sconfitta...meno male che ha segnato strootman che avrebbe reso inutile anche il gol di martinho che ho lasciato in panchina! si pensa alla prossima!rickyb93 ha scritto:se stroomman non prende più di 6 e i miei cassano, pjanic e benatia fanno 19 in tre pareggio
Il fantacalcio di Ricky - 2013/14
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Questo è lo spirito giusto!rickyb93 ha scritto:sconfitta...meno male che ha segnato strootman che avrebbe reso inutile anche il gol di martinho che ho lasciato in panchina! si pensa alla prossima!rickyb93 ha scritto:se stroomman non prende più di 6 e i miei cassano, pjanic e benatia fanno 19 in tre pareggio
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
flaincau ha scritto:Questo è lo spirito giusto!rickyb93 ha scritto:sconfitta...meno male che ha segnato strootman che avrebbe reso inutile anche il gol di martinho che ho lasciato in panchina! si pensa alla prossima!rickyb93 ha scritto:se stroomman non prende più di 6 e i miei cassano, pjanic e benatia fanno 19 in tre pareggio
dai riccardoooooo
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Peccato. Dai cè tt il tempo di vincererickyb93 ha scritto:sconfitta...meno male che ha segnato strootman che avrebbe reso inutile anche il gol di martinho che ho lasciato in panchina! si pensa alla prossima!rickyb93 ha scritto:se stroomman non prende più di 6 e i miei cassano, pjanic e benatia fanno 19 in tre pareggio
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dorian cosa pensi della rosa? te gusta?doriangrey1983 ha scritto:Peccato. Dai cè tt il tempo di vincererickyb93 ha scritto:sconfitta...meno male che ha segnato strootman che avrebbe reso inutile anche il gol di martinho che ho lasciato in panchina! si pensa alla prossima!rickyb93 ha scritto:se stroomman non prende più di 6 e i miei cassano, pjanic e benatia fanno 19 in tre pareggio
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- flaincau
- Moderatore

- Contatta:
ahahaha ormai Michele ha l'elimina code per i commenti del fanta

- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
doriangrey1983 ha scritto:Peccato. Dai cè tt il tempo di vincererickyb93 ha scritto:sconfitta...meno male che ha segnato strootman che avrebbe reso inutile anche il gol di martinho che ho lasciato in panchina! si pensa alla prossima!rickyb93 ha scritto:se stroomman non prende più di 6 e i miei cassano, pjanic e benatia fanno 19 in tre pareggio
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai ricky ti rifarai alla prossima! 
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- rickyb93
- Pallone d'oro

Buffon
Bonucci Benatia Lichtsteiner Portanova
Pjanic Pogba ?
Tevez Cassano ?
Bonaventura, Migliaccio, Castro o Asamoah?Bonucci Benatia Lichtsteiner Portanova
Pjanic Pogba ?
Tevez Cassano ?
Gabbiadini o Bianchi?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rickyb93 ha scritto:BuffonBonaventura
Pjanic Pogba ?
Tevez Cassano ?, Migliaccio, Castro o Asamoah?
Gabbiadinio Bianchi?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
a centrocampo bonaventura, in attacco lancia la monetina, mi sento che bianchi segna contro il toro.
I miei articoli per MondoPallone.it
- flaincau
- Moderatore

- Contatta:
Eh più o meno il mio stesso dubbio a centrocampo... siccome tutti dicono Jack mi sa che alla fine io opterò per lui a metà... quindi lo voto qui per te, anche se Castro in casa stuzzicarickyb93 ha scritto:BuffonBonaventura, Migliaccio, Castro o Asamoah?
Pjanic Pogba ?
Tevez Cassano ?
Gabbiadini o Bianchi?
Davanti Bianchi tutta la vita Gabbiadini con il momento della Samp lo terrei in caldo per dopo
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dentro Bonaventura a centrocampo perchè io vedo un'Atalanta che porterà punti contro la Viola.
In attacco, dentro Gabbiadini. Penso che voglia riprendersi dopo il brutto derby.
In attacco, dentro Gabbiadini. Penso che voglia riprendersi dopo il brutto derby.
- flaincau
- Moderatore

- Contatta:
flaincau ha scritto:Davanti Bianchi tutta la vita Gabbiadini con il momento della Samp lo terrei in caldo per dopo
Beh non c'è che dire, in attacco ti stiamo proprio aiutando Rickykolao95 ha scritto:In attacco, dentro Gabbiadini. Penso che voglia riprendersi dopo il brutto derby.