Manager:LISTA NERA
- brga23
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e io c sn andato di mezzo solo xkè fokus ha proposto il mio nome alla champions..... questo vi sembra corretto??
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Manager:LISTA NERA
ErPupetto ha scritto:Se mi permettete,chiarisco una cosa sola:fokus 82 è una persona a cui ho chiesto dei giocatori come ho chiesto a tutti gli altri utenti della lega ManagerC1B.Sia lui(prima di me)che io(successivamente)siamo entrati in questa lega,nn avendo fatto nessun'asta avendo in rosa molti giocatori nn titolari e nemmeno panchinari.Adesso,il sottoscritto si è messo alla ricerca,utente x utente,di qualche giocatore x poter almeno presentare la formazione x la domenica.Qualcuno ha potuto accettare le mie richieste,altri giustamente no.Io e Fokus82,ci siamo conosciuti in questo sito,poi si può pensare quello che si vuole,xò nè da parte mia,nè da parte sua,c'è stato imbroglio.E' vero,ho creato una nuova lega di c1b,ma questo xkè si poteva partire alla pari con altri utenti e in questa lega ci siamo io,lui e ma anche altri utenti.Adesso,siccome sicuramente l'atteggiamento mio(e nn quello di fokus),ha creato problemi,pur essendo cosciente di nn aver imbrogliato,l'unico modo x rimediare a tutto è abbandonare(anche se mi dispiace)la squadra,così da nn creare altri problemi.Se poi avete altre idee,fatemene presente.
fokus82 ha scritto:Comunque credo che siamo stati abbastanza corretti e abbiamo capito di aver sbagliato...siamo cmq nuovi utenti...non potevamo pensare che fosse cosi importante...ma CAPITO ciò abbiamo rimediato,i giocatori sono tornati tutti alla base.
L'amarezza sta solo nel fatto che non abbiamo potuto partecipare all'asta di inizio campionato. Per quanto mi riguarda ho solo accettato la proposta di ErPupetto per 4 giocatori...di cui volevo disfarmi,infatti il primo l'ho già rivenduto ad un altro partecipante. Se poi desiderate che esca da questo girone basta che lo dite...
Io quello che chiedevo era solo di poter partecipare all'asta per la champions...ma se continuerete in questo modo, mi rassegno. Buona serata a tutti.
Spero di far parte di un sito con gente matura,che comprenda...
Una regola grammaticale sulla scrittura obbliga di mettere uno spazio dopo la virgola!
E' curioso e strano che i 2 utenti qui sopra compiono lo stesso medesimo errore 8-)
Mah.. :? come direbbe un piromane.. si sente puzza di bruciato!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma si può sapere di preciso cosa è successo?
Cioè, vorrei sapere se questi utenti si iscrivono cosa possono fare di male?!?
Cioè, vorrei sapere se questi utenti si iscrivono cosa possono fare di male?!?
-
- Titolare
- Iscritto il:02.09.07 - 23:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Premetto che sono stanco di tutta sta storia e di come credo lo siate un pò tutti;Meg Ryan,mi sa tanto che adesso ti stai appigliando anche alle "virgole"...stai cercando di arrampicarti sugli specchi,quando nn ce n'è bisogno...l'errore è stato commesso,vero,ma è stato anche risolto,ma continuare a supporre o ipotizzare che io e fokus82 siamo la stessa persona,è un errore.Ma...Errare umanum est?,E...perseverare autem diabolicum?Giusto?Siete tutte brave persone,e perciò potete scagliare pietre,vero?E' vero anche che questi problemi nn debbano esistere,ma siamo umani ed errare lo è!E' stata messa gente in mezzo che davvero nn ha nulla a che fare con tutta sta storia,e parlo di BRGA23.Se io avessi detto che volevo partecipare alla lega champions e facevo il nome di fokus82 e il nome di siamoinci(è un esempio,mettendo anche che siamoinci fosse un "mio amico"),cosa facevate?Nn accettavate siamoinci xkè è stato nominato da una persona che ha commesso un errore?Di conseguenza,xkè escludere BRGA23?Forse,prima di credere di sapere le cose,è meglio esserne certi.Siccome c'è ancora un pò di gente che nn crede,io nn ho problemi a lasciarvi il mio numero di telefono,di cellulare,indirizzo di casa e di msn.Nn ho problemi a confrontarmi con nessuno.Mi prendo io,xkè è giusto così,tutte le responsabilità di tutto quello che è successo.Sono una persona seria e onesta,ho sbagliato,ed ho rimediato.Ma nn è giusto che venga puntato il dito a persone che nn c'entrano.Fokus82 e Brga23 nn c'entrano niente,ed è ingiusto nn accettarli nella lega champions.Cosa deve fare una persona,dopo aver ammesso di aver sbagliato e aver anche rimediato,x dimostrare che questo nn possa succedere più?Nn giocare più?Questo è un sito S P E T T A C O L A R E!E tutta la gente che ci lavora x renderlo sempre migliore,ha gli attributi CUBICI!E' difficile trovare un sito così organizzato e così bello.Ed è giusto che le persone che sbaglino,paghino.Ma è giusto anche dare una seconda possibilità.Quante persone hanno sbagliato e sono tornate sui loro passi,ammettendo pubblicamente i propri errori?Nn molte,credo(molti anzi,sicuramente si sono cancellate dal sito o nn si sono più fatte vedere),e state sicuri che se nn fossi una persona corretta,nn vi stavo a scrivere tutta sta pappardella,e nessuno si prendeva le proprie responsabilità.E nn conta niente questo?O si è bravi solo a dare colpe e puntare il dito?Infinitamente,chiedo ancora scusa.Buona notte a tutti.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
