rionePrati
Mamma mia che bella squadra che hai, certo se con quei 30 avanzati riuscivi a prendere un semibig in attacco allora potevano già pagarti, comunque spolli eder e abbiati
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rionePrati
abbiati e neto vanno benerionePrati ha scritto:3-5-2
PORTIERI
Abbiati 31
Neto 7
Amelia 0
DIFENSORI
Benatia 15
Astori 6
Spolli 5
D'ambrosio 10
Yepes 1
Konko 3
Compper 4
Cavanda 1
Peruzzi 1
CENTROCAMPISTI
Borja Valero 39
Pogba 50
Diamanti 43
Marchisio 25
Poli 9
Conti 6
Martinho 10
Felipe Anderson 4
Migliaccio 1
ATTACCANTI
Balotelli 136
Amauri 26
Eder 21
Immobile 9
Livaja 6
Berardi 1
Cristaldo 1
RIMANENTI 30
difesa non eccezionale, ma può andare
centro bello, con martinho che mi garba tanto
attacco molto buono che può far bene.
la squadra è positiva, certo con 30 crediti spesi in più, credo che andava meglio.

- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rionePrati
Secondo me hai lavorato bene in tutti i reparti, benissimo a centrocampo. Certo che quei 30 crediti ti avrebbero permesso di acquistare almeno un big in difesa oppure una terza punta di livello. Ma questa rosa mi piace eccome, gran bel lavoro federionePrati ha scritto:3-5-2
PORTIERI
Abbiati 31
Neto 7
Amelia 0
DIFENSORI
Benatia 15
Astori 6
Spolli 5
D'ambrosio 10
Yepes 1
Konko 3
Compper 4
Cavanda 1
Peruzzi 1
CENTROCAMPISTI
Borja Valero 39
Pogba 50
Diamanti 43
Marchisio 25
Poli 9
Conti 6
Martinho 10
Felipe Anderson 4
Migliaccio 1
ATTACCANTI
Balotelli 136
Amauri 26
Eder 21
Immobile 9
Livaja 6
Berardi 1
Cristaldo 1
RIMANENTI 30

- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rionePrati
Neto; Spolli, Benatia, Cavanda; Martinho, Diamanti, Pogba, Poli, Borja Valero; Eder, Balotelli
A disposizione Abbiati; Konko, Astori; Migliaccio, Conti; Amauri, Immobile
AVVERSARIO
DaCosta; Lichtsteiner, DeSilvestri, Chiellini, Zuniga; Obiang, Cerci, Kovacic, Kone; Gomez, Gabbiadini
A disp: Kelava; Savic, Domizzi; Lodi, Bertolacci; Gilardino, Toni
A disposizione Abbiati; Konko, Astori; Migliaccio, Conti; Amauri, Immobile
AVVERSARIO
DaCosta; Lichtsteiner, DeSilvestri, Chiellini, Zuniga; Obiang, Cerci, Kovacic, Kone; Gomez, Gabbiadini
A disp: Kelava; Savic, Domizzi; Lodi, Bertolacci; Gilardino, Toni
Ultima modifica di rionePrati il 15.09.13 - 22:01, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rionePrati
Asfaltato..
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rionePrati
Grattatina scaramantica in vista del derby della lanternakolao95 ha scritto:Asfaltato..
- rionePrati
- Pallone d'oro

rionePrati
Peccato per D'ambrosio in tribuna!kolao95 ha scritto:Asfaltato..
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rionePrati
Cmq nn x essere guastafeste ma... Valero e cavanda cerchiali in rosso xke sono gol piu unici ke rari zio 
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- rionePrati
- Pallone d'oro

rionePrati
Io gioco con il mod. di centrocampo... Borja Valero lo considero da rendimento e con gli assist dello scorso anno mi basta e avanza...Cavanda è un mio pupillo lo seguo dai tempi della primavera!doriangrey1983 ha scritto:Cmq nn x essere guastafeste ma... Valero e cavanda cerchiali in rosso xke sono gol piu unici ke rari zio
- rionePrati
- Pallone d'oro

rionePrati
67.5(lui) e 74(io) più Benatia che gioca stasera! 
- rionePrati
- Pallone d'oro

rionePrati
Eh ma hai visto mai...pepfal91 ha scritto:rionePrati ha scritto:67.5(lui) e 74(io) più Benatia che gioca stasera!paura de che?
![]()
- rionePrati
- Pallone d'oro

rionePrati
Se Benatia prende -2,5...pareggio!pepfal91 ha scritto:Per tu perdere benatia dovrebbe prendere -2,5... se succede ti autorizzo a picchiarmi
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rionePrati
Solo io non vinco mai..:(
bravo rione !
bravo rione !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"