manager champions
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
calma ragazzi!
per i nuovi utenti e meglio ke il primo anno facciano un manager con gli altri nuovi arrivati e poi ci saranno le promozioni! :D
ke ne dite?
per i nuovi utenti e meglio ke il primo anno facciano un manager con gli altri nuovi arrivati e poi ci saranno le promozioni! :D
ke ne dite?
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: manager champions
Beh, non è giusto che chi non scrive sul forum viene messo con altri utenti, magari c'è chi si collega solo per dare le formazioni....
scusa c**** centra che sono padovano e della partita di ieri???? sono un utente come gli altri che cerco di garantire meno problemi possibili...vedi di moderare i termini..........dabra19 ha scritto:bravi!!!!!!! bravi!!!!!!!!!!! perchè io ho scoperto adesso questo sito!!!!!!!!!!! complimenti al padovano!!!!!!!!!!!! che ieri è rimasto a bocca asciutta...... se ti danno fastidio i nuovi arrivati vuol dire che hai paura di confrontarti con loro..... ME COMPRESO.... RAZZISTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
X chi lavora e il giorno è sempre impegnato è già abbastanza faticoso riuscire a trovare un pò di tempo per fare il manager...figuriamoci se deve mettersi a risp a tutti i post del forum.
Poi siete liberi di fare quello che volete...cosi le persone le allontanate da questo sito....
Poi siete liberi di fare quello che volete...cosi le persone le allontanate da questo sito....
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
acp nn incappare in provocazioni!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo, poi la gente non gioca più, e ci credo!fokus82 ha scritto:X chi lavora e il giorno è sempre impegnato è già abbastanza faticoso riuscire a trovare un pò di tempo per fare il manager...figuriamoci se deve mettersi a risp a tutti i post del forum.
Allora perchè non facciamo veramente estrazioni fatte dal pc, invece di dirlo e basta???!!!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Se devo scegliere tra giocare con gli amici e giocare con gli storici del sito e non si può essere tutti assieme, allora preferisco l'estrazione!
basta polemiche che roviniamo tutto..... se ci fossero utenti tutti affidabili non ci sarebbero problemi, pensateci un pò su......
Vabbè se vuoi avere per forza ragione,allora basta non parlo più...sembra inutile continuare a parlarne.Sei duro di comprendonio... riguardo il manager della champions fa niente se non ci vuoi accettare...me ne farò una ragione... però i moderatori e l'admin sappiano che errare è umano....e non accettare neanche le scuse è da idioti.cn questo chiudo,e vi do la buona notte,"IO" vado a lavorare.cià
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
raga diamoci na calmata!
ognugno a le propie ragioni, e un gioco
ognugno a le propie ragioni, e un gioco
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Vabbè fatto sta che dobbiamo trovare altri 5 utenti per poter pensare a due gironi completi!!!
- dabra19
- Panchinaro
- Iscritto il:23.08.07 - 02:59 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GRAZIE........ prima di giudicare.... BISOGNA PENSARE!!!!! SCUSATE LA CONFUSIONE.... MA NN MI Và ANCORA GIù..... CI SI SENTE...
domani fino alle 12.30 non saro online quindi scusatemi se in caso non apro subito la lega...........
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
assente questo fine settimana x vacanza....
do adesso la mia riconferma
do adesso la mia riconferma
-
- Panchinaro
- Iscritto il:14.08.07 - 12:13 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se vi interessa io vorrei partecipare fatemi sapere se x voi va bene ciauuuuuuuu....non ho letto tutto il topic ma dall'intestazione credo ke si tratti della champion's league vero?