è stato ammonito. Dubito che nella samp ci sarà qualche sufficienza (al massimo Obiang.. forse)kolao95 ha scritto:Quindi Palombo non sarà massacrato molto, spero..
Quindi per Palombo rischio 4.5

è stato ammonito. Dubito che nella samp ci sarà qualche sufficienza (al massimo Obiang.. forse)kolao95 ha scritto:Quindi Palombo non sarà massacrato molto, spero..

anche Eder?thedeadman ha scritto:è stato ammonito. Dubito che nella samp ci sarà qualche sufficienza (al massimo Obiang.. forse)kolao95 ha scritto:Quindi Palombo non sarà massacrato molto, spero..

si, nel secondo tempo è scomparso.Meridiano ha scritto:anche Eder?thedeadman ha scritto:è stato ammonito. Dubito che nella samp ci sarà qualche sufficienza (al massimo Obiang.. forse)kolao95 ha scritto:Quindi Palombo non sarà massacrato molto, spero..

obiang l unico che può raggiungere la sufficienzarionePrati ha scritto:Obiang Gabbiadini e DeSilvestri!?

Bene benethedeadman ha scritto:obiang l unico che può raggiungere la sufficienzarionePrati ha scritto:Obiang Gabbiadini e DeSilvestri!?
Gabbiadini andrà sul 5.. se sono magnanimi 5,5 (la samp non ha fatto un tiro in porta)
De Silvestri scarso... se la gioca con Regini per il pEggiore in campo.

Lo spero anche io, ma il fallaccio da cui è scaturito il gol di Lodi è opera sua.kolao95 ha scritto:Quindi Palombo non sarà massacrato molto, spero..

mi pare di aver capito che sul fallo di Gilardino ha avuto l ammonizione, ma potrei sbagliarmi.Alexito90 ha scritto:Lo spero anche io, ma il fallaccio da cui è scaturito il gol di Lodi è opera sua.kolao95 ha scritto:Quindi Palombo non sarà massacrato molto, spero..
Non mi risulta sia stato ammonito, Gazza e diretta.it non riportano nulla. Ma secondo me il 5 non glielo leva nessuno, per quanto su primo e secondo gol non abbia colpe dirette.
Detto questo poteva fare poco, la Samp ha giocato una partita indecorosa.
Obiang l'unico decente ma secondo me insufficiente anche lui.
Primo tiro in porta al minuto 87 con Sansone?! Ma dai..

Anche io l'avevo dato per scontato, il fallo era bruttino. Ma nessun tabellino la riporta, potrebbe essere stato graziato..thedeadman ha scritto:mi pare di aver capito che sul fallo di Gilardino ha avuto l ammonizione, ma potrei sbagliarmi.Alexito90 ha scritto:Lo spero anche io, ma il fallaccio da cui è scaturito il gol di Lodi è opera sua.kolao95 ha scritto:Quindi Palombo non sarà massacrato molto, spero..
Non mi risulta sia stato ammonito, Gazza e diretta.it non riportano nulla. Ma secondo me il 5 non glielo leva nessuno, per quanto su primo e secondo gol non abbia colpe dirette.
Detto questo poteva fare poco, la Samp ha giocato una partita indecorosa.
Obiang l'unico decente ma secondo me insufficiente anche lui.
Primo tiro in porta al minuto 87 con Sansone?! Ma dai..

rionePrati ha scritto:Bene benethedeadman ha scritto:obiang l unico che può raggiungere la sufficienzarionePrati ha scritto:Obiang Gabbiadini e DeSilvestri!?
Gabbiadini andrà sul 5.. se sono magnanimi 5,5 (la samp non ha fatto un tiro in porta)
De Silvestri scarso... se la gioca con Regini per il pEggiore in campo....con Balotelli, Martinho, Diamanti, Borja Valero e Cavanda dovrei essere a posto...considerando che l'avversario ha anche Da Costa tra i pali!

doriangrey1983 ha scritto:rionePrati ha scritto:
Bene bene...con Balotelli, Martinho, Diamanti, Borja Valero e Cavanda dovrei essere a posto...considerando che l'avversario ha anche Da Costa tra i pali!
![]()
![]()

a quanto pare no.kolao95 ha scritto:Quindi è stato dato o no??