come ti va di scrivere tutto sto coso! :D
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
-
- Panchinaro
- Iscritto il:14.08.07 - 12:13 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mettiti d'accorodo con i tuoi amici e partecipate a manager diversi tanto e pieno e ce ne la possibilità....tnt l'importante nn e vincere ma partecipare...meg io nn credo ke siano la stessa persona...perke uno dopo il punto lascia uno spazio e scrive in grande l'altro no!;-)e poi anke io dopo la virgola nn lascio spazio..e neanke dopo il punto...:-)piuttosto braga23 nn lo mai visto a nessun forum se nn sbaglio ed è stranissimo ke combinazione sia andato a finire in quel topic...cmq bho raga io credo a er pupetto e l'altro...speriamo bene
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ho mica detto che è la stessa persona! Ho solo detto che commettono lo stesso errore! 8-)marcolcz ha scritto:mettiti d'accorodo con i tuoi amici e partecipate a manager diversi tanto e pieno e ce ne la possibilità....tnt l'importante nn e vincere ma partecipare...meg io nn credo ke siano la stessa persona...perke uno dopo il punto lascia uno spazio e scrive in grande l'altro no!;-)e poi anke io dopo la virgola nn lascio spazio..e neanke dopo il punto...:-)piuttosto braga23 nn lo mai visto a nessun forum se nn sbaglio ed è stranissimo ke combinazione sia andato a finire in quel topic...cmq bho raga io credo a er pupetto e l'altro...speriamo bene
Cmq ricordo che la responsabilità è degli organizzatori della lega-manager! se a loro sta bene possono far iscrivere kiunque.
L'importante che non si litighi durante la lega! altrimenti si perde il fine del gioco.
OK. Per quanto riguarda il Manager C1B sia Fokus82 che ErPupetto possono continuare a partecipare.
Tuttavia in caso di nuove anomalie saranno esclusi senza preavviso.
I movimenti di mercato dei Manager da me attivati: Manager B, Manager C1A, Manager C1B saranno costantemente tenuti sotto controllo dai cosidetti "utenti storici" e speriamo che questo Fantacalcio rimanga sempre un gioco.
Dimenticavo: non saranno più tollerati insulti a mezzo messaggi pubblici, i trasgressori saranno immediatamente espulsi.
Questo è l'ultimo avviso.
Tuttavia in caso di nuove anomalie saranno esclusi senza preavviso.
I movimenti di mercato dei Manager da me attivati: Manager B, Manager C1A, Manager C1B saranno costantemente tenuti sotto controllo dai cosidetti "utenti storici" e speriamo che questo Fantacalcio rimanga sempre un gioco.
Dimenticavo: non saranno più tollerati insulti a mezzo messaggi pubblici, i trasgressori saranno immediatamente espulsi.
Questo è l'ultimo avviso.
Ultima modifica di siamoinci il 11.09.07 - 11:18, modificato 1 volta in totale.
Ti ringrazio e ti posso assicurare che non ricapiterà. Solo vorrei capire se anche in quello champions possiamo partecipare.
Grazie comunque. Spero anche gli altri siano d'accordo con te.
Grazie comunque. Spero anche gli altri siano d'accordo con te.
Chiunque potrà creare Leghe per la Champions, basterà trovare 16 utenti disposti a partecipare.
- brga23
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grazie x avermi escluso da ttt questa storia!!! :shock: vorrei partecipare a uno o più champions
se la smetti di parlare senza prima informarti è meglio......sto perdendo la pazienza con te.........brga23 ha scritto:grazie x avermi escluso da ttt questa storia!!! :shock: vorrei partecipare a uno o più champions
- brga23
- Campione
acp1910 ha scritto:se la smetti di parlare senza prima informarti è meglio......sto perdendo la pazienza con te.........brga23 ha scritto:grazie x avermi escluso da ttt questa storia!!! :shock: vorrei partecipare a uno o più champions
calmati nn è successo niente x un msg nn puoi fare così!!!!!!!
-
- Titolare
- Skype:uria [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questo è un utente che eufemisticamente definiamo benevolmente c******! A tal fine chiedete ai partecipanti del manager C1A!S.S.SAMB1923 ha scritto:Ora c'è un utente che si merita di essere classificato primo nella LISTA NERA
Si tratta di Uria!!!
Lui mi ha fatto l'offerta di prestito per Scandurra con diritto di riscatto, per sbaglio ho accettato, ma ho subito scritto che c'è stato un errore e che non doveva riscattare il giocatore e lui il giorno dopo lo ha riscattato!
Ora mi dispiace, ma se siamo così scorretti allora adesso ci penso io!!!
Uria, non la passi liscia!!!
:? :? :?
Scusate per avervi tediato, seppur solo per un attimo.