Kakà
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il giocatore si autosospende lo stipendio, fino al ritorno in campo
Fonte:Sky
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kakà
Siamo ridicoliiiii!!!!!!!!!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kakà
Ma ridicoli di cosa?! Casomai, è ridicola la nostra preparazione.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kakà
thedeadman ha scritto:il giocatore si autosospende lo stipendio, fino al ritorno in campo
Kakà
Beh, sì, era necessario che arrivasse a Milano per sapere che era muffo...mica gliel'avete dato al Real già muffo no?kolao95 ha scritto:Ma ridicoli di cosa?! Casomai, è ridicola la nostra preparazione.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
Kakà
Facile parlare ora. Perchè non avete detto niente di ciò quando è arrivato?
- kolao95
- Pallone d'oro
Kakà
Che, poi, l'abbiamo preso a 0(può arrivare a 4-5 coi bonus) e quindi non sarà di certo un flop a livello economico, visto che anche si è sospeso lo stipendio anche finchè non torna a giocare..
Kakà
Veramente credo che l'unica cosa di cui si è parlato in tutta Italia, compreso il forum, erano i dubbi sulla tenuta fisica.kolao95 ha scritto:Facile parlare ora. Perchè non avete detto niente di ciò quando è arrivato?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kakà
Ora galliani cosa userà per coprire l'inconsistenza del mercato rossonero ? :)
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kakà
Sì è vero a te non avevo notificato le mie perplessità - condivise peraltro dal 90% degli appassionati di calcio del pianeta - ma penso di poter comunque esprimere la mia idea.kolao95 ha scritto:Facile parlare ora. Perchè non avete detto niente di ciò quando è arrivato?
E' ridicolo puntare in questa maniera su Kakà.
- kolao95
- Pallone d'oro
Kakà
Beh, allora, chiudiamo il topic.. Kakà è un ex giocatore già? mah..
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kakà
kolao95 ha scritto:Facile parlare ora. Perchè non avete detto niente di ciò quando è arrivato?
comunque rettifico: farà peggio di Sheva quando tornò dal Chelsearickyb93 ha scritto:mah...il precampionato per me conta come il due di briscola...comunque contenti voi della minestrina riscaldata Kakà contenti tutti...per me fa come Sheva quando tornò dal Chelseakolao95 ha scritto:Con Ancelotti in precampionato ha giocato e segnato e tra l'altro non contro Rappresentative, ma contro Inter e Deportivo La Corunarickyb93 ha scritto: io ho qualche dubbio...da quanto non gioca 3 partite di fila?
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Kakà
Direi che è lecito criticare un acquisto dopo che sono stati espressi dei dubbi a monte e dopo che si è verificato quanto temuto no?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
Kakà
Sì, ma come si fa a dire che sarà un flop dopo una sola partita?RUMePERA ha scritto:Direi che è lecito criticare un acquisto dopo che sono stati espressi dei dubbi a monte e dopo che si è verificato quanto temuto no?
Kakà
non è che negli ultimi 4 anni è stato su Marte eh...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13