Gomez
Moderatore:TheSpecial03
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Col rischio che poi si finisca a rompere?
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gomez
Beh è stato visitato,non credo siano folli da rischiare. Evidentemente è una strada percorribile.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gomez
kolao95 ha scritto:Col rischio che poi si finisca a rompere?
a sto punto meglio aspetta un po' di più che vederlo rotto tutta la stagione...da una parte meglio che si sia infortunato ora nella fase iniziale perché se accadeva nella volata finale era un FAIL clamoroso sia per la Fiorentina e sia per chi ce l ha al fanta...
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gomez
Ufficiale sei settimane di stop
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gomez
Speriamo bene...Meridiano ha scritto:Ufficiale sei settimane di stop
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
- rionePrati
- Pallone d'oro
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gomez
X me sono poche... Nn credo che forzeranno i tempi xke se gli capitasse una roba come proprio a rossi l'anno scorso poi si sparano nei co.....
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
Gomez
Io farei di tutto per farlo rientrare in settimanadoriangrey1983 ha scritto:X me sono poche... Nn credo che forzeranno i tempi xke se gli capitasse una roba come proprio a rossi l'anno scorso poi si sparano nei co.....
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- rionePrati
- Pallone d'oro
Gomez
RUMePERA ha scritto:Io farei di tutto per farlo rientrare in settimanadoriangrey1983 ha scritto:X me sono poche... Nn credo che forzeranno i tempi xke se gli capitasse una roba come proprio a rossi l'anno scorso poi si sparano nei co.....
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gomez
Beh dai sei settimane non sono tantissime, temevo molto peggio...
Gomez
per fortuna c'è un turno infrasettimanale che fa salire il numero di giornate
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- rionePrati
- Pallone d'oro
Gomez
RUMePERA ha scritto:per fortuna c'è un turno infrasettimanale che fa salire il numero di giornate
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gomez
RUMePERA ha scritto:per fortuna c'è un turno infrasettimanale che fa salire il numero di giornate
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gomez
In due mesi dovrebbero essere 8 gare, giusto? Metti un infrasettimanale e siamo a 9. Dai dai, io gioco contro Gomez proprio tra 9 giornate!RUMePERA ha scritto:per fortuna c'è un turno infrasettimanale che fa salire il numero di giornate