se questi sono i tempi di recupero...non lo becco neanche al ritorno!19angelo85 ha scritto:In due mesi dovrebbero essere 8 gare, giusto? Metti un infrasettimanale e siamo a 9. Dai dai, io gioco contro Gomez proprio tra 9 giornate!RUMePERA ha scritto:per fortuna c'è un turno infrasettimanale che fa salire il numero di giornate
Gomez
Moderatore:TheSpecial03
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gomez
Io rischio perchè siamo 10 e ho giocato contro proprio la scorsa settimana quando ho vinto 5-4.
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gomez
io questa giornata e me o sono levato con un bel 5 tondo tondo...essendo in 8...dovrei farcela!
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gomez
C'è anche la sosta per le Nazionali di mezzo
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
Gomez
un'altra?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gomez
Beh non c'è qualche turno infrasettimanale ?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Gomez
mercoledi p.v.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Shailok
- Moderatore
Gomez
se non ho letto male un turno infrasettimanale gia c è la prossima settimana!kolao95 ha scritto:Il turno infrasettimanale c'è nella seconda settimana di ottobre, mi pare :)
Comunque, dovrei evitarlo una volta sola, mi sa. Forse due
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gomez
bene che me lo levo dalla palle una giornata
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gomez
Volevo dire la sosta per le Nazionalikolao95 ha scritto:Il turno infrasettimanale c'è nella seconda settimana di ottobre, mi pare :)
Comunque, dovrei evitarlo una volta sola, mi sa. Forse due
-
- Campione
- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gomez
Non vorrei fosse una previsione per non demoralizzare il giocatore e l'ambiente (e i fantallenatori )... secondo me se ne riparla dopo la sosta di novembre...
- rionePrati
- Pallone d'oro
Gomez
Dispiacerebbe tanto tanto...barnetta ha scritto:Non vorrei fosse una previsione per non demoralizzare il giocatore e l'ambiente (e i fantallenatori )... secondo me se ne riparla dopo la sosta di novembre...
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gomez
Ti odio.RUMePERA ha scritto:per fortuna c'è un turno infrasettimanale che fa salire il numero di giornate
Gomez
<3
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13