Messaggio
da alexein11 » 14.09.13 - 12:36
commento:
- rosa 1: marchetti + campagnaro + kaka + barrientos + higuain + rossi + amauri (regalato a 13) + thereau (regalato a 16) => attacco fortissimo, poi una stella per reparto con buoni comprimari a supporto, giocherà per la vittoria!!!
- rosa 2: barzagli + pirlo + borjavalero + balotelli + sau => pochi gol in vista, il rendimento c'è ma i bonus non può portarli solo balotelli, il podio non mi sembra alla portata.
- rosa 3: pasqual + marchisio + lodi + alvarez + dinatale (affare a 85) + totti + vucinic + callejon (85 come dinatale ... pazzia!!!) => la squadra è buona ma forse non abbastanza, centrocampisti un pò incogniti, potrebbero far bene ma non danno certezze, il podio non mi sembra alla portata.
- rosa 5: handanovic (50 !!!) + zuniga (22 !!!) + ljaijc + candreva (affare a 23) + guarin + muriel + denis + eder => la squadra è buona ma non mi convince del tutto, non so i centrocampisti non sono i miei preferiti e l'attacco è un pò troppo corto, nel complesso il podio non mi sembra alla portata.
- rosa 6: basta + chiellini + diamanti + hernanes + aquilani + strootman + montolivo + gomez + pinilla + paloschi => squadra da 4-4-2, il centrocampo è ottimo anche se gomez davanti è troppo isolato, può lottare per salire sul podio!!!
- rosa 7: maggio (27 !!!) + vidal + palacio + gilardino + bergessio => la squadra che mi piace di meno, anche se molti hanno detto il contrario, ha molti giocatori medi che difficilmente fanno la differenza, ci sono due stelle, ma non possono bastare, per me si adagierà nei bassifondi della classifica.
- rosa 8: abbiati + maicon + rodriguez + hamsik (regalato a 63) + cerci (regalato a 35) + cuadrado (regalato a 30) + klose + milito => centrocampo super con 3 top assoluti, ma l'attacco è deludente, ha aspettato troppo (partendo dalla R) lasciandosi sfuggire molte occasioni e alla fine ha speso tanto per klose, certo è riuscito a prendere anche milito e sarà proprio il principe l'ago della bilancia da cui dipenderà la possibilità di lottare per la vittoria!!!
- rosa 4:
- porta : buffon => ottimo
- difesa: lichsteiner + bonucci + benatia + samuel + domizzi => ottima per il modificatore, tra l'altro senza spendere tanto, se samuel torna titolare diventa una difesa super, per me il reparto sta benissimo così
- centro: pogba (33) + pjanic (25) + bonaventura (16) + asamoah + castro + martinho => molto buono, anche se i 3 titolari non sono i miei giocatori preferiti, almeno non tutti insieme, pogba è un top ma alla juventus non giocherà sempre, pjanic deve stare lontano dagli infortuni e acquisire continuità, bonaventura deve confermare le aspettative e fare una stagione di alto livello giocando in una squadra mediobassa, insomma per me, a prezzi simili, danno più garanzie strootman 15, aquilani 21, candreva 23, cerci 25, cuadrado 30. comunque hai fatto affaroni con castro + martinho a 1, possono dare imprevedibilità e soprattutto in casa sono alternative da tenere in considerazione.
- attacco: tevez + cassano + gabbiadini + bianchi + toni => quasi ottimo, perfetta la scelta di tevez che insieme a gomez sta in saldo rispetto a balotelli e higuain, cassano + gabbiadini sono buone spalle con toni + bianchi pronti a contribuire, toni non lo sottovaluterei così come non sopravvaluterei gabbiadini che invece nel forum è straconsiderato. non riesco a darti un ottimo perchè qualche occasione te la sei lasciata scappare, tipo hai preso toni a 33 lasciando un attimo prima thereau a 16, idem bianchi/amauri, anche bergessio lo hai snobbato ma a 30 era un buon affare, invece su dinatale a 85 non credo ci sia da recriminare più di tanto perchè era imprevedibile un costo così basso e per prenderlo avresti dovuto lasciare andare cassano ad un buon prezzo, impensabile e imprevedibile, per cui ok.
nel complesso squadra molto buona e solida, nel lungo periodo farai strada, il podio è fattibile e puoi provare anche a vincere il campionato, in bocca al lupo!!!