![Immagine](http://www.asromalive.it/wp-content/uploads/2013/04/champions-league-logo1.jpg)
Torna il Fantacalcio Ufficiale Sulla Champions Leagueeeeee
![:toot: :toot:](./images/smilies/toot.gif)
![:toot: :toot:](./images/smilies/toot.gif)
![:inchino: :inchino:](./images/smilies/inchino.gif)
Moderatore:AMMAZZALORSO
Ehm, ti ringrazio, ma sono 22 anni che gioco al fantacalcio, il regolemento generale lo conosco!Meridiano ha scritto:http://fantacalcio.totalcalcio.it/regol ... ioco=fanta
Grande Cristian e benvenuto al fanta championsHORNETS ha scritto:Ovviamente non si può resistere al fascino della Champions League,iscrizione fatta![]()
Nel pomeriggiola rosa migliore...
anche se mi sa che prendero tutta l'inter la vedo forte per la vittoria finale
c'è solo il gioco free, si gioca per la gloria:LadyTriffide ha scritto:Ehm, ti ringrazio, ma sono 22 anni che gioco al fantacalcio, il regolemento generale lo conosco!Meridiano ha scritto:http://fantacalcio.totalcalcio.it/regol ... ioco=fanta![]()
Uno specifico per la Champions esisterà da qualche parte... Non v'è alcuna indicazione per quanto riguarda il farlo CON VOI. Occorre un'iscrizione Premium (il costo dov'è riportato)?
Mi ripeto: ne avete anche uno free? Qualcuno mi spieghi, anche per MP, basta che lo faccia dettagliatamente,
Ringrazio nuovamente... :)
Ma ma...E la h nel mio nome??? neanche inizato il fanta e gia iniziamo a rubareMeridiano ha scritto:Grande Cristian e benvenuto al fanta championsHORNETS ha scritto:Ovviamente non si può resistere al fascino della Champions League,iscrizione fatta![]()
Nel pomeriggiola rosa migliore...
anche se mi sa che prendero tutta l'inter la vedo forte per la vittoria finale
Intanto ti ringrazio!alexein11 ha scritto:c'è solo il gioco free, si gioca per la gloria:LadyTriffide ha scritto:Ehm, ti ringrazio, ma sono 22 anni che gioco al fantacalcio, il regolemento generale lo conosco!Meridiano ha scritto:http://fantacalcio.totalcalcio.it/regol ... ioco=fanta![]()
Uno specifico per la Champions esisterà da qualche parte... Non v'è alcuna indicazione per quanto riguarda il farlo CON VOI. Occorre un'iscrizione Premium (il costo dov'è riportato)?
Mi ripeto: ne avete anche uno free? Qualcuno mi spieghi, anche per MP, basta che lo faccia dettagliatamente,
- quote, voti, ruoli, modificatore difesa si prendono dalla gazzetta dello sport
- 250 crediti + 25 cambi
- trovi il gioco nella sezione fanta => championsleague => "UFFICIALE"
3-8-8-6 obbligatoriamente, in fondo spendere 2 crediti in più per 2 giocatori non è molto rilevante.LadyTriffide ha scritto:Intanto ti ringrazio!alexein11 ha scritto:c'è solo il gioco free, si gioca per la gloria:LadyTriffide ha scritto: Ehm, ti ringrazio, ma sono 22 anni che gioco al fantacalcio, il regolemento generale lo conosco!![]()
- quote, voti, ruoli, modificatore difesa si prendono dalla gazzetta dello sport
- 250 crediti + 25 cambi
- trovi il gioco nella sezione fanta => championsleague => "UFFICIALE"![]()
Che sarebbe la zona dove siamo ora, anche se ancora non vedo alcuna scritta "UFFICIALE"
Io lo farei volentieri con voi, ma lista mandate a chi, entro quando?![]()
La Gazza prevede 3-7-7-6, nel link di Meridiano leggo 3-8-8-6, però con gli stessi soldi (250), che è, mica sono un mago, devo davvero starci dentro con due giocatori da prendere in più?![]()
(sapete, non avendolo mai fatto qui, anche le cose scontate, non lo sono)
Grazie
ma se fatto sempre cosi... lascia sta regolaAMMAZZALORSO ha scritto:Posso chiedere una modifica al regolamento(se siete tutti d'accordo)?
Trovo assurdo che se un giocatore viene eliminato si può cambiare GRATIS senza diminuzione di una cambio...
Allora a cosa servono i 25 cambi?!