Presidente: Gaucci Luciano
Vice Presidente: Zamparini Maurizio
Allenatrice: FuarceUdin
Vice allenatrice: Morace Carolina
I tifosi:
Lo stadio:
Squadra:
Portieri:
Mazzantini Andrea
Tardioli Michele
Taglialatela Giuseppe (per gli amici Pino)
Difensori:
Diana Aimo
Rezaei Rahman
Maltagliati Roberto
Traversa Martino
Gargo Mohammed
Caballero Samuel
Algerino Jimmy
West Taribo
Centrocampisti:
Valtolina Fabian Natale
Pineda Mauricio Hector
Mendieta Gaizka
Binotto Jonathan
Corrent Nicola
Ba Ibrahim
Valoti Aladino
Tomic Ivan
Attaccanti:
Hubner Dario (capitano)
Nomvethe Siyabonga
Gheddafi Al Saadi
Fabio Junior
Magallanes Federico
Nalitzis Dimitris
Ali Semereh
Fantavintage Fc
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantavintage Fc
oddio,che è sta cosa?
Fantavintage Fc
Pino "Batman" Taglialatela è il migliore!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantavintage Fc
I re del ballo!
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantavintage Fc
mitico dario hubner! qua a piacenza è un'idolo dopo il titolo di capocannoniere al pari di trezeguet!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantavintage Fc
L'ho comprato per il mio squadrone.
E' solo che ho speso praticamente tutto il budget che avevo (250 crediti), il resto della squadra l'ho fatto con 2 caramelle Rossana, un cd di Eros Ramazzotti masterizzato (giusto masterizzato poteva essere ), ed un disegno di un drago (fatto da me medesima) realizzato con paint.
Non so fare le aste, Zamparini ci è rimasto male.
Ha già cominciato ad andare alla Snai a scommettere sulla mia permanenza in panchina (almeno a quanto dice la mia talpa, tale Cristiano Doni che ancora non è tornato), anche se io sono molto ingenua e spero che sia andato li a scommettere 5 euro sull'amore.
Si prospettano delle giornate plumbee, ma è proprio li che i duri cominciano a giocare almeno a quanto dice il nostro addetto stampa Renzo Bossi forse influenzato dalle figure paterne.
Comunque, ora devo sgonfiare e mettere nell'armadio Valeria Marini, la nostra madrina occupa un po' troppo spazio.
E' solo che ho speso praticamente tutto il budget che avevo (250 crediti), il resto della squadra l'ho fatto con 2 caramelle Rossana, un cd di Eros Ramazzotti masterizzato (giusto masterizzato poteva essere ), ed un disegno di un drago (fatto da me medesima) realizzato con paint.
Non so fare le aste, Zamparini ci è rimasto male.
Ha già cominciato ad andare alla Snai a scommettere sulla mia permanenza in panchina (almeno a quanto dice la mia talpa, tale Cristiano Doni che ancora non è tornato), anche se io sono molto ingenua e spero che sia andato li a scommettere 5 euro sull'amore.
Si prospettano delle giornate plumbee, ma è proprio li che i duri cominciano a giocare almeno a quanto dice il nostro addetto stampa Renzo Bossi forse influenzato dalle figure paterne.
Comunque, ora devo sgonfiare e mettere nell'armadio Valeria Marini, la nostra madrina occupa un po' troppo spazio.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantavintage Fc
Del vecchio non si puo' vedere
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantavintage Fc
Potevi prenderlo Gresko, però!