Eh si mi trovavo fuori e nn ho avuto la possibilità di consegnar la mi trovavo a Venezia :Drossoblu ha scritto:la force india è rimasta in vacanza a sto giro....ACIREALE1946 ha scritto:io sto portando avanti da solo la force india un compagno non c'è ....
classifiche aggiornate
FANTA F1 2013 -Commenti-
Moderatori:Meridiano, rossoblu
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FANTA F1 2013 -Commenti-
pensavo pure peggio,invece stavolta 2 punticini li ho portati a casa, due zeri consecutivi sarebbero satti troppi.
almeno è un modo per ripartire, sperando di tornare presto nelle prime posizioni.
nei piloti resto 2^ ma andrew allunga e ha 18 punti di margine, non bisogna lasciarlo scappare.
nei costruttori allunghiamo a 20 punti sui secondi, stavolta tutto merito di uragano, continuiamo così!!!
almeno è un modo per ripartire, sperando di tornare presto nelle prime posizioni.
nei piloti resto 2^ ma andrew allunga e ha 18 punti di margine, non bisogna lasciarlo scappare.
nei costruttori allunghiamo a 20 punti sui secondi, stavolta tutto merito di uragano, continuiamo così!!!
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FANTA F1 2013 -Commenti-
Uragano mi mette i bastoni tra le ruote..io e sha sontuosi!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Nome:Gianluca
- Contatta:
FANTA F1 2013 -Commenti-
no Michele io ti metto i chiodi dai che la prossima io primo e tu......... secondoBremec ha scritto:Uragano mi mette i bastoni tra le ruote..io e sha sontuosi!
Tu mi rendi felice
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
FANTA F1 2013 -Commenti-
classifiche aggiornate...
battuta a vuoto del battistrada andrew che porta a casa 0 punti e vede il suo vantaggio assottigliarsi di parecchio nei confronti del secondo che adesso è ammazzalorso...
campionato ancora molto aperto....
nella costruttori classifica invariata
battuta a vuoto del battistrada andrew che porta a casa 0 punti e vede il suo vantaggio assottigliarsi di parecchio nei confronti del secondo che adesso è ammazzalorso...
campionato ancora molto aperto....
nella costruttori classifica invariata
FANTASTICAZZI 15/16
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FANTA F1 2013 -Commenti-
ammazzalorso mi ha scippato
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
FANTA F1 2013 -Commenti-
tu hai beccato il podio e 2 piazzati oltre che la pole di vettel...Bremec ha scritto:ammazzalorso mi ha scippato
lui, come tanti, i primi 4...
FANTASTICAZZI 15/16
- Bremec
- Pallone d'oro
FANTA F1 2013 -Commenti-
Ho cambiato massa all'ultimo..che pirla avrei vinto !
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
FANTA F1 2013 -Commenti-
scusa..non ho capito....cosa sei?Bremec ha scritto:Ho cambiato massa all'ultimo..che pirla avrei vinto !
FANTASTICAZZI 15/16
- Bremec
- Pallone d'oro
FANTA F1 2013 -Commenti-
Un pirlotto !
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FANTA F1 2013 -Commenti-
Vittoriaaaaaaaaaaaa!!!
Dispiace Michele, sarà per la prossima volta!
Dispiace Michele, sarà per la prossima volta!
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FANTA F1 2013 -Commenti-
la classifica piloti si accorcia, perdo una posizione (3o) ma accorcio dalla vetta (-8).
in classifica costruttori vantaggio costante (+19 punti).
campionati equilibratissimi a 7 gare dal termine, però per lottare per i primi posti dovrò tornare a salire sul podio, nelle ultime 3 gare solo 8 punti fatti, bisogna invertire rotta.
in classifica costruttori vantaggio costante (+19 punti).
campionati equilibratissimi a 7 gare dal termine, però per lottare per i primi posti dovrò tornare a salire sul podio, nelle ultime 3 gare solo 8 punti fatti, bisogna invertire rotta.
Ultima modifica di alexein11 il 09.09.13 - 20:53, modificato 1 volta in totale.
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Nome:Gianluca
- Contatta:
FANTA F1 2013 -Commenti-
vai alex sono con te io cercherò di raccimolare punti per la costruttori
Tu mi rendi felice
- alexein11
- Pallone d'oro
FANTA F1 2013 -Commenti-
anche tu sei in lotta per il titolo piloti, sei 4o a -17, per cui può succedere di tuttoUragano_Imperatore ha scritto:vai alex sono con te io cercherò di raccimolare punti per la costruttori
comunque la squadra viene prima di tutti, vogliamo il titolo costruttori!!!
certo noi al contrario degli altri siamo alla pari e ci togliamo punti a vicenda, mentre andrew, ammazzaloro, bremec e rossoblu sono nettamente prime guide con tutti i vantaggi del caso ... battiamoli lo stesso!!!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FANTA F1 2013 -Commenti-
Siete gli Hamilton-Rosberg di Total!