Il fantacalcio di Ricky - 2013/14
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-10h ore all'asta
- lega a 8 partecipanti
- scontri diretti
- assist gazzetta
- modificatore della difesa
- asta in ordine alfabetico al rialzo
- 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti, 6 attaccanti
- lega a 8 partecipanti
- scontri diretti
- assist gazzetta
- modificatore della difesa
- asta in ordine alfabetico al rialzo
- 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti, 6 attaccanti
Ultima modifica di rickyb93 il 11.09.13 - 11:25, modificato 1 volta in totale.
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vai Riccardooo spaccaaa
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
Siamo con te
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aspettiamo notizie!
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vi allego le rose, non si svelo ora qual'è la mia così giudicate più oggettivamente: a voi la parola!
- Allegati
-
- rose fantacalcio 2.xls
- (30.5KiB)Scaricato 74 volte
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La tua e la 4?
mi sembrano tutte squadre equilibrate,mi piace molto la 7 , sembra completa in tutti i reparti,la 2 sembra completa da giocatori top, forse manca qualcosina in mezzo per il resto bellissime rose, sara un campionato combattuto
mi sembrano tutte squadre equilibrate,mi piace molto la 7 , sembra completa in tutti i reparti,la 2 sembra completa da giocatori top, forse manca qualcosina in mezzo per il resto bellissime rose, sara un campionato combattuto
IL TRAPIANTO E' VITA!
- flaincau
- Moderatore
- Contatta:
Anch'io credo sia la 4 la tua e lo spero perchè insieme alla 6 e alla 7 sono quelle che mi piacciono di più
Le altre non mi convincono, magari forti in alcuni reparti ma deboli o scoperti proprio in altro... quelle 3 sono le più complete per me e in ordine direi 4-7-6
Le altre non mi convincono, magari forti in alcuni reparti ma deboli o scoperti proprio in altro... quelle 3 sono le più complete per me e in ordine direi 4-7-6
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi accodo agli altri,4 7 6 davanti a tutti con la 4 che spicca per profondità mentre la 6 è un'pò scoperta nelle riserve. Le altre al momento possono solo sperare in qualche exploit.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- rickyb93
- Pallone d'oro
mi avete scoperto subito! ebbene si, la mia è la 4! tutto sommato sono soddisfatto! voi che dite?
Buffon 36
Storari 1
Da Costa 1
Bonucci 23
Litchsteiner 20
Ogbonna 1
Benatia 6
Portanova 2
Domizzi 2
Zapata 2
Samuel 1
Pogba 33
Pjanic 25
Bonaventura 16
Castro 1
Migliaccio 1
Gonzalez A. 1
Martinho 1
Asamoah 8
Tevez 161
Gabbiadini 45
Cassano 55
Toni 33
Quagliarella 1
Bianchi 10
Buffon 36
Storari 1
Da Costa 1
Bonucci 23
Litchsteiner 20
Ogbonna 1
Benatia 6
Portanova 2
Domizzi 2
Zapata 2
Samuel 1
Pogba 33
Pjanic 25
Bonaventura 16
Castro 1
Migliaccio 1
Gonzalez A. 1
Martinho 1
Asamoah 8
Tevez 161
Gabbiadini 45
Cassano 55
Toni 33
Quagliarella 1
Bianchi 10
- flaincau
- Moderatore
- Contatta:
Beh come detto secondo me sei tra le 3 migliori e tra le tre hai la rosa più equilibrata, credo ti divertirai quest'anno
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Squadrone, Ricca'!
In porta, il top! In difesa, ci sono altri top e altri giocatori di grandi squadre più uomini da MOD come Domizzi, Palombo e Portanova.
Terzetto di centrocampo e di attacco ottimi e ci sono tutte ottime riserve
In porta, il top! In difesa, ci sono altri top e altri giocatori di grandi squadre più uomini da MOD come Domizzi, Palombo e Portanova.
Terzetto di centrocampo e di attacco ottimi e ci sono tutte ottime riserve
Ottimo lavoro! Se posso cercare il pelo nell'uovo, avrei fatto a meno di Toni, soprattutto a 33, ed avrei dirottato i crediti su un altro difensore.rickyb93 ha scritto:mi avete scoperto subito! ebbene si, la mia è la 4! tutto sommato sono soddisfatto! voi che dite?
Buffon 36
Storari 1
Da Costa 1
Bonucci 23
Litchsteiner 20
Ogbonna 1
Benatia 6
Portanova 2
Domizzi 2
Zapata 2
Samuel 1
Pogba 33
Pjanic 25
Bonaventura 16
Castro 1
Migliaccio 1
Gonzalez A. 1
Martinho 1
Asamoah 8
Tevez 161
Gabbiadini 45
Cassano 55
Toni 33
Quagliarella 1
Bianchi 10
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- rickyb93
- Pallone d'oro
intanto grazie e tutti quelli che hanno commentato!
@rum: lo so paolo, con il senno di poi avrei fatto cosi anche io ma in difesa dopo aver preso due top come litch e bonucci e aver preso a pochissimo secondo me domizzi e benatia mi sentivo quasi a posto, il rammarico è aver lasciato basta a circa 20 ma avevo paura di spendere troppo per la difesa
invece in attacco (dato che per l'asta abbiamo estratto una lettera per ogni reparto da cui partire per astare i giocatori invece che partire dalla A), siamo partiti dalla R e tevez l'ho preso subito perchè pensavo che i successivi top andassero via a molto di più (e cosi è stato) e dopo tevez volevo almeno assicurarmi un titolare di una squadretta e mi sono buttato su toni (cosa che non rifarei), anche perchè non pensavo di prendere gabbiadini e cassano a cosi poco che erano comunque due a cui puntavo...insomma io in generale sono soddisfatto, ovvio che si può sempre fare meglio...magari proverò a proporre qualche scambio con toni o bianchi (visto che in attacco sono copertissimo) per arrivare a un difensore di alto livello
@rum: lo so paolo, con il senno di poi avrei fatto cosi anche io ma in difesa dopo aver preso due top come litch e bonucci e aver preso a pochissimo secondo me domizzi e benatia mi sentivo quasi a posto, il rammarico è aver lasciato basta a circa 20 ma avevo paura di spendere troppo per la difesa
invece in attacco (dato che per l'asta abbiamo estratto una lettera per ogni reparto da cui partire per astare i giocatori invece che partire dalla A), siamo partiti dalla R e tevez l'ho preso subito perchè pensavo che i successivi top andassero via a molto di più (e cosi è stato) e dopo tevez volevo almeno assicurarmi un titolare di una squadretta e mi sono buttato su toni (cosa che non rifarei), anche perchè non pensavo di prendere gabbiadini e cassano a cosi poco che erano comunque due a cui puntavo...insomma io in generale sono soddisfatto, ovvio che si può sempre fare meglio...magari proverò a proporre qualche scambio con toni o bianchi (visto che in attacco sono copertissimo) per arrivare a un difensore di alto livello