Fantamister Indeceglie - EffeccìVaridoianis

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
alexein11
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantamister Indeceglie

Messaggio da alexein11 » 12.09.13 - 16:42

per me invece sei da podio e forse potrai lottare anche per vincere, spesso sbloccherai il modificatore da 3, l'attacco porterà bonus e soprattutto hai tutti giocatori che non prendono brutti voti (solo hernanes rischia), direi che è una squadra di rendimento (stanza avanzata) che può fare molto molto bene:

- porta: magari non spicca ma l'udinese è sempre una delle miglior difese e senza la coppa andrà bene
- difesa: super con 3 big, poi palombo e altri titolari per completare il reparto
- centrocampo: buono meno meno, che piaccia o meno hernanes è un top player, barrientos un buon 2o se confermerà i numeri della scorsa stagione, il 3o centrocampista è di sostanza con cambiasso - conti - gargano - allan che assicurano un discreto rendimento.
- attacco: ottimo, tevez + cassano + bergessio è un tridente molto forte e ben assortito, pinilla può dare qualche guizzo e moscardelli non lo sottovalutate, è discreto un discreto attaccante con dei buoni colpi e avrà il suo spazio visto che il bologna davanti non ha fenomeni.
Ultima modifica di alexein11 il 12.09.13 - 16:45, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Fantamister Indeceglie

Messaggio da RUMePERA » 12.09.13 - 16:43

Moscardelli con Cristaldo mi sa che si siederà parecchio
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Fantamister Indeceglie

Messaggio da Lightman » 12.09.13 - 16:44

in porta hai incociato e potrebbe andare

la difesa è ok

il centro leggerino, anche se hernanes e barrientos dovrebbero fare dei gol, quindi decente

attacco con tevez e poi le speranze berghessio e cassano, direi non male.

sinceramente, non la vedo da vittoria e sono onesto, ricambi col mio?
Immagine

alexein11
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Fantamister Indeceglie

Messaggio da alexein11 » 12.09.13 - 16:49

RUMePERA ha scritto:Moscardelli con Cristaldo mi sa che si siederà parecchio
tutti con questo cristaldo, non lo conosco e ammetto l'ignoranza, però sicuramente è da valutare nel campionato italiano ... può essere che sia il nuovo "denis" ma può anche essere il nuovo "pabon" !!!
poi da quanto leggo è una punta centrale, anche se non è alto, per cui può insidiare più bianchi semmai.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Fantamister Indeceglie

Messaggio da MrVaridoianis » 12.09.13 - 16:51

Meridiano ha scritto:
glaucaskas ha scritto:
RUMePERA ha scritto:In porta stai bene, incrocio perfetto e 2 squadre con difese affidabili. Unico pericolo, le cappelle dei portieri dell'Udinese.

In difesa ottimo lavoro, più o meno... mi spiego: se è vero che Pasqual sia uno dei top, vorrei sapere, prima di esprimere un giudizio completo, a quanto sono andati via gli altri difensori di prima fascia, perché Maicon e Chiellini non mi entusiasmano.

Il vero problema è il centrocampo: Hernanes è uno di quelli che ti farà disperare per la sua incostanza e l'hai pagato un fottìo. Poi Barrientos è ok, ma non ci puoi fare affidamento per 38 partite. Il resto è low-cost...

Davanti hai fatto un ottimo lavoro, anche se in 8 potevi, secondo me, fare meglio sui 3 rincalzi (4 per Moscardelli poi...)

Non ti vedo benissimo.
:quotone:

Ci vuole tanto...

Immagine
Ciccio, mi servono 20-22 gol da barrientos-bergessio. Spronali per me!

Comunque credo che hernanes almeno come gol possa eguagliare i top. Se lo gestisco bene ed evito qualcuno dei suoi 5 posso farlo rendere quasi come un diamanti.
Barrientos senza gomez ha in canna 7-8 gol, io ci credo. Come credo in una buona stagione di sestu in un centrocampo orfano di qualità. Anche cambiasso con mazzarri tornerà in fiducia, ne sono convinto.. con lui i matusa rendono alla grande.

Il mosca quest'anno spara la miglior stagione della sua vita, confido nella assoluta incostanza di bianchi (credo anche io che cristaldo possa giocare molto).
Vivaldi va suonato più allegro!

Fantasnake
Campione
Campione

Fantamister Indeceglie

Messaggio da Fantasnake » 12.09.13 - 18:09

Leggo i vostri apprezzamenti sui portieri e penso,ma solo a me non piace come assortimento?
L'Udinese in casa va abbastanza bene ma i suoi portieri compiono spesso paperelle,Agazzi invece se inserito nella giornata sbagliata ti piglia facilmente 3-4 gol.Ricordiamoci anche che non bisogna vedere solo quante partite giocano contemporaneamente in casa,ma anche come sono ripartiti gli incontri con le big.
La difesa è molto buona,nulla da dire.
Centrocampo quoto i colleghi,Hernanes troppo discontinuo...
Attacco buon assortimento senza top.
Ricapitolando,imho,porta pessima,ottima difesa,centrocampo sufficiente,attacco buono. :drink:

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Fantamister Indeceglie

Messaggio da MagicoGonzalez » 12.09.13 - 20:42

RUMePERA ha scritto:In porta stai bene, incrocio perfetto e 2 squadre con difese affidabili. Unico pericolo, le cappelle dei portieri dell'Udinese.

In difesa ottimo lavoro, più o meno... mi spiego: se è vero che Pasqual sia uno dei top, vorrei sapere, prima di esprimere un giudizio completo, a quanto sono andati via gli altri difensori di prima fascia, perché Maicon e Chiellini non mi entusiasmano.

Il vero problema è il centrocampo: Hernanes è uno di quelli che ti farà disperare per la sua incostanza e l'hai pagato un fottìo. Poi Barrientos è ok, ma non ci puoi fare affidamento per 38 partite. Il resto è low-cost...

Davanti hai fatto un ottimo lavoro, anche se in 8 potevi, secondo me, fare meglio sui 3 rincalzi (4 per Moscardelli poi...)

Non ti vedo benissimo.
Quoto anche le virgole.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Fantamister Indeceglie

Messaggio da MrVaridoianis » 18.09.13 - 12:07

Per Domenica ho un bel dubbio.

Inizialmente avevo intenzione di mettere Tevez-Cassano sempre fissi e ruotare a turno Bergessio e Pinilla.
Ma con il Cagliari e il Catania che giocano in casa, e Bergessione che deve sbloccarsi e sfida proprio il Parma di Cassano.. che dite, lo lascio fuori Fantantonio?

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Fantamister Indeceglie

Messaggio da RUMePERA » 18.09.13 - 12:08

Mah, io direi di no. Comunque aspetta, perché non mi stupirei di vedere Tévez in panca.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Fantamister Indeceglie

Messaggio da MrVaridoianis » 18.09.13 - 12:11

E' vero che difficilmente Pinilla ne mette due consecutivamente, ma ho un po' di timore nel lasciarlo fuori contro questa Samp frastornata dal derby. E il Cagliari in casa è ormai da anni solidissimo. Ma alla fine se Tevez gioca, è probabile che lo faccia sedere ancora.

Speriamo che Conte non lo faccia riposare comunque, mi serva una doppia.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Fantamister Indeceglie

Messaggio da Meridiano » 18.09.13 - 12:12

Alexito90 ha scritto:Per Domenica ho un bel dubbio.

Inizialmente avevo intenzione di mettere Tevez-Cassano sempre fissi e ruotare a turno Bergessio e Pinilla.
Ma con il Cagliari e il Catania che giocano in casa, e Bergessione che deve sbloccarsi e sfida proprio il Parma di Cassano.. che dite, lo lascio fuori Fantantonio?
mettilo bergessio :segreto:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Fantamister Indeceglie

Messaggio da Bremec » 18.09.13 - 13:13

Io lascerei fuori pinilla. Giocatore che a me piace tantissimo e si esalta,ma anche terribilmente discontinuo.

Non è affatto sicura la sua titolarità(ad ora,anche se questo discorso non sarà sempre valido,l'unico fisso è sau,ma ibarbo domenica ha fatto una partita importante) ed inoltre vedo cagliari sampdoria partita bloccata,da under,dove i doriani si leccherano le ferite da derby.

Cassano è poco sostituibile:ha una costanza di voto puro mostruosa,e se dopo un 1-3 e senza brillare particolarmente prende 7,allora è sempre schierabile.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Fantamister Indeceglie

Messaggio da RUMePERA » 18.09.13 - 13:15

Bremec ha scritto:Io lascerei fuori pinilla. Giocatore che a me piace tantissimo e si esalta,ma anche terribilmente discontinuo.

Non è affatto sicura la sua titolarità(ad ora,anche se questo discorso non sarà sempre valido,l'unico fisso è sau,ma ibarbo domenica ha fatto una partita importante) ed inoltre vedo cagliari sampdoria partita bloccata,da under,dove i doriani si leccherano le ferite da derby.

Cassano è poco sostituibile:ha una costanza di voto puro mostruosa,e se dopo un 1-3 e senza brillare particolarmente prende 7,allora è sempre schierabile.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Fantamister Indeceglie

Messaggio da kolao95 » 18.09.13 - 13:15

Il trio d'attacco no?

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Fantamister Indeceglie

Messaggio da RUMePERA » 18.09.13 - 13:15

kolao95 ha scritto:Il trio d'attacco no?
:boh2: :boh2: :boh2:

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”