Il fanta di Angelo
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io 8 fatti e 6 presi
- AndOne
- Campione
- Nome:Clyde
- Località:#RipCity (Oregon) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di Angelo
A me la squadra piace molto, equilibrata e anche se sulla carta a ''rischio bonus'' da queste prime giornate son saltate fuori grosse sorprese (Stendardo su tutti), forza Angelo !!
Only The Strong Survive !!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di Angelo
Grazie a te e a tutti voi per i commenti e per gli incoraggiamenti!AndOne ha scritto:A me la squadra piace molto, equilibrata e anche se sulla carta a ''rischio bonus'' da queste prime giornate son saltate fuori grosse sorprese (Stendardo su tutti), forza Angelo !!
I miei ragazzi non vi deluderanno!
Ultima modifica di 19angelo85 il 11.09.13 - 18:00, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di Angelo
Daiiiii che voglio questa vittoriaaaa
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di Angelo
dai che domini anche quest'anno angelo!
p.s: se hai tempo passa da me per un commentino sulla mia rosa
p.s: se hai tempo passa da me per un commentino sulla mia rosa
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
Il fanta di Angelo
Grande Angelo, ho visto le rose solo ora, la tua mi sembra davvero equilibrata e a quei prezzi coi portieri secondo me non potevi far tanto meglio! In difesa hai speso pochissimo ma hai ottenuto una buona base, a centrocampo hai pochi bonus forse ma un sacco di rendimento e soprattutto titolari o giocatori che in corso d'opera posso entrare facilmente, bene! In attacco direi che sei messo benone Tevez Rossi è un'ottima coppia, conditi con un buonissimo Cassano, direi che vai alla grande!
Senza alcun dubbio te la giochi, poi ovviamente una buona parte va anche alla dea bendata essendo s scontri diretti ma la base c'è eccome, ma d'altra parte si sapeva che avresti fatto bene
Senza alcun dubbio te la giochi, poi ovviamente una buona parte va anche alla dea bendata essendo s scontri diretti ma la base c'è eccome, ma d'altra parte si sapeva che avresti fatto bene
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di Angelo
Grazie Ale! Speriamo bene!
- flaincau
- Moderatore
- Contatta:
Il fanta di Angelo
19angelo85 ha scritto:Grazie Ale! Speriamo bene!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Il fanta di Angelo
Meglio De Sanctis (Roma-Lazio) o Consigli (Atalanta-Fiorentina)?
Tenete presente che ho Rossi, Borja e Aquilani.
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di Angelo
io la roma la vedo vincente ma nel derby non si sa mai...consigli invece non lo vedo male perchè secondo me l'atalanta fa punti con la fiore e se dovesse andare bene alla viola con rossi borja e aquilani dovresti coprirti dai gol presi di consigli è dura, andrei con de sanctis che in difesa la roma sembra solida per ora
Buffon, Storari, Da Costa
Il fanta di Angelo
boh... io vedo maluccio la viola e bene la roma, però vacci a capire qualcosa...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di Angelo
io andrei col romanista, sono sicuro che la Roma giochera alla grande il derby specialmente col rinnovo di totti fresco e la voglia di rivincita..e ripeto che ieri la Lazio ha giocato allo spasimo19angelo85 ha scritto:Meglio De Sanctis (Roma-Lazio) o Consigli (Atalanta-Fiorentina)?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Il fanta di Angelo
Volevo arrivare proprio qui.rickyb93 ha scritto:io la roma la vedo vincente ma nel derby non si sa mai...consigli invece non lo vedo male perchè secondo me l'atalanta fa punti con la fiore e se dovesse andare bene alla viola con rossi borja e aquilani dovresti coprirti dai gol presi di consigli è dura, andrei con de sanctis che in difesa la roma sembra solida per ora
De Sanctis lo vedo meglio in assoluto ma in caso di disfatta atalantina dovrei salvarmi con gol e assist.
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di Angelo
De Sanctis
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- flaincau
- Moderatore
- Contatta:
Il fanta di Angelo
De Sanctis anche per me ^^19angelo85 ha scritto:Volevo arrivare proprio qui.rickyb93 ha scritto:io la roma la vedo vincente ma nel derby non si sa mai...consigli invece non lo vedo male perchè secondo me l'atalanta fa punti con la fiore e se dovesse andare bene alla viola con rossi borja e aquilani dovresti coprirti dai gol presi di consigli è dura, andrei con de sanctis che in difesa la roma sembra solida per ora
De Sanctis lo vedo meglio in assoluto ma in caso di disfatta atalantina dovrei salvarmi con gol e assist.
un rischio ma andrei con lui Roma la vedo meglio, Lazio ha giocato in coppa, vero che la viola ha giocato in coppa ma anche se non vedo una partita facile credo che ne uscirà vincente...