Fantamister Indeceglie - EffeccìVaridoianis

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantamister Indeceglie - EffeccìVaridoianis

Messaggio da MrVaridoianis » 12.09.13 - 15:18

Fanta a 8, budget 500, modificatore difesa e asta classica in ordine alfabetico a partire da lettera estratta per ogni reparto.
Considerati i 7 anni di inattività fantacalcistica dovevo aspettarmi tutte le difficoltà incontrate e il semi-disastro in attacco.

Questa la mia, a breve le altre.

Agazzi 8
Kelava 2
Brkic 1

Maicon 18
Pasqual 21
Chiellini 25
Palombo 3
Regini 3
Terranova 5
Rodriguez 1 (toro)
Emerson 1

hernanes 102
barrientos 12
allan 1
lazzari 2
conti 1
gargano 1
cambiasso 2
sestu 3

tevez 116
cassano 30
bergessio 93 (essendo uscita la c e servendomi un terzo medio-buono me l'hanno tirato al massimo, stronzi)
Pinilla 1
maxi lopez 1
moscardelli 4
Ultima modifica di MrVaridoianis il 21.08.14 - 21:48, modificato 2 volte in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Fantamister Indeceglie

Messaggio da RUMePERA » 12.09.13 - 15:25

In porta stai bene, incrocio perfetto e 2 squadre con difese affidabili. Unico pericolo, le cappelle dei portieri dell'Udinese.

In difesa ottimo lavoro, più o meno... mi spiego: se è vero che Pasqual sia uno dei top, vorrei sapere, prima di esprimere un giudizio completo, a quanto sono andati via gli altri difensori di prima fascia, perché Maicon e Chiellini non mi entusiasmano.

Il vero problema è il centrocampo: Hernanes è uno di quelli che ti farà disperare per la sua incostanza e l'hai pagato un fottìo. Poi Barrientos è ok, ma non ci puoi fare affidamento per 38 partite. Il resto è low-cost...

Davanti hai fatto un ottimo lavoro, anche se in 8 potevi, secondo me, fare meglio sui 3 rincalzi (4 per Moscardelli poi...)

Non ti vedo benissimo.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Fantamister Indeceglie

Messaggio da SirPsychoSexy » 12.09.13 - 15:26

RUMePERA ha scritto:In porta stai bene, incrocio perfetto e 2 squadre con difese affidabili. Unico pericolo, le cappelle dei portieri dell'Udinese.

In difesa ottimo lavoro, più o meno... mi spiego: se è vero che Pasqual sia uno dei top, vorrei sapere, prima di esprimere un giudizio completo, a quanto sono andati via gli altri difensori di prima fascia, perché Maicon e Chiellini non mi entusiasmano.

Il vero problema è il centrocampo: Hernanes è uno di quelli che ti farà disperare per la sua incostanza e l'hai pagato un fottìo. Poi Barrientos è ok, ma non ci puoi fare affidamento per 38 partite. Il resto è low-cost...

Davanti hai fatto un ottimo lavoro, anche se in 8 potevi, secondo me, fare meglio sui 3 rincalzi (4 per Moscardelli poi...)

Non ti vedo benissimo.
:quotone:
Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Fantamister Indeceglie

Messaggio da kolao95 » 12.09.13 - 15:37

:quotone: Centrocampo è poca roba davvero..

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Fantamister Indeceglie

Messaggio da Bremec » 12.09.13 - 15:41

Il centrocampo,ruolo per me fondamentale.è indecoroso.

Vedi cosa riesci a fare,ma tranne rose scadenti,sei da metà/bassa classifica.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

Fantamister Indeceglie

Messaggio da matteo9502 » 12.09.13 - 15:48

A grandi linee condivido l'opinione di Paolo.
In porta è un ottimo incrocio quindi dovresti esser messo abbastanza bene.
La difesa a me piace molto. Chiello-Pasqual-Maicon più uno degli altri 5 a giro potrebbe garantirti molti punti di mod. Unico appunto: della Samp ne avrei preso solo 1.
Il centrocampo è decisamente troppo debole per un fanta a 8. Hernanes è uno dei Top che mi piace meno perchè, se non porta bonus, rischia spesso il 4,5. Barrientos a quel prezzo è molto buono e, dovesse trovare continuità, potrebbe rivelarsi un ottimo affare. Gli altri 6 sono giocatori di rendimento con pochi bonus nelle corde. Dovevi decisamente fare meglio.
In attacco il trio titolare è veramente ottimo. Tevez-Cassano-Bergessio ti garantiscono tanti gol, diversi assist e anche un buon rendimento perchè, almeno per quanto riguarda Cassano e Bergessio, vanno molto raramente sotto il 5,5. Su Pinilla il discorso è sempre quello: potenzialità enormi, dipenderà tutto dalla sua forma fisica. Maxi Lopez per coprire Bergessio ci sta mentre non capisco Moscardelli :boh: Non penso che non ci fosse nulla di meglio da prendere...
Nel complesso, anche se non vedendo le altre squadre è difficile da dire, mi sembra difficile che una squadra così possa vincere un fanta a 8 anche se spero per te di sbagliarmi :drink:
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

barnetta
Campione
Campione

Fantamister Indeceglie

Messaggio da barnetta » 12.09.13 - 16:07

matteo9502 ha scritto:A grandi linee condivido l'opinione di Paolo.
In porta è un ottimo incrocio quindi dovresti esser messo abbastanza bene.
La difesa a me piace molto. Chiello-Pasqual-Maicon più uno degli altri 5 a giro potrebbe garantirti molti punti di mod. Unico appunto: della Samp ne avrei preso solo 1.
Il centrocampo è decisamente troppo debole per un fanta a 8. Hernanes è uno dei Top che mi piace meno perchè, se non porta bonus, rischia spesso il 4,5. Barrientos a quel prezzo è molto buono e, dovesse trovare continuità, potrebbe rivelarsi un ottimo affare. Gli altri 6 sono giocatori di rendimento con pochi bonus nelle corde. Dovevi decisamente fare meglio.
In attacco il trio titolare è veramente ottimo. Tevez-Cassano-Bergessio ti garantiscono tanti gol, diversi assist e anche un buon rendimento perchè, almeno per quanto riguarda Cassano e Bergessio, vanno molto raramente sotto il 5,5. Su Pinilla il discorso è sempre quello: potenzialità enormi, dipenderà tutto dalla sua forma fisica. Maxi Lopez per coprire Bergessio ci sta mentre non capisco Moscardelli :boh: Non penso che non ci fosse nulla di meglio da prendere...
Nel complesso, anche se non vedendo le altre squadre è difficile da dire, mi sembra difficile che una squadra così possa vincere un fanta a 8 anche se spero per te di sbagliarmi :drink:

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

Fantamister Indeceglie

Messaggio da rickyb93 » 12.09.13 - 16:15

mi accodo...si poteva far meglio soprattutto a cc dove dipendi solo dalla incostanza di hernanes e secondo me hai preso troppi low cost, almeno un altro pezzo grosso dovevi prenderlo...anche in attacco in 8 si può far meglio soprattutto con le riserve visto che moscardelli e maxi non gicheranno quasi mai
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Fantamister Indeceglie

Messaggio da MrVaridoianis » 12.09.13 - 16:18

Se reggo fino a novembre, posso puntare uno tra jankovic, schelotto, santana, greco, hetemaj, cossu, brienza, marquinho e pereyra.. al peggio kurtic e krsticic, se offrono un minimo di garanzie.

pepfal91
Star
Star
Nome:Peppe
Contatta:

Fantamister Indeceglie

Messaggio da pepfal91 » 12.09.13 - 16:21

purtroppo anch'io condanno l'acquisto di hernanes a quella cifra, curiosità hamsik a quanto è andato via??
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Fantamister Indeceglie

Messaggio da RUMePERA » 12.09.13 - 16:22

Alexito90 ha scritto:Se reggo fino a novembre, posso puntare uno tra jankovic, schelotto, santana, greco, hetemaj, cossu, brienza, marquinho e pereyra.. al peggio kurtic e krsticic, se offrono un minimo di garanzie.
Cossu e Pereyra potrebbero farti comodo, ma non ti danno una spinta decisiva.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Fantamister Indeceglie

Messaggio da MrVaridoianis » 12.09.13 - 16:27

Viste le incognite nell'attacco del verona, Jankovic non potrebbe emergere finalmente ai suoi livelli?
cossu non mi convince, per pereyra ho già troppa udinese.

Hamsik 151. vidal e diamanti come hernanes.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Fantamister Indeceglie

Messaggio da RUMePERA » 12.09.13 - 16:31

Alexito90 ha scritto:Viste le incognite nell'attacco del verona, Jankovic non potrebbe emergere finalmente ai suoi livelli?
cossu non mi convince, per pereyra ho già troppa udinese.

Hamsik 151. vidal e diamanti come hernanes.
Beh Vidal e Diamanti valgono 2 Hernanes. Pogba? Candreva? Cerci? Ljajic?

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Fantamister Indeceglie

Messaggio da MrVaridoianis » 12.09.13 - 16:38

Pogba poco meno, credo 90.
Ljajc era attaccante, perchè seguiamo fantagazzetta.
Cerci e candreva in due quanto hernanes. Della serie "calamita per il biasimo".

Speriamo in una rinnovata costanza di hernanes, ma ci credo poco poco.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Fantamister Indeceglie

Messaggio da Meridiano » 12.09.13 - 16:38

glaucaskas ha scritto:
RUMePERA ha scritto:In porta stai bene, incrocio perfetto e 2 squadre con difese affidabili. Unico pericolo, le cappelle dei portieri dell'Udinese.

Non ti vedo benissimo.

Ci vuole tanto...

Immagine
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”