Ufficialmente è pavarini ma questa estate e' stato provato bajza vista l'età avanzata dei 2 portieri italianiscorpioncina85 ha scritto:ma il secondo portiere del parma è bajza o pavarini?
[3^ GIORNATA] PARMA-ROMA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[3^ GIORNATA] PARMA-ROMA
Ieri attacco febrile per Florenzi che non si è allenato,oggi sembra che stia meglio e si sta allenando con i compagni
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[3^ GIORNATA] PARMA-ROMA
Shailok ha scritto:Ieri attacco febrile per Florenzi che non si è allenato,oggi sembra che stia meglio e si sta allenando con i compagni
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[3^ GIORNATA] PARMA-ROMA
:parma:
Indiscrezione clamorosa delle ultime ore. Mister Donadoni pare intenzionato a far debuttare Gargano ma non al posto di Valdes ma in sostituzione di Marchionni. Per il resto formazione confermata come nel primo topic.Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 16.09.13 - 09:38, modificato 1 volta in totale.
- Uragano_Imperatore
- Moderatore

- Nome:Gianluca
- Contatta:
[3^ GIORNATA] PARMA-ROMA
Florenzi ha recuperato dall'attacco influenzale e sarà della partita, mentre il ballottaggio resta più per Ljajic-Gervinho. Tutti i quotidiani riportano al 100% Totti e Florenzi
Tu mi rendi felice

- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[3^ GIORNATA] PARMA-ROMA
In caso, Florenzi dove giocherà, a destra o sinistra?
- Uragano_Imperatore
- Moderatore

- Contatta:
[3^ GIORNATA] PARMA-ROMA
sicuramente a destra, ma nel caso gioca gervinho al posto di ljajic durante la partita i due (florenzi e gervinho) si alterneranno molto spessokolao95 ha scritto:In caso, Florenzi dove giocherà, a destra o sinistra?
Tu mi rendi felice

- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[3^ GIORNATA] PARMA-ROMA
Beh, allora, penso giochi Gervinho a sinistra, visto che c'è Biabiany da quella parte.
- Uragano_Imperatore
- Moderatore

- Contatta:
[3^ GIORNATA] PARMA-ROMA
biabiany
se gioca come le ultime partite non sarà un problema per la roma, poi penso che balzaretti lo marcherà molto stretto 
Tu mi rendi felice

- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[3^ GIORNATA] PARMA-ROMA
PARMA (3-5-2): Mirante; Cassani, Lucarelli, Felipe; Biabiany, Marchionni, Gargano, Parolo, Gobbi; Cassano, Amauri. Allenatore: Donadoni
ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Ljajic. Allenatore: Garcia
ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Ljajic. Allenatore: Garcia
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[3^ GIORNATA] PARMA-ROMA
:parma: 1-3 
47,00% Possesso Palla 54,00%
68.49% Vantaggio Territoriale 13.26%
1 Goal 3
2 Tiri in Porta 8
4 Tiri Fuori 2
5 Tiri Respinti 4
0 Pali e Traverse 0
2 Fuorigioco 4
5 Corner 2
32 Cross 6