PS ci sono parecchi analogie con la mia rosa, dunque: incrociamo le dita! :D
Il fantacalcio di Ricky - 2013/14
I miei articoli per MondoPallone.it
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
me ne sono accorto ieri sera quando la osservavo con calma! abbiamo in comune quasi tutti i top: bonucci, litch, pogba, bonaventura, tevez e gabbia...se ci va male con samuel diamo la colpa ad angeloRUMePERA ha scritto:
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Già l'ho minacciato.rickyb93 ha scritto:me ne sono accorto ieri sera quando la osservavo con calma! abbiamo in comune quasi tutti i top: bonucci, litch, pogba, bonaventura, tevez e gabbia...se ci va male con samuel diamo la colpa ad angeloRUMePERA ha scritto:
PS ci sono parecchi analogie con la mia rosa, dunque: incrociamo le dita! :D![]()
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buffon
Lichtsteiner Bonucci Domizzi ?
Pogba Pjanic ?
Tevez Cassano Gabbiadini
Portanova, Benatia o Zapata?Lichtsteiner Bonucci Domizzi ?
Pogba Pjanic ?
Tevez Cassano Gabbiadini
Bonaventura, Martinho o Castro?
in attacco avrei anche la possibilità di inserire Quagliarella o Toni ma non mi sento di togliere uno dei tre...che dite?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lascia cosi l'attaccorickyb93 ha scritto:BuffonPortanova, Benatia
Pogba Pjanic ?
Tevez Cassano Gabbiadinio Zapata?
in attacco avrei anche la possibilità di inserire Quagliarella o Toni ma non mi sento di togliere uno dei tre...che dite?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Benatiarickyb93 ha scritto:Buffon
Pogba Pjanic ?
Tevez Cassano Gabbiadini
Bonaventura
/ (lascia com'è!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ero convintissimo di averti già risposto!
In porta benissimo, in difesa quando tornerà Samuel ti ritroverai con un terzetto del calibro di Samuel, Bonucci e Licht + un altro del calibro di Benatia e Domizzi a girare.
In mezzo Pogba spacca, Bonaventura e Pjanic sono due papabili "sorprese" ed hai anche gente dal votone assicurato come Asamoah. In attacco forse potevi fare meglio.. Bastava prendere una riserva decente (Bianchi) e spararti tutti gli altri crediti sul tridente anche perchè a parte Pogba, in mezzo non hai fatto spese folli e quindi serviva un attacco pesante. Tevez, Gabbia e Cassano vanno sicuramente bene però diciamo che quei 33 di Toni li avrei usati in altro modo anche perchè ho letto che in attacco siete partiti dalla fine e quindi si poteva "ragionare" meglio. Se hai la possibilità di fare scambi, non escluderei un Toni per Quaglia + uno buono in difesa o a centrocampo. Quaglia lo vedo riserva di Tevez (sai mai che..
) ma anche di Vucinic e giocherà non poco.
Ps Samuel nel giro di 3-4 giornate prenderà il posto a Ranocchia o Juan.
Ps2 Ma abbiamo preso quasi tutti Tevez!?! Al prossimo gol salta il forum!
In porta benissimo, in difesa quando tornerà Samuel ti ritroverai con un terzetto del calibro di Samuel, Bonucci e Licht + un altro del calibro di Benatia e Domizzi a girare.
In mezzo Pogba spacca, Bonaventura e Pjanic sono due papabili "sorprese" ed hai anche gente dal votone assicurato come Asamoah. In attacco forse potevi fare meglio.. Bastava prendere una riserva decente (Bianchi) e spararti tutti gli altri crediti sul tridente anche perchè a parte Pogba, in mezzo non hai fatto spese folli e quindi serviva un attacco pesante. Tevez, Gabbia e Cassano vanno sicuramente bene però diciamo che quei 33 di Toni li avrei usati in altro modo anche perchè ho letto che in attacco siete partiti dalla fine e quindi si poteva "ragionare" meglio. Se hai la possibilità di fare scambi, non escluderei un Toni per Quaglia + uno buono in difesa o a centrocampo. Quaglia lo vedo riserva di Tevez (sai mai che..
Ps Samuel nel giro di 3-4 giornate prenderà il posto a Ranocchia o Juan.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
flaincau ha scritto:Benatiarickyb93 ha scritto:Buffon
Pogba Pjanic ?
Tevez Cassano Gabbiadini
Bonaventura
/ (lascia com'è!)
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rickyb93 ha scritto:BuffonPortanova, Benatia
Pogba Pjanic ?
Bonaventura, Martinhoo Castro?
in attacco avrei anche la possibilità di inserire Quagliarella o Toni ma non mi sento di togliere uno dei tre...che dite?![]()

- rickyb93
- Pallone d'oro

grazie mille angelo!! in attacco lo so, i 33 per Toni sono troppi e ora me ne pento19angelo85 ha scritto:Ero convintissimo di averti già risposto!![]()
In mezzo Pogba spacca, Bonaventura e Pjanic sono due papabili "sorprese" ed hai anche gente dal votone assicurato come Asamoah. In attacco forse potevi fare meglio.. Bastava prendere una riserva decente (Bianchi) e spararti tutti gli altri crediti sul tridente anche perchè a parte Pogba, in mezzo non hai fatto spese folli e quindi serviva un attacco pesante. Tevez, Gabbia e Cassano vanno sicuramente bene però diciamo che quei 33 di Toni li avrei usati in altro modo anche perchè ho letto che in attacco siete partiti dalla fine e quindi si poteva "ragionare" meglio. Se hai la possibilità di fare scambi, non escluderei un Toni per Quaglia + uno buono in difesa o a centrocampo. Quaglia lo vedo riserva di Tevez (sai mai che..) ma anche di Vucinic e giocherà non poco.
Ps Samuel nel giro di 3-4 giornate prenderà il posto a Ranocchia o Juan.![]()
Quagliarella è mio angelo! l'ho preso apposta perchè è riserva di Tevez e Vucinic e anche secondo me le sue partite le giocherà...
l'unico pecca è che penso di aver preso troppa Juve ma va beh
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Ah già, Quaglia è pure tuo. Allora molla Toni e vai su un bel centrocampista. 
- Brox87
- Campione

- Nome:Giacomo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rickyb93 ha scritto:BuffonPortanova, Benatia
Pogba Pjanic ?
BUCCINELLO
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.
benatia e bonaventura.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Plebiscito per Benatia e Bonaventura 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benatia e Martinho
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy