100 per rossi... ma a quanto ho capito erano tuoi pupilli per cui ci sta... in porta giusto un paio di mesi di sofferenza... poi col rientro di brkic sarai a posto... in difesa sufficiente ma con un potenziale di scommesse che potrebbero accrescerne il valore... a centrocampo ottimo il trio lodi-candreva-bonaventura... ma il meglio dell'asta lo hai fatto davanti probabilmente... con un buon mix di certezze e scommesse...
Grazie amico x il commento! Eh terranova se fosse salito a piu di 20 avrei mollato ma cm ho detto precedentemente, i prezzi gia in difesa erano un po elevati e spero che terranova mi dia soddisfazione almeno cm media voto... La porta da incerta veramente, con brkic a 1 poi me lo han regalato... Diventa interessante cm scelte in casa... Il centro mi piace e pensando ke candreva è rigorista, lodi pure e punizie delizia... Jack se si conferma i bonus saranno prelibati e il rendimento ho 4 uomini da imbarazzo della scelta penso... In avanti insieme tutti e 6 diranno la loro... Poi beh pregando ke il calendario sia magnanimo almeno quest'anno dopo tante legnate negli ultimi 2 anni...

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

Messaggio da rickyb93 » 06.09.13 - 17:08

ripeto cose che più o meno hanno detto gli altri ma ci tengo a dire anche il mio perere:

mirante 45
rafael 20
brkic 1

bene in porta, hai incrociato e brkic a 1 è ottimo anche se dovrai aspettare un pochino

barzagli 30
terranova 20
glik 11
rossettini 5
konko 7
emerson 10
versajko 8
costa 3

bene barzagli, l'incrocio versajko-costa, e gli altri sono tutti titolari ma non penso sia una difesa da mod; più che altro sono i prezzi (terranova su tutti, ma anche emerson e versajko) che non mi convicono ma ho già letto le motivazione e di come è andata l'asta

bonaventura 30
candreva 60
lodi 51
missiroli 4
izco 1
allan 1
kristicic 1
migliaccio 1

ottimo centrocampo, mi piace moltissimo, terzetto jack-candreva-lodi benissimo, migliaccio tanto rendimento cosi come izco e allan: ottimo lavoro

cassano 40
rossi 100
denis 33
pinilla 14
mertens 1
berardi 1

l'attacco mi piace anche se hai strapagato rossi (quasi come balotelli e più del pipita e di gomez), cassano ottimo e per me farà bene, mertens e berardi ottime scommesse ed entrambi avranno comunque tanti minuti (soprattutto berardi), denis titolare inamovibile e almeno a 10 arriva, se pinilla fa bene come può fare salvo infortuni sei a cavallo

ora non ho tempo ma domani do un'occhiata anche alle altre squadre, comunque in 10 è una ottima rosa
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

AndOne
Campione
Campione
Nome:Clyde

Messaggio da AndOne » 06.09.13 - 18:36

PORTA: Mi piacciono molto tutti e 3, Brkic va benissimo perchè pagato 1, nel frattempo un buon incrocio con Rafael e Mirante può portare qualche ''clean sheet'' ma sopratutto voti alti perchè son due buonissimi portieri.

DIFESA: Levato Terranova che in teoria dovrebbe essere il miglior candidato a portare bonus, diciamo che è piu' un reparto roccioso che in propensione ai goal e gli assist, buona la scommessa Vrsaljko e la certezza Barzagli ovviamente.

CENTROCAMPO: Gran bel lavoro, 3 ottimi giocatori + nomi a ruotare che potrebbero essere importantissimi, mi piace anche Missiroli che sarà il perno del centrocampo di Di Francesco, qualità e qualche gollonzo!

ATTACCO: Non male, Rossi a 100 è tantino però i risultati al momento dicono che ci sta. Ottimi anche Cassano, Pinilla (sperando che torni quello del primo anno) e Denis, senza dimenticare Berardi.
Only The Strong Survive !!

alexein11
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da alexein11 » 07.09.13 - 12:32

MAI VISTO UN UTILIZZO COSì STRANO E SCONSIDERATO DEL BUDGET:

Immagine

ok che non bisogna sottovalutare i primi reparti, ma qui è stato completamente dimenticato l'attacco!!!

alexein11
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da alexein11 » 07.09.13 - 12:50

ok che ha poco senso parlare ora, ma faccio un esempio di rosa utilizzando solo 400/500 crediti ...
solo il fatto di poter prendere 5 attaccanti del genere per me è inconcepibile!!!

kelava 1 - brkic 1 - padelli 1
spolli 13 - palombo 13 - konko 7 - tomovic 6 - murru 1 - garics 1 - delgrosso 1 - rogriduezgui 1
strootman 21 - biabiany 10 - martinho 7 - castro 1 - migliaccio 1 - hetemaj 1 - ekdal 1 - brighi 1
balotelli 115 - higuain 87 - gomez 80 - muriel 30 - klose 5 - leto 1
Ultima modifica di alexein11 il 07.09.13 - 13:06, modificato 2 volte in totale.

alexein11
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da alexein11 » 07.09.13 - 13:00

commento solo la tua dorian:

- porta: ok, anche se mirante 45 è tantino

- difesa: sufficiente, solo barzagli top e poi molti titolari da girare bene, il modificatore da +1 non è scontato, terranova 20 e emerson 10 è troppo e dopo che nel forum parliamo e riparliamo di rendimento non ti puoi far abbagliare da qualche possibile gol

- centrocampo: molto buono, 3 ottimi e poi titolari di rendimento, comunque al posto di lodi avrei preferito un borjavalero/cuadrado che giocano in una squadra forte oppure diamanti/cerci ma costano di più

- attacco: rossi + cassano + denis è un buon attacco, ma visti i prezzi si poteva fare di meglio, muriel 30 e klose 5 sono occasioni talmente sprecate da autopunirsi, anche i prezzi dei big erano abbordabilissimi e bastava non perdere crediti per giocatori mediocri nei ruoli precedenti

nel complesso a mio avviso hai perso varie opportunità di fare una super attacco approfittando delle tante occasioni e della "stranezza" dei prezzi, non aver colto quest fatto deve essere un rammarico!!!

comunque buona rosa, non credo che sia abbastanza per vincere, ma per il podio te la puoi giocare!!!
Ultima modifica di alexein11 il 07.09.13 - 13:09, modificato 3 volte in totale.

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da doriangrey1983 » 07.09.13 - 18:52

alexein11 ha scritto:commento solo la tua dorian:

- porta: ok, anche se mirante 45 è tantino

- difesa: sufficiente, solo barzagli top e poi molti titolari da girare bene, il modificatore da +1 non è scontato, terranova 20 e emerson 10 è troppo e dopo che nel forum parliamo e riparliamo di rendimento non ti puoi far abbagliare da qualche possibile gol

- centrocampo: molto buono, 3 ottimi e poi titolari di rendimento, comunque al posto di lodi avrei preferito un borjavalero/cuadrado che giocano in una squadra forte oppure diamanti/cerci ma costano di più

- attacco: rossi + cassano + denis è un buon attacco, ma visti i prezzi si poteva fare di meglio, muriel 30 e klose 5 sono occasioni talmente sprecate da autopunirsi, anche i prezzi dei big erano abbordabilissimi e bastava non perdere crediti per giocatori mediocri nei ruoli precedenti

nel complesso a mio avviso hai perso varie opportunità di fare una super attacco approfittando delle tante occasioni e della "stranezza" dei prezzi, non aver colto quest fatto deve essere un rammarico!!!

comunque buona rosa, non credo che sia abbastanza per vincere, ma per il podio te la puoi giocare!!!
no alex ho corretto ho sbagliato a scrivere : muriel 50 e klose 92...
eh sui difensori il mio obiettivo era prendere dei titolari a basso prezzo ma nn troppo scarsi... solo che come hai visto non è che si poteva fare tutto quel risparmio... e tantomeno potevo permettermi di spendere tipo 10/15 x difensori del tipo: domizzi 17, spolli 13, palombo 13,... cioè x me nn valgono così tanto e cmq significava dover rinuciare sicuramente ad altre pedine piu avanti... e come potevo poi prevederne i prezzi? è vero ho rinuciato volutamente alla qualità media però preferisco così... al centro lodi era uno degli ultimi validi, valero 44 nn me la sono sentita, poi cerci andato a 68... ho dovuto decidere in tempo reale... pensa che dopo lodi hanno chiamato pjanic a 54, poi guarin 55, poi cuadrado 51... dopo tutti giocatori di basso profilo quindi lodi a 51 seppur tantino come accennai sono soddisfatto xkè x me meglio lodi a 51 che gli altri che ti ho elencato dopo lodi a quei prezzi sempre secondo i miei pensieri...
in attacco ti ho detto gli errori di battitura ma sincero avrei puntato emeghara, toni o gabbiadini se dopo il mio pinilla 14 avessi avuto piu crediti... ma cmq mi va bene, nn è facile avere una rosa completa e affidabile dai 10 partecipanti in su... poi vedremo come andrà...

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da doriangrey1983 » 07.09.13 - 18:57

alexein11 ha scritto:ok che ha poco senso parlare ora, ma faccio un esempio di rosa utilizzando solo 400/500 crediti ...
solo il fatto di poter prendere 5 attaccanti del genere per me è inconcepibile!!!

spolli 13 - palombo 13 - konko 7 - tomovic 6 - murru 1 - garics 1 - delgrosso 1 - rogriduezgui 1
strootman 21 - biabiany 10 - martinho 7 - castro 1 - migliaccio 1 - hetemaj 1 - ekdal 1 - brighi 1
beh tralasciando gli errori di prezzo muriel e klose... cmq sia una rosa così a 10 nn mi pare gran cosa se nn l'attacco (ci lascio dentro anke mueriel e klose...). tu ti fideresti di giocarti 100 euro con questi qua? x me è squilibrata di brutto... portieri troppo deboli, difesa metà in ballottaggio quasi e centrocampo di bonus pochi e rendimento positivo... l'attacco sarebbe atomico ok ma allora ripetiamo l'errore che ogni anno fanno in troppi... puntare solo su attacco e centro o tutti e due... cosa che non porta mai lontano... senza equilibrio in tutti i punti nn si puo pensare di vincere x me...

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

Messaggio da rickyb93 » 07.09.13 - 19:38

doriangrey1983 ha scritto:
alexein11 ha scritto:ok che ha poco senso parlare ora, ma faccio un esempio di rosa utilizzando solo 400/500 crediti ...

beh tralasciando gli errori di prezzo muriel e klose... cmq sia una rosa così a 10 nn mi pare gran cosa se nn l'attacco (ci lascio dentro anke mueriel e klose...). tu ti fideresti di giocarti 100 euro con questi qua? x me è squilibrata di brutto... portieri troppo deboli, difesa metà in ballottaggio quasi e centrocampo di bonus pochi e rendimento positivo... l'attacco sarebbe atomico ok ma allora ripetiamo l'errore che ogni anno fanno in troppi... puntare solo su attacco e centro o tutti e due... cosa che non porta mai lontano... senza equilibrio in tutti i punti nn si puo pensare di vincere x me...
ma quella squadra è costruita con la META' del budget a vostra disposizione, conta che si avrebbero altri 500 mln circa da investire in porta, difesa e centrocampo (l'attacco mi sembra il top)...correggimi se sbaglio alexein!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

alexein11
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da alexein11 » 08.09.13 - 12:16

tolgo klose e muriel che avevano prezzi errati, prendo eder e gervinho ... spesi 375/500 crediti !!!

balotelli 115 - higuain 87 - gomez 80 - eder 8 - gervinho 2 - leto 1

questa rosa, per quanto squilibrata, sulla carta vincerebbe la lega a mani basse!!!
è chiaro che sei quei 3 là davanti non segnano non si vince, però i 25 gol a testa ce li hanno ... = vittoria!!!
inoltre ho usato solo 375/500 crediti, altri 65 me li tengo per vincere le aste per i 3 davanti, visto che magari chi li ha presi era disposto a spendere un pò di più, infine con gli altri 60 mi prendo anche benetia21+desciglio 20+barrientos 18 ... così non ci sarebbe proprio storia!!!

ti ripeto che in porta e in difesa i prezzi sono stati assurdi, se stavi più attento e non sperperavi i crediti per rafael, terranova, glik, emerson, ... allora in attacco facevi faville, per me hai dai recriminare, perchè l'occasione era troppo ghiotta e la leggerezza iniziale degli altri andava utilizzata a proprio favore!!!

ps: quando ho visto i primi prezzi ho pensato che il budget fosse 1000!!!
Ultima modifica di alexein11 il 08.09.13 - 12:19, modificato 5 volte in totale.

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Bremec » 08.09.13 - 12:33

Ma non so come funziona da te,ma da me soprattutto con il mod la gente sopra ci si butta tanto sui difensori. Sul fatto dei crediti sperperati in giocatori che non ritengo opportuni sono d'accordissimo
Ultima modifica di Bremec il 08.09.13 - 12:34, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da doriangrey1983 » 13.09.13 - 13:04

Ora di pensare alla formazioe... In porta metterei Rafael in casa contro il sassuolo anke se le 2 sconfitte dei neroverdi mi spaventano xke potrebbero rifarsi... Mirante in casa con la roma nn saprei proprio se è il caso... Difesa: barzagli-konko sicuri poi pensavo a Terranova/Emerson/Costa cone terzo...
Centro: lodi-candreva-bonaventura certi poi ballottaggio missiroli/allan/kristicic...
Attacco: cassano-rossi sicuri... Indecisione leggera sul terzo denis/pinilla/mertens...

Voi che fareste? Ho anke pensato al 4-3-3 (anke se nn ho difesa da mod...

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 13.09.13 - 13:11

doriangrey1983 ha scritto:Ora di pensare alla formazioe... In porta metterei Rafael in casa contro il sassuolo anke se le 2 sconfitte dei neroverdi mi spaventano xke potrebbero rifarsi... Mirante in casa con la roma nn saprei proprio se è il caso... Difesa: barzagli-konko sicuri poi pensavo a Terranova/Emerson/Costa cone terzo...
Centro: lodi-candreva-bonaventura certi poi ballottaggio missiroli/allan/kristicic...
Attacco: cassano-rossi sicuri... Indecisione leggera sul terzo denis/pinilla/mertens...

Rafael
Costa
Missiroli
mm.. tosta..Se dovesse giocare Mertens mettilo, altrimenti schiera Denis!

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Messaggio da MagicoGonzalez » 13.09.13 - 13:16

kolao95 ha scritto:
doriangrey1983 ha scritto:Ora di pensare alla formazioe... In porta metterei Rafael in casa contro il sassuolo anke se le 2 sconfitte dei neroverdi mi spaventano xke potrebbero rifarsi... Mirante in casa con la roma nn saprei proprio se è il caso... Difesa: barzagli-konko sicuri poi pensavo a Terranova/Emerson/Costa cone terzo...

Rafael
Costa
Missiroli
mm.. tosta..Se dovesse giocare Mertens mettilo, altrimenti schiera Denis!
:quotone:

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”