Messaggio
da Shailok » 09.09.13 - 10:23
doriangrey1983 ha scritto:Shailok ha scritto:certo Balotelli a 7

...ero convinto che Kolao c avrebbe buttato sopra pure la casa per prenderlo!

Lo ho infatti minacciato su fb dell'affronto fattomi ai danni di rossi... Nn lo voleva e gli dava credito nessuno e me lo ha ciulato a 5 in piu... Invece di prendersi balotelli a 80/90 sto maledetto!!! Poi palacio fregatomi x 1 credito,candreva x 2... Che sfiga... Cmq almeno godo che cmq in porta ho buffon, brkic e rafael regalati a 1, tt la difesa (grande strategia)... La base di partenza... Al centro pogba nn ve lo lascio sicuro,cm guarin e 1 altro... E in attacco nn credo ke avro possibilita, xke tanto chissa quanto avrete puntato... Gia nella prima prezzi folli... Punto al centro top ormai... Cmq nn potevo immaginare le puntate cosi alte in centro e avanti... Da qui posso immaginarmi ke alle aste piu o meno fate cosi... Cm la maggioranza di chi punta tt su centro e attacco (e nn vincete mai di certo...). Dalla lettera di s. Alex Michele Ferguson arcangelo ai suoi discepoli...

Se non ricordo male (forse mi sbaglio) ma neanche tu nei due fanta che hai fatto l altr anno con i tuoi amici hai vinto e anzi mi sa che hai preso pizze a destra e a manca!

S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...