kolao95 ha scritto:Genio, mette gli unici due della Fiorentina che potrebbero non giocare

kolao95 ha scritto:Genio, mette gli unici due della Fiorentina che potrebbero non giocare
kolao95 ha scritto:1 GIORNATAAbbiatipanch: Puggioni; Castàn, Jonathan; Obiang, Pjanic; Emeghara Ibarbo
Ranocchia Bonucci Biava
Florenzi Borja Valero Pirlo Kakà Barrientos
Matri Rossi
kolao95 ha scritto:Grazie, Sha! Buona fortuna
Bravo bravo sfrutta adesso quando ti segnano tutti i centrocampisti insieme... Questa è andata ma é solo la prima... Cmq complimenti meritati... In lfv perdo invece negli altri 2 fanta ho brindato (sempre x il centrocampo anke io).ale23 ha scritto:Ahahahaha...RUMePERA ha scritto:Ale23 facci sognare!
Sarà difficilissimo fare risultato contro uno squadrone come quello di Dorian
ma i miei ragazzi metteranno tutto l'impegno possibile
doriangrey1983 ha scritto:Bravo bravo sfrutta adesso quando ti segnano tutti i centrocampisti insieme... Questa è andata ma é solo la prima... Cmq complimenti meritati... In lfv perdo invece negli altri 2 fanta ho brindato (sempre x il centrocampo anke io).ale23 ha scritto:Ahahahaha...RUMePERA ha scritto:Ale23 facci sognare!
Sarà difficilissimo fare risultato contro uno squadrone come quello di Dorian
ma i miei ragazzi metteranno tutto l'impegno possibile
vedo che già dopo il primo turno ti pizzica!doriangrey1983 ha scritto:La differenza tra un fanta a draft quindi aleatorieta alta nelle scelte é piu dipendente dalla fortuna/caso rispetto una rosa costruita pezzo x pezzo infatti sè visto nei 2 fanta a 10... Ma nn mi perderô in spiegazioni x darti soddisfazione, bravo ale e bon conta solo vincere nelle competizioni...
RUMePERA ha scritto:vedo che già dopo il primo turno ti pizzica!doriangrey1983 ha scritto:La differenza tra un fanta a draft quindi aleatorieta alta nelle scelte é piu dipendente dalla fortuna/caso rispetto una rosa costruita pezzo x pezzo infatti sè visto nei 2 fanta a 10... Ma nn mi perderô in spiegazioni x darti soddisfazione, bravo ale e bon conta solo vincere nelle competizioni...
Occhio che se Mirante ne piglia 4..doriangrey1983 ha scritto:La differenza tra un fanta a draft quindi aleatorieta alta nelle scelte é piu dipendente dalla fortuna/caso rispetto una rosa costruita pezzo x pezzo infatti sè visto nei 2 fanta a 10... Ma nn mi perderô in spiegazioni x darti soddisfazione, bravo ale e bon conta solo vincere nelle competizioni...
Quando verranno messi i risultati?! ...anche se mi sa cheRUMePERA ha scritto:subito il derby! Avanti rione!