comprato al fanta champions, stasera parte dalla panchinaRUMePERA ha scritto:Birsa sai che mi piace?
![pop1 :pop1:](./images/smilies/TFR268.gif)
comprato al fanta champions, stasera parte dalla panchinaRUMePERA ha scritto:Birsa sai che mi piace?
Abbiamo la stessa formazione nel Fanta Champions?!?Meridiano ha scritto:comprato al fanta champions, stasera parte dalla panchinaRUMePERA ha scritto:Birsa sai che mi piace?
Io volevo giocare l'X. Poi ho visto le statistiche del Celtic in Champions in trasferta (22 sconfitte, 1 pareggio e 1 vittoria) e ci ho ripensatoadrian28scbr ha scritto:Io ho giocato l'X2![]()
![]()
![]()
no, perche tu tieni gia' 4 gol segnati, io manco unoAMMAZZALORSO ha scritto:Abbiamo la stessa formazione nel Fanta Champions?!?Meridiano ha scritto:comprato al fanta champions, stasera parte dalla panchinaRUMePERA ha scritto:Birsa sai che mi piace?![]()
kolao95 ha scritto:MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Zaccardo, Zapata, Mexes, Constant; Muntari, De Jong, Nocerino; Birsa; Matri, Balotelli. All.: Allegri
CELTIC (4-4-2): Forster; Lustig, Van Dijk, Ambrose, Izaguirre; Matthews, Brown, Mulgrew, Samaras; Commons, Stokes. All.: Lennon