La mia squadra
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Leto
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
La mia squadra
Insigne e sono milanista
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
ale23 ha scritto:Prossima giornata: dubbio in attacco
TOTTI + MURIEL + ??
INSIGNE vs Milan
LETO vs Parma
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
eviterei in questo momento, tieni Muriel e Insigne che stanno andando alla grandeZlatanIbrahimovic ha scritto:Leto
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
Se come oggi è stato provato il 3-5-2 leto può essere una variabile,ma al momento andrei con insigne(anche se vorrei avere lumi sulla sua titolarita).
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- ale23
- Campione
- Iscritto il:31.07.12 - 14:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
Vada per Insigne allora, mi avete convinto.
grazie
grazie
- ale23
- Campione
- Iscritto il:31.07.12 - 14:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
Altro dubbio a centrocampo, Castro non è tra i titolari per problemi fisici, quindi :
Handanovic
Basta
Ranocchia
Pasqual
Candreva
Florenzi
Asamoah
?? Castro (magari entra dalla panchina) oppure Pereyra, Missiroli, Martinho ??
Totti
Muriel
Insigne
Handanovic
Basta
Ranocchia
Pasqual
Candreva
Florenzi
Asamoah
Totti
Muriel
Insigne
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
mi accodo anche io...insigne
per il centrocampo non so le condizioni di castro (sentiamo ciccio) altrimenti tra gli altri tre direi forse missiroli anche se con pereyra siamo li
per il centrocampo non so le condizioni di castro (sentiamo ciccio) altrimenti tra gli altri tre direi forse missiroli anche se con pereyra siamo li
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
Io direi Pereyra :)
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
toglilo pure Castro e metti Pereyraale23 ha scritto:Altro dubbio a centrocampo, Castro non è tra i titolari per problemi fisici, quindi :
Handanovic
Basta
Ranocchia
Pasqual
Candreva
Florenzi
Asamoah
Totti
Muriel
Insigne
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ale23
- Campione
La mia squadra
HELP!!!
Moria e tanti dubbi a centrocampo...degli indecisi chi giocherà o almeno andrà al voto??
CASTRO
PEREYRA
MARTINHO
PIZARRO
MISSIROLI
CANDREVA
CUADRADO
FLORENZI
ASAMOAH
Moria e tanti dubbi a centrocampo...degli indecisi chi giocherà o almeno andrà al voto??
CASTRO
PEREYRA
MARTINHO
PIZARRO
MISSIROLI
CANDREVA
CUADRADO
FLORENZI
ASAMOAH
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
Pereyra è facile che vada a voto anche partendo dalla panca, Candreva gioca sicuramente. Asamoah ho paura che se ne stia in panca tutta la partita e Martinho mi sa che non ha ancora recuperato dall'infortunio.ale23 ha scritto:HELP!!!
CASTRO
PEREYRA
MARTINHO
PIZARRO
MISSIROLI
CANDREVA
CUADRADO
FLORENZI
ASAMOAH
- ale23
- Campione
La mia squadra
...dai che pian piano rientrano tutti i miei cari centrocampisti
Domenica di lusso con Castro+Florenzi+Candreva
Cuadrado recuperato
Martinho recupera...speriamo che anche l'Udinese con il buon Pereyra ritorni quello dello scorso fine campionato e a posto siamo.
Totti + Insigne si stanno rivelando ottimi
Aspettiamo Muriel fiduciosi e poi si balla
Domenica di lusso con Castro+Florenzi+Candreva
Cuadrado recuperato
Martinho recupera...speriamo che anche l'Udinese con il buon Pereyra ritorni quello dello scorso fine campionato e a posto siamo.
Totti + Insigne si stanno rivelando ottimi
Aspettiamo Muriel fiduciosi e poi si balla
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable