Bremec ha scritto:Intendevo la formazione.
In porta ballottaggio mirante/consigli. Potremmo optare per il secondo,quella difesa parmense non convince proprio.
Difesa: Basta Konko Benatia in pole . Ma il terzo potrebbe essere sostituito da Spolli o Palombo. Fuori tomovic.
Centrocampo: tutti titolari. Mmi sento di dare per sicuri diamanti e aquilani, poi ballottaggio montolivo /pirlo/dzemaili e cossu
/ lulic. attenzione che vedo avanti cossu e poi uno tra pirlo e dzemaili,con il secondo che potrebbe far panchina per il troppo turnover che potrebbe rivelarsi arma a doppio taglio.
Attacco: Polveriera . Klose lo metterei(anche se è sotto esame),Cassano ci sarà , bagarre per il terzo posto ma favoriti ci sono Murieled Emeghara:il primo è tornato dalla colombia e chissà non faccia staffetta.
FantaBremec
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
In porta ballottaggio mirante/consigli. Potremmo optare per il secondo,quella difesa parmense non convince proprio.
Difesa: Basta Konko Benatia in pole. Ma il terzo potrebbe essere sostituito da Spolli o Palombo. Fuori tomovic.
Centrocampo: tutti titolari. Mmi sento di dare per sicuri diamanti e aquilani, poi ballottaggio montolivo/pirlo/dzemaili e cossu
/ lulic. attenzione che vedo avanti cossu e poi uno tra pirlo e dzemaili,con il secondo che potrebbe far panchina per il troppo turnover che potrebbe rivelarsi arma a doppio taglio.
Attacco: Polveriera . Klose lo metterei(anche se è sotto esame),Cassano ci sarà , bagarre per il terzo posto ma favoriti ci sono Murieled Emeghara:il primo è tornato dalla colombia e chissà non faccia staffetta.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
FantaBremec
non sono d'accordo. il Napoli davanti fa paura, l'Atalanta gioca in trasferta e il Parma in casa, sarebbe irragionevole.
Difesa: Basta Konko Benatia in pole . Ma il terzo potrebbe essere sostituito da Spolli o Palombo. Fuori tomovic.
Vai con Benatia. Più che altro Konko è ancora in dubbio.
Centrocampo: tutti titolari. Mmi sento di dare per sicuri diamanti e aquilani, poi ballottaggio montolivo/pirlo/dzemaili e cossu / lulic. attenzione che vedo avanti cossu e poi uno tra pirlo e dzemaili,con il secondo che potrebbe far panchina per il troppo turnover che potrebbe rivelarsi arma a doppio taglio.
Andrei con Pirlo e Montolivo.
Attacco: Polveriera . Klose lo metterei(anche se è sotto esame),Cassano ci sarà , bagarre per il terzo posto ma favoriti ci sono Muriel ed Emeghara:il primo è tornato dalla colombia e chissà non faccia staffetta.
Comunque Muriel.
I miei articoli per MondoPallone.it
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
mirante in porta, segui l'incrocio visto che sono due partite difficili
lascia cosi in difesa
pirlo e cossu
muriel davanti senza dubbio
lascia cosi in difesa
pirlo e cossu
muriel davanti senza dubbio
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
Mi spiego,per il napoli si prevede tanto turnover: non so quanto faccia bene,e l'atalanta è storicamente un osso duro. Mmirante invece avrà cassani felipe e lucarelli,insomma grande difficoltà per loro.
In mezzo Pirlo si perde spesso nell'anonimanto: pogba e vidal giganteggiano e rubano spazi ,il 6 fisso mi sta stretto perchè da lui mi aspetto sempre tanto. E se devo essere schiavo delle sue giocate da un momento all'altro,preferisco giocarmi altre chance . Ovviamente piu dzemaili,un vero e proprio jolly,che montolivo.
In attacco voglio dare per fatti klose e cassano, su muriel non bisogna sottovalutare il fattore colombia e le probabili staffette,emeghara è un'attaccante che tende a fare meglio fuori casa ma è tutto da valutare,e poi scalpita insigne,mica l'ultimo arrivato. Leto piu indietro.
Ultimo inciso: konok sono 3 giorni che si allena,rione non mi risponde ma mi sono informato autonomamente e sarà sicuramente titolare,probabilmente anche a centrocampo. Avere Cassano Benatia contro non è il massimo,ma il giocatore è valido e va bene cosi.
In mezzo Pirlo si perde spesso nell'anonimanto: pogba e vidal giganteggiano e rubano spazi ,il 6 fisso mi sta stretto perchè da lui mi aspetto sempre tanto. E se devo essere schiavo delle sue giocate da un momento all'altro,preferisco giocarmi altre chance . Ovviamente piu dzemaili,un vero e proprio jolly,che montolivo.
In attacco voglio dare per fatti klose e cassano, su muriel non bisogna sottovalutare il fattore colombia e le probabili staffette,emeghara è un'attaccante che tende a fare meglio fuori casa ma è tutto da valutare,e poi scalpita insigne,mica l'ultimo arrivato. Leto piu indietro.
Ultimo inciso: konok sono 3 giorni che si allena,rione non mi risponde ma mi sono informato autonomamente e sarà sicuramente titolare,probabilmente anche a centrocampo. Avere Cassano Benatia contro non è il massimo,ma il giocatore è valido e va bene cosi.
Ultima modifica di Bremec il 13.09.13 - 14:03, modificato 2 volte in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
FantaBremec
Ok ma io non avevo ancora commentatoBremec ha scritto:Intendevo la formazione.
Mirante hai scelto l'incrocio, usalo anche se...Bremec ha scritto:In porta ballottaggio mirante/consigli. Potremmo optare per il secondo,quella difesa parmense non convince proprio.
Centrocampo: tutti titolari. Mmi sento di dare per sicuri diamanti e aquilani, poi ballottaggio montolivo/pirlo/dzemaili e cossu / lulic. attenzione che vedo avanti cossu e poi uno tra pirlo e dzemaili,con il secondo che potrebbe far panchina per il troppo turnover che potrebbe rivelarsi arma a doppio taglio.
Attacco: Polveriera . Klose lo metterei(anche se è sotto esame),Cassano ci sarà , bagarre per il terzo posto ma favoriti ci sono Muriel ed Emeghara:il primo è tornato dalla colombia e chissà non faccia staffetta.
Basta Konko Benatia
Diamanti Aquilani Dzemaili Cossu primo cambio Montolivo
Klose Cassano Emeghara x il discorso fatto da te su Muriel oltretutto la staffetta è quasi assicurata con Nico lopez
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
Concordo, andrei con Consigli
Io inserirei Spolli al posto di Konko, reduce da un infortunio e non al 100%
Diamanti Aquilani Pirlo Montolivo senza dubbi
Klose Cassano Muriel
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
Sconfitta,presumibilmente 68-72,5 o giu di li. 2 sconfitte su 3 gare.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
FantaBremec
NuuuuBremec ha scritto:Sconfitta,presumibilmente 68-72,5 o giu di li. 2 sconfitte su 3 gare.
Va beh Michele, ti riprenderai, la squadra c'è, purtroppo anche la sfiga... ma passerà su!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
È solo un momentaccio... Il valore cè solo che se ti segnano contro è dura... Dai che siamo solo al principio...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Bremec
- Pallone d'oro

FantaBremec
Personalmente non credo di aver avuto sfiga. Avrei perso con 5 squadre su 7,mica poco.
Credo invece che alla rosa manchi qualcosa,ho sempre avuto quest'impressione,qualcosa dal punto divista dell'imprevedibilità ,troppa costanza.
Vedremo.
Credo invece che alla rosa manchi qualcosa,ho sempre avuto quest'impressione,qualcosa dal punto divista dell'imprevedibilità ,troppa costanza.
Vedremo.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
Azz.. dai siamo ancora alle prime giornate!
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
mi spiace michele.. cavologlaucaskas ha scritto:Bremec ha scritto:Sconfitta,presumibilmente 68-72,5 o giu di li. 2 sconfitte su 3 gare.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13