esiste la panchinakolao95 ha scritto:Genio, mette gli unici due della Fiorentina che potrebbero non giocare
1a Giornata
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a Giornata
1 GIORNATA
Abbiati
Ranocchia Bonucci Biava
Florenzi Borja Valero Pirlo Kakà Barrientos
Matri Rossi
panch: Puggioni; Castàn, Jonathan; Obiang, Pjanic; Emeghara IbarboRanocchia Bonucci Biava
Matri Rossi
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a Giornata
kolao95 ha scritto:1 GIORNATAAbbiatipanch: Puggioni; Castàn, Jonathan; Obiang, Pjanic; Emeghara Ibarbo
Ranocchia Bonucci Biava
Matri Rossi
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a Giornata
Grazie, Sha! Buona fortuna
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a Giornata
kolao95 ha scritto:Grazie, Sha! Buona fortuna
Grazie,anche a te!!
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
- kolao95
- Pallone d'oro
1a Giornata
Probabile sconfitta, purtroppo
- LegioneGiallorossa
- Star
- Nome:Federico
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a Giornata
Bravo bravo sfrutta adesso quando ti segnano tutti i centrocampisti insieme... Questa è andata ma é solo la prima... Cmq complimenti meritati... In lfv perdo invece negli altri 2 fanta ho brindato (sempre x il centrocampo anke io).ale23 ha scritto:Ahahahaha...RUMePERA ha scritto:Ale23 facci sognare!
Sarà difficilissimo fare risultato contro uno squadrone come quello di Dorian
ma i miei ragazzi metteranno tutto l'impegno possibile
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
1a Giornata
di una lunga serie Sir!doriangrey1983 ha scritto:Bravo bravo sfrutta adesso quando ti segnano tutti i centrocampisti insieme... Questa è andata ma é solo la prima... Cmq complimenti meritati... In lfv perdo invece negli altri 2 fanta ho brindato (sempre x il centrocampo anke io).ale23 ha scritto:Ahahahaha...RUMePERA ha scritto:Ale23 facci sognare!
Sarà difficilissimo fare risultato contro uno squadrone come quello di Dorian
ma i miei ragazzi metteranno tutto l'impegno possibile
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a Giornata
La differenza tra un fanta a draft quindi aleatorieta alta nelle scelte é piu dipendente dalla fortuna/caso rispetto una rosa costruita pezzo x pezzo infatti sè visto nei 2 fanta a 10... Ma nn mi perderô in spiegazioni x darti soddisfazione, bravo ale e bon conta solo vincere nelle competizioni...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
1a Giornata
vedo che già dopo il primo turno ti pizzica!doriangrey1983 ha scritto:La differenza tra un fanta a draft quindi aleatorieta alta nelle scelte é piu dipendente dalla fortuna/caso rispetto una rosa costruita pezzo x pezzo infatti sè visto nei 2 fanta a 10... Ma nn mi perderô in spiegazioni x darti soddisfazione, bravo ale e bon conta solo vincere nelle competizioni...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ale23
- Campione
- Iscritto il:31.07.12 - 14:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a Giornata
brucia il peperone eh?
eheheh...
eheheh...
- kolao95
- Pallone d'oro
1a Giornata
RUMePERA ha scritto:vedo che già dopo il primo turno ti pizzica!doriangrey1983 ha scritto:La differenza tra un fanta a draft quindi aleatorieta alta nelle scelte é piu dipendente dalla fortuna/caso rispetto una rosa costruita pezzo x pezzo infatti sè visto nei 2 fanta a 10... Ma nn mi perderô in spiegazioni x darti soddisfazione, bravo ale e bon conta solo vincere nelle competizioni...
- kolao95
- Pallone d'oro
1a Giornata
Occhio che se Mirante ne piglia 4..doriangrey1983 ha scritto:La differenza tra un fanta a draft quindi aleatorieta alta nelle scelte é piu dipendente dalla fortuna/caso rispetto una rosa costruita pezzo x pezzo infatti sè visto nei 2 fanta a 10... Ma nn mi perderô in spiegazioni x darti soddisfazione, bravo ale e bon conta solo vincere nelle competizioni...
- rionePrati
- Pallone d'oro
1a Giornata
Quando verranno messi i risultati?! ...anche se mi sa cheRUMePERA ha scritto:subito il derby! Avanti rione!