RUMePERA
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
Vero ma diciamo che la difesa del parma non è proprio il massimo se conti poi che non gioca nemmeno paletta che è il migliore che hanno... io un pensiero lo farei, con i suoi inserimenti non li vedo bene i miei amici parmensi (e ne ho 2 al manager )
RUMePERA
E' per quello che ho il dubbio
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
io ti direi che se gioca pizzaro socio e da mettere, con Montella ormai la fiorentina vola e tiene un suo gioco ormai, Florenzi con Garcia mi sa che il gioco dello scorso anno non lo gioca piu, credo che florenzi non avanzi piu avanti del centrocampo col gioco di Garcia, Florenzi diventa piu mobile, non so se mi so spiegato, ma spero' che capisci quello che voglio direRUMePERA ha scritto:Pizarro o Florenzi?
IN POCHE PAROLE METTI Pizzaro
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Pizarro! Lo vedo più propenso ai bonus di Florenzi, nonostante giochi più indietro di quest'ultimo.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Pizarro tutta la vita
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
anche il mio fratellino la pensa come mekolao95 ha scritto:Pizarro! Lo vedo più propenso ai bonus di Florenzi, nonostante giochi più indietro di quest'ultimo.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
La Viola in casa ha dimostrato di saper vincere tranquillamenteRUMePERA ha scritto:Pizarro o Florenzi?
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
flaincau ha scritto:Ne riparleremo lunedì, tsè!
ahahahah
(troppo bello comunque ragazzi non vedevo l'ora si ricominciasse )
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Io andrei con Florenzi
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Voglio spezzare una lancia in favore del Cagliari da buon mod. Non sarà sicuramente una passeggiata per la Viola, il Cagliari è una squadra ostica e compatta. Alla fine vinceranno loro, ma sudandosela.glaucaskas ha scritto:La Viola in casa ha dimostrato di saper vincere tranquillamenteRUMePERA ha scritto:Pizarro o Florenzi?
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
diego89 ha scritto:Voglio spezzare una lancia in favore del Cagliari da buon mod. Non sarà sicuramente una passeggiata per la Viola, il Cagliari è una squadra ostica e compatta. Alla fine vinceranno loro, ma sudandosela.glaucaskas ha scritto:La Viola in casa ha dimostrato di saper vincere tranquillamenteRUMePERA ha scritto:Pizarro o Florenzi?
Handanovic,Carrizo,Belec;
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
sicuramente,per me il Cagliari segnadiego89 ha scritto:Voglio spezzare una lancia in favore del Cagliari da buon mod. Non sarà sicuramente una passeggiata per la Viola, il Cagliari è una squadra ostica e compatta. Alla fine vinceranno loro, ma sudandosela.glaucaskas ha scritto:La Viola in casa ha dimostrato di saper vincere tranquillamenteRUMePERA ha scritto:Pizarro o Florenzi